View Full Version : [Acireale+CT]Vendo Case Super Slim XX-Touch
coda a 25 ss escluse(lo scrivo perchè ci sono 2 prezzi nel 3d e non capisco a cosa si riferiscono)però puoi fare un paio di foto all'alimentatore e come l'hai moddato?puoi sia postarle qui che mandarmele via mail al mio account qui su hwu seguito da @yahoo.it.ciao e resto in attesa
ok resto in coda fino alle visione delle foto,in caso appena le posti ci sentiamo tramite pm per metterci d'accordo
TheCrowIV
14-10-2008, 18:50
hai le foto frontali??? si vede sola laterale
TheCrowIV
15-10-2008, 12:09
hai ragione scusami non avevo visto il link
pero c'e' una cosa che devo chiederti...come mai nella foto che il case e' aperto l'alimentatore e' in zona orizontale in alto ed è il cllassico, mentre nella foto posteriore lo porta verticale , non sbagliandomi , è il mini???
se mi rispondi a queste domande e mi convinci lo prendo perche' e' carino.s
TheCrowIV
16-10-2008, 11:41
l'importante e' che l'alimentatore non e' slim perche' son difficili da trovare e preferisco il classico
TheCrowIV
16-10-2008, 13:55
errore mio. rispondimi in privato
TheCrowIV
17-10-2008, 10:17
rinuncio non ho avuto una tua risposta ieri su mp e ho risolto altra parte
alberto67
01-11-2008, 20:17
ma una foto del frontale non ce l'hai? Com'è il muso di questo case?
Anche in pvt, grazie ciao
ciao, ho il tuo stesso case.. :O che ho compato un qualche tempo fa; non l'ho potuto utilizzare perchè non avevo la scheda madre adatta e non è proprio l'ideale per l'overclock spinto ad aria..
Cmq, ti chiedo scusa se scrivo nel tread .. ma non ho la possibilità di fare un PM..
Buttato a destra e sinistra il case .. ho perso il manualino delle istruzioni in merito al touch screen ...:doh: non lo riesco a far funzionare ... ho notato che ha tutti i collegamamenti tradizionale come HD led, PWbotton IDE led ecc.. e in più due fili neri ,, che imagino siano i fili che alimentano la scheda LCD - touch screen .. ecco appunto .. dove si collegano quei due fili .. (sono loro responsabili per il funzionamento del touch panel? ) oppure come si fa a far funzionare il touch panel? .. come hai fatto tu ? il mio proprio con vuole sentirne .. almenochè non fossero quei due fili neri scollegati.. :muro: :muro:
Dai dammi un mano .. grazie :sofico:
:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.