View Full Version : [PD] Cell UMTS a 25 euro (LG KU 250)
Perfetto, l'ho usato come muletto per un po' (mi serviva come modem con una sim 3) e ora lo rivendo.
Non ho scatola o accessori, solo il caricabatterie.
Il prezzo è di 25 euro (+sp) non trattabili. Preferenza per la consegna a mano.
ciao! in  coda al tuo prezzo!
mi puoi dire cortesemente:
-durata della batteria
-simlock, oplock o free con qualunque gestore
-scrittura veloce t9 vero?
grazie mille
ciao! in  coda al tuo prezzo!
mi puoi dire cortesemente:
-durata della batteria
-simlock, oplock o free con qualunque gestore
-scrittura veloce t9 vero?
grazie mille
La batteria dura parecchio, io non ho chiamato molto con quello, ma ho fatto anche 5 giorni.
Sono quasi certo che sia operator lock con la tre, nel senso che ho solo usim 3 a casa e funzionano tutte... oltretutto è brandizzato H3g...
Sì ha il T9, ottimo secondo me.
La batteria dura parecchio, io non ho chiamato molto con quello, ma ho fatto anche 5 giorni.
Sono quasi certo che sia operator lock con la tre, nel senso che ho solo usim 3 a casa e funzionano tutte... oltretutto è brandizzato H3g...
Sì ha il T9, ottimo secondo me.
ok controllo una cosa e ti faccio sapere stasera, max domani in giornata
HighVoltage
07-10-2008, 20:23
coda :)
Scusate mi sono un po' perso tra le decine di MP (pensavo che avrei venduto meglio gli altri due telefoni in firma... :confused: )... ucrezio mi pare abbia lasciato, tocca ad highvoltage (abbiamo già trattato mi pare, sei tu che mi hai comprato una usim 3?)...
Scusate mi sono un po' perso tra le decine di MP (pensavo che avrei venduto meglio gli altri due telefoni in firma... :confused: )... ucrezio mi pare abbia lasciato, tocca ad highvoltage (abbiamo già trattato mi pare, sei tu che mi hai comprato una usim 3?)...
io se il telefono è prossimo ai 18 mesi, come ciesto in pvt, rimarrei ancora in coda.. cmq sia up per te! :)
Non ho lasciato, per me possiamo concludere come ti avevo scritto in pvt
Ti avevo risposto che non ho il cavetto e che lo usavo esclusivamente vi BT.. al momento non riesco a far foto perchè sono fuori per lavoro.
Siccome non mi avevi più risposto, ho pensato avessi lasciato.
Per i 18 mesi, non lo so e non ho alcuno scontrino... oltretutto lo usavo con una usim presa successivamente al telefono, quindi credo che non si possa far sbloccare, va con tutte le schede 3.
Pagamento fatto, in attesa di codice di spedizione
Pagamento fatto, in attesa di codice di spedizione
Ti avviso che io non potrò spedire prima di mercoledì (oggi ero andato in posta in pausa pranzo, come ti avevo detto...).
Spero non sia un problema per te :)
Ti avviso che io non potrò spedire prima di mercoledì (oggi ero andato in posta in pausa pranzo, come ti avevo detto...).
Spero non sia un problema per te :)
No problem, aspetto domani per il codice
hai spedito il cell?
Dovrebbe aver spedito tutto la mia ragazza, io sono all'estero per un problema da un cliente... in serata la sento e ti mando il codice della raccomandata. OK? :)
Dovrebbe aver spedito tutto la mia ragazza, io sono all'estero per un problema da un cliente... in serata la sento e ti mando il codice della raccomandata. OK? :)
In attesa di codice spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.