View Full Version : formattazione vera e propria?
Molti produttori offrono insieme al pc cd di ripristino alle condizioni di fabbrica oppure molti utilizzano ghost acronis trueimage se devono formattare, per evitare di dover reinstallare tutto.
Mi chiedevo , ma se uno formatta evidentemente è per "svuotare" pc di cose inutili o per problemi, usando questi mezzi, non si rischia di non formattare al cento per cento?
un costruttore decide per te anche il software che devi installare ... anzi io fossi in te mi preoccuperei più di leggere bene l'EULA Microsoft che accompagna Windows che li c'è scritto ben di peggio :)
Mi riuscite a scrivere per piacere il procedimento per formattare il mio pc che ha windows98 e caricare XP?cosa devo fare in modo preciso??grazie:muro:
devi far partire il PC con il cd di XP inserito dentro e fare il boot da CD anziché dall'HDD , per cambiare l'ordine di priorità delle periferiche lette all'avvio devi smanettare nel BIOS , ci deve essere scritto qualcosa tipo "Boot device priority" , il resto è tutta una procedura guidata una volta fatto partire il setup dal cd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.