LkNuke
06-10-2008, 11:40
Come da titolo vendo ricevitore wireless USB della digicom USB Wave 108 Mbit/s
Con scatola, cd drivers originali e manulale - Pari a Nuovo -
Descrizione
USB WAVE 108 USB WAVE 108 è un adattatore ultracompatto Wireless LAN USB a 108 Mbit/s, compatibile con tutte le reti Wi-Fi 2,4 GHz. Si installa e configura come una tradizionale scheda di rete. L'accesso alla LAN avviene collegandosi ad un apposito Access Point (WaveGATE 108CX) che svolge le funzioni di Gateway. In assenza di Access Point è possibile realizzare una connessione Punto a Punto direttamente ad un altro PC dotato di scheda wireless 802.11g o 802.11b. In base alla distanza e alla potenza del segnale ricevuto, USB WAVE 108 varia automaticamente la velocità di funzionamento tra 54 e 1 Mbit/s, garantendo sempre la miglior connessione possibile in quel momento. Se il vostro Access Point supporta la modalità Super G potete raggiungere velocità fino a 108 Mbit/s. Per la sicurezza dei dati USB Wave 108 implementa i più recenti protocolli di crittografia ed autenticazione (WEP a 64 e 128 bit), WPA-PSK e EAP.
- Adattatore USB Wireless LAN
- Interfaccia USB 2.0/1.1
- Standard IEEE 802.11g e 802.11b
- Super G, 108 Mbit/s
- Velocità di funzionamento: da 108 a 1 Mbit/s
- Selezione automatica o manuale della velocità di funzionamento
- Funzionamento Peer-to-Peer (da PC aPC) o con Access Point
- Roaming secondo standard 802.11
- Supporto crittografia 64/128 – WEP,WPA-PSK, EAP
- Supporto protocollo 802.1x
- Frequenza radio 2,4 GHz
- Interoperabile Wi-Fi
- Antenna Diversity integrata
- Dimensioni 58 x 24 x 10 mm
- Driver per Windows® XP, 2000
- Marcatura CE
http://i00.twenga.com/p/79/61/177961vb.png
Vendo per 18€ + sped.
Regole:
NON LIMO
NO PERDITEMPO !!!!!!!!!
NO RIPENSAMENTI , NON INVIO TUTTI I MIEI DATI E POI CI RIPENSATE!!!!!!!
Code veloci
non scambio
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
Precedenza blocco
dopo 12 ore la coda viene spostata per ultima
pagamento solo postepay anticipato
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano che quindi ha la precedenza [Sanremo (IM) e dintorni] si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse)
Con scatola, cd drivers originali e manulale - Pari a Nuovo -
Descrizione
USB WAVE 108 USB WAVE 108 è un adattatore ultracompatto Wireless LAN USB a 108 Mbit/s, compatibile con tutte le reti Wi-Fi 2,4 GHz. Si installa e configura come una tradizionale scheda di rete. L'accesso alla LAN avviene collegandosi ad un apposito Access Point (WaveGATE 108CX) che svolge le funzioni di Gateway. In assenza di Access Point è possibile realizzare una connessione Punto a Punto direttamente ad un altro PC dotato di scheda wireless 802.11g o 802.11b. In base alla distanza e alla potenza del segnale ricevuto, USB WAVE 108 varia automaticamente la velocità di funzionamento tra 54 e 1 Mbit/s, garantendo sempre la miglior connessione possibile in quel momento. Se il vostro Access Point supporta la modalità Super G potete raggiungere velocità fino a 108 Mbit/s. Per la sicurezza dei dati USB Wave 108 implementa i più recenti protocolli di crittografia ed autenticazione (WEP a 64 e 128 bit), WPA-PSK e EAP.
- Adattatore USB Wireless LAN
- Interfaccia USB 2.0/1.1
- Standard IEEE 802.11g e 802.11b
- Super G, 108 Mbit/s
- Velocità di funzionamento: da 108 a 1 Mbit/s
- Selezione automatica o manuale della velocità di funzionamento
- Funzionamento Peer-to-Peer (da PC aPC) o con Access Point
- Roaming secondo standard 802.11
- Supporto crittografia 64/128 – WEP,WPA-PSK, EAP
- Supporto protocollo 802.1x
- Frequenza radio 2,4 GHz
- Interoperabile Wi-Fi
- Antenna Diversity integrata
- Dimensioni 58 x 24 x 10 mm
- Driver per Windows® XP, 2000
- Marcatura CE
http://i00.twenga.com/p/79/61/177961vb.png
Vendo per 18€ + sped.
Regole:
NON LIMO
NO PERDITEMPO !!!!!!!!!
NO RIPENSAMENTI , NON INVIO TUTTI I MIEI DATI E POI CI RIPENSATE!!!!!!!
Code veloci
non scambio
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
Precedenza blocco
dopo 12 ore la coda viene spostata per ultima
pagamento solo postepay anticipato
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano che quindi ha la precedenza [Sanremo (IM) e dintorni] si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse)