PDA

View Full Version : Player blue ray esterno collegato USB2 a media player funzionerà?

b1550
06-10-2008, 12:22
Salve a tutti.
Dopo aver letto innumerevoli discussioni sul forum, mi sono deciso a partecipare in prima persona.
Vengo al dunque:
Dvico Tvix HD M-7000A media player esterno con disco da 1 terabyte.
Possiede due porte Host USB 2 per collegare eventuali ulteriori periferiche di storage.
Mi chiedevo se, collegando un lettore Blue Ray DVD esterno attraverso la connessione USB2, il bitrate (credo sia questo il termine corretto) fosse sufficiente per veder riprodotto sul televisore il contenuto senza difficoltà.(intendo dire: fluido senza saltellamenti o quant'altro eventualmente giustificabile da un flusso dati insufficiente attraverso la connessione USB2).
Per precisare, quando parlo di lettore esterno Blue Ray mi riferisco non ai modelli "da salotto", ma a quelli il cui impiego è normalmente destinato ad una connessione con PC.
Ancora oltre, in realtà vorrei comprare un box esterno per un lettore Blue Ray interno che già possiedo, per destinarlo a questo impiego.
Purtroppo, pur essendo, a mio avviso, uno dei migliori media player attualmente disponibili, non prevede ingressi firewire (in realtà nemmeno uscite, nè tantomeno eSATA, ma questo forse è comprensibile, perlomeno in ingresso).
Vorreste cortesemente darmi la vostra opinione?
Grazie

b1550
07-10-2008, 10:47
Qualcuno ha mai collegato un lettore blue ray esterno tramite USB2 ad un media player?
Il risultato in termini di qualità audio-video della riproduzione con'è?

b1550
15-10-2008, 09:49
Provato prima di ricevere informazioni a riguardo.
Risultato: non si può.
Collegando un lettore Blue Ray esterno via USB2 al Media center non viene riconosciuto quindi non è possibile riprodurre direttamente il film dal lettore esterno attraverso il Media Center.
Proverò a creare un iso del Blue Ray e salvarla direttamente sull'HD del Media Center.

A presto

P.S. quale programma per creare un ISO di un blue ray?
Ho provato ImgBurn, vi farò sapere.