PDA

View Full Version : [RUMORS]Mass Effect 2: grafica migliore di Gears of War 2 e altre info

Window Vista
06-10-2008, 13:22
Secondo alcune testimonianze sulla rete, il sito statunitense Gamespot avrebbe pubblicato un articolo con una serie di nuove informazioni su Mass Effect 2, per poi rimuoverlo subito dopo. Questo non ha impedito però a chi l'aveva letto di riportare le varie novità presenti nell'articolo: ve le elenchiamo di seguito, tenete però presente che è tutto da considerare come rumor non confermato.
I
l gioco rimarrà esclusivamente su Xbox 360 per sei mesi dall'uscita, dopo di che Electronic Arts potrà pubblicarlo altrove, se vorrà

Lo sviluppo è iniziato a luglio 2007, è previsto in uscita a novembre 2009 ed è realizzato dallo stesso team del primo

Sarà possibile importare i personaggi creati nel primo titolo, ed il limite di livello è stato alzato a 120

Sarà aumentata l'interazione con gli scenari grazie al motore Havok, ed anche l'acqua avrà una simulazione realistica, con oggetti e corpi morti che galleggeranno o affonderanno a seconda del peso specifico

Il gioco userà l'Unreal Engine 3, e gli sviluppatori promettono una grafica migliore di Gears of War 2

Si è lavorato molto sulle espressioni facciali e le animazioni di tutti i personaggi: sarà un'area in cui il gioco setterà nuovi standard

Sarà possibile avere con sè fino a quattro componenti della propria squadra, e potremo addirittura farli comandare da altri amici online, in una modalità cooperativa con un massimo di cinque giocatori collegati

Sarà aggiunta una ulteriore modalità multiplayer cooperativa chiamata "Survival": i giocatori dovranno resistere all'attacco di orde di nemici comandati dalla CPU

Sia la cittadella principale che l'universo esplorabile sono ora molto più vasti: si parla di otto volte i pianeti presenti nel primo gioco, ognuno dei quali sarà mediamente molto più grande di quelli visti in passato

Le armature saranno ora migliorabili e personalizzabili, ma potranno anche essere danneggiate in battaglia in modi diversi in base al tipo di colpo subito (perforazione da proiettile, fusione da fuoco, ecc)

Il numero di personaggi con i quali potremo parlare ed interagire è di circa 3000

Vi ricordiamo ancora che si tratta di rumors in attesa di conferma: che Gamespot si sia sbagliato pubblicando in anteprima delle informazioni che dovevano essere rivelate solo tra pochi giorni, durante il Tokyo Game Show? Se fosse così lo scopriremmo a breve, ma nel frattempo il tutto va preso con le dovute cautele.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/13693/rumor-nuove-informazioni-su-mass-effect-2.html

Markcus
06-10-2008, 13:26
LINK:http://www.mondoxbox.com/news/13693/rumor-nuove-informazioni-su-mass-effect-2.html

Speriamo che non sia solamente un rumor, ma che tutto ciò sia applicato veramente al gioco. Potrebbe essere un gran bel capitolo.:)

Alex-RM
06-10-2008, 13:26
Il gioco userà l'Unreal Engine 3, e gli sviluppatori promettono una grafica migliore di Gears of War 2
Bhè, visto che un'esclusiva AAA e che esce 1 anno dopo GoW2.....mi meraviglierei del contrario.

P.S: Ma altri motori al di fuori dell'UE3 non si possono usare?? :stordita:

Window Vista
06-10-2008, 13:29
Bhè, visto che un'esclusiva AAA e che esce 1 anno dopo GoW2.....mi meraviglierei del contrario.

P.S: Ma altri motori al di fuori dell'UE3 non si possono usare?? :stordita:

Ci sarebbe il cryengine 2 ma emh... la ram è solo 512 mb :muro: :muro: :muro: rimarresti inculato li, poi dipende sempre dal gioco, ma se mettiamo crysis, oddio!!!!!!!!! :)

filibs
06-10-2008, 13:30
Per me può avere pure la stessa grafica del primo, l' importante è che mi facciano importare il mio shepard! :read:

Xile
06-10-2008, 13:45
Ma con il finale a scelta come faranno?! Comunque io sono contento di un seguito, il gioco anche se l'ho finito cerco di spolparlo per bene e esplorare tutti i pianeti che mi sono rimasti. Sperano che la EA non ci metti la sua brutta mano di fare le cose.