PDA

View Full Version : Itunes.. che sofferenza

Guidolz
06-10-2008, 15:24
Ragazzi sto davvero perdendo la pazienza con itunes... allora ho installato anche l'aggiornamento alla versione 8.0.1... ma non mi funziona bene.... non è assolutamente reattivo.. sembra essere sempre bloccato... reagisce ai comandi con ritardo... è normale oppure ho qualche problema in particolare?? Considerate cheo ho windows vista cpu amd x2 4200 ram 2 gb

!fazz
06-10-2008, 15:35
calcolando che hai windows dovresti postare nella sezione adatta anche se itunes è un programma creato da apple.

cmq mandami via pm un log di hijackthis e la configurazione hw della tua macchina che provo a darci un'occhiata

G|4Di4k
06-10-2008, 16:04
Tutto normale, iTunes su windows è un mattone ;)

PISOLOMAU
06-10-2008, 16:29
confermo, sul Mac in firma è un bolide, sul note con Vista inusabile

Per l'iPod io uso floola su win...

:mbe: è come amsn su mac...una sola

Per me lo fanno apposta...:sofico:

LucaPe
06-10-2008, 16:42
Ragazzi sto davvero perdendo la pazienza con itunes... allora ho installato anche l'aggiornamento alla versione 8.0.1... ma non mi funziona bene.... non è assolutamente reattivo.. sembra essere sempre bloccato... reagisce ai comandi con ritardo... è normale oppure ho qualche problema in particolare?? Considerate cheo ho windows vista cpu amd x2 4200 ram 2 gb

Ne stiamo parlando qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816416 ;)

Visron
08-10-2008, 20:11
Itunes 8.0.1 su Vista funziona perfettamente.. disinstallalo da pannello di controllo assieme a Apple Mobile Device Support e reinstalla la 8.0.1

Guidolz
08-10-2008, 23:09
Itunes 8.0.1 su Vista funziona perfettamente.. disinstallalo da pannello di controllo assieme a Apple Mobile Device Support e reinstalla la 8.0.1

ma se disinstallo e reinstallo la libreria quelle robe li vanno a quel paese o poi ce le ho ancora? che ho fattto tutto un lavoro certosino di rinominare/fare playlist ecc... non vorrei andasse tutto nel cestino solo perchè lo disinstallo e lo reinstallo....

ShadowThrone
08-10-2008, 23:23
Tutto normale, iTunes su windows è un mattone ;)

non mi sembra...
sul macinino in ufficio (c2d 1,80 GHz, 2 gb di ram) va liscio come l'olio... pure quando ho i core sfruttati da encoding video

Ross05
09-10-2008, 18:37
ma se disinstallo e reinstallo la libreria quelle robe li vanno a quel paese o poi ce le ho ancora? che ho fattto tutto un lavoro certosino di rinominare/fare playlist ecc... non vorrei andasse tutto nel cestino solo perchè lo disinstallo e lo reinstallo....

La libreria non viene toccata, rimane tutto com'era.
Io l'ho disinstallato e reinstallato e adesso funziona benino.
Ho notato che sembra funzionare meglio se scegli l'opzione formato "elenco" piuttosto che cover flow o l'altro...
Volevo anche dire che i nuovi effetti grafici sono spaziali!!!! :)

Darkel83
09-10-2008, 19:04

Purtroppo iTunes su Windows fa schifo, mi spiace, non ci sono soluzioni.
Prova a disinstallare reinstallare al limite...

Visron
10-10-2008, 11:44
Purtroppo iTunes su Windows fa schifo, mi spiace, non ci sono soluzioni.
Prova a disinstallare reinstallare al limite...ma quando le spari cosi' grosse a caso quanto ti pagano??:asd:

buon proseguimento ;)