View Full Version : [rm] 2 x 1 Gb Sodimm PC2-5300 DDR2
aristotele
06-10-2008, 13:30
Salve a tutti:
in vendita due banchi da 1 gb per un totale di 2GB di ram SOdimm PC2-5300 DDR2 marca Hynix mai usate al costo di 20€(prezzo abbassato) entrambi, s.s. di spedizione escluse.
Precedenza allo scambio a mano.
In vendita anche altrove.
Eventuali scambi solo con Ipod e mio eventuale conguaglio.
Grazie
Salve a tutti:
in vendita due banchi da 1 gb per un totale di 2GB di ram SOdimm PC2-5300 DDR2 marca Hynix mai usate al costo di 25€ entrambi, s.s. di spedizione escluse.
Precedenza allo scambio a mano.
In vendita anche altrove.
Eventuali scambi solo con Ipod e mio eventuale conguaglio.
Grazie
ciao sono Non ECC? se si coda
aristotele
06-10-2008, 14:27
si NON sono ecc, sono stata tolte da un macbook air all'atto dell'acquisto, pertanto compatibili sia con pc che mac (sebbene ormai l'hw sia pressochè uguale).
Grazie
aristotele
07-10-2008, 14:19
up!!
aristotele
08-10-2008, 09:42
up!!
Ciao, faresti una limatina? accetti scambi?
cmq coda...;)
freewilly
08-10-2008, 12:25
coda a mano (magari con limatina) , pvt per zona e orario;)
aristotele
08-10-2008, 15:09
Vendute a Maxb81!!
Su può chiudere!!
Grazie a tutti!!
freewilly
08-10-2008, 16:06
scusa ma la precedenza a mano?:confused:
scusa ma la precedenza a mano?:confused:
avevamo già concluso, la precedenza a mano si ha prima che il venditore accetti la proposta, dopo che ha accettato è ovvio che quelli che vengono dopo non contano...;)
freewilly
08-10-2008, 19:50
avevamo già concluso, la precedenza a mano si ha prima che il venditore accetti la proposta, dopo che ha accettato è ovvio che quelli che vengono dopo non contano...;)
facciamo finta che sia andata così..... :rolleyes:
aristotele
10-10-2008, 07:55
C'è poco da fare finta di fronte ai dati di fatto.
Inoltre certe insinuazioni sono veramente puerili.
Per qualsiasi chiarimento il mio tempo è a disposizione.
facciamo finta che sia andata così..... :rolleyes:
Puoi fare finta quanto vuoi, e di quello che vuoi, poco importa, se sei uno "che finge" son problemi tuoi....:O
Io ti ho spiegato come stanno le cose, mi sono messo in coda ed il venditore mi ha mandato dei pvt, abbiamo definito le condizioni della vendita (come è lecito fare) e mi ha mandato i dati. Dopodichè hai postato tu, per cui il primo in coda sono rimasto io.
Ora non c'è bisogno di farne una tragedia, nè tantomeno di fare insinuazioni, soprattutto se sono offensive e non hanno fondamento come le tue....
Quindi ti consiglio (ma sei libero di fregartene...) di chiedere scusa al venditore per quello che hai scritto, a me non è necessario perchè sono sul mercatino da anni, e so che queste cose possono succedere, non me la prendo più di tanto...
Ciao,
Massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.