View Full Version : (ME) Vendo 2 Samsung SGH D900 e 1 Sony Ericsson K530i
Ciao a tutti utenti di hwupgrade :D
Da oggi vendo i seguenti cellulari.
2 Samsung Sgh D900 tenuti benissimo. entrambi presentano qualche graffio ma nulla da compromettere la loro bellezza :D A dicembre compieranno entrambi 2 anni. Completi di scatola originale e tutti gli accessori. Oltre a questi 2 Samsung aggiungo anche un Sony Ericsson k530i acquistato meno di un mese fa, quindi provvisto sia di garanzia che di tutti gli imballaggi originali.
Per entrambi i cellulari sono previste foto sotto richiesta.
I 2 Samsung sgh D900 verranno venduti 60€ cadauno escluse spese di spedizione.
il Sony Ericcson k530i a 80€ escluse spese di spedizione.
Fatevi sotto. :D
wlamamma
06-10-2008, 18:14
Ciao a tutti utenti di hwupgrade :D
Da oggi vendo i seguenti cellulari.
2 Samsung Sgh D900 tenuti benissimo. entrambi presentano qualche graffio ma nulla da compromettere la loro bellezza :D A dicembre compieranno entrambi 2 anni. Completi di scatola originale e tutti gli accessori. Oltre a questi 2 Samsung aggiungo anche un Sony Ericsson k530i acquistato meno di un mese fa, quindi provvisto sia di garanzia che di tutti gli imballaggi originali.
Per entrambi i cellulari sono previste foto sotto richiesta.
I 2 Samsung sgh D900 verranno venduti 60€ cadauno escluse spese di spedizione.
il Sony Ericcson k530i a 80€ escluse spese di spedizione.
Fatevi sotto. :D
coda samsung se scendi
hai foto ? accetteresti pagamento post prova ? sei troppo lontano e pochi post :fagiano:
ciao. più scendere di cosa non posso. mica posso regalarlo con le patatine San Carlo :D
al di sotto di 50€ escluse spese non posso proprio. Il pagamento preferisco averlo subito ho già avuto brutte esperienze in passato. per il fidarsi o meno posso darti tutti i dati che ti servono per la sicurezza che cerchi.
wlamamma
06-10-2008, 19:18
ciao. più scendere di cosa non posso. mica posso regalarlo con le patatine San Carlo :D
al di sotto di 50€ escluse spese non posso proprio. Il pagamento preferisco averlo subito ho già avuto brutte esperienze in passato. per il fidarsi o meno posso darti tutti i dati che ti servono per la sicurezza che cerchi.
hai foto del tutto accessori e dettagli cellulari compresi ?
hai foto del tutto accessori e dettagli cellulari compresi ?
si posso fornire tutte le foto che vuoi. anche un eventuale video tramite MSN :ciapet:
interessato al sony come mai lo vendi ? con limatina!!!
Ti interessano scambi?
CODA X IL K530i previa visione di foto
Dotazione originale ? Brand ? Scontrino DEL ?
Grazie
Albertino26
04-11-2008, 03:21
in coda x il sony ericcson 530i previa visione di foto
Dotazione originale e scontrino garanzia residua?
possibile limata?
in coda anche x il d900, stesse domande, ultimo prezzo comprese ss?
Ciao a tutti ragazzi scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il computer. :muro:
Partiamo col dire che il Sony ericsson non è più in disponibile poichè è stato già venduto con successo. :D
Disponibile c'è solo un Samsung D900. Per chi è interessato informo che non sarà in vendita prima del 10 del corrente mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.