PDA

View Full Version : [Xbox 360]Halo 3

Jak696
06-10-2008, 10:59
salve gente :D

come da titolo, ho acquistato questo gioco "usato" (Legendary Edition ancora imballata, ma non piu in negozio) ad un prezzo molto vantaggioso,
e sinceramente ne sono rimasto deluso.

il comprato grafico non è niente di speciale (per essere forse l'esclusiva piu importante Xbox... :muro:),
tenendo conto anche del fastidiosissimo e onnipresente aliasing (sembra che il filtro sia stato impostato a -2X :mbe:),
il gioco è di una linearità e di una monotonia impressionante
e la storia (come viene narrata, i vari dialoghi ecc...) è poco coinvolgente... GTA4 è stato molto più coinvolgente!

secondo me non merita per niente il titolo di capolavoro che gli è stato assegnato...
mi sembra tanto un gioco che vive della fama dei capitoli precedenti (non che neanche quelli mi siano piaciuti molto)!

ovviamente tutto questo IMHO :)

voi cosa ne pensate? come vi è sembrato?

ormai l'ho iniziato e lo finirò... almeno ho qualcosa da giocare fino al 24 ottobre, data di uscita di FarCry 2...
però boh, secondo me si poteva fare di meglio!

Cholo
06-10-2008, 11:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561927

Fabiaccio
06-10-2008, 12:57
Halo una delusione? ma chi l'avrebbe mai detto :asd:

DenFox
06-10-2008, 13:42
salve gente :D

come da titolo, ho acquistato questo gioco "usato" (Legendary Edition ancora imballata, ma non piu in negozio) ad un prezzo molto vantaggioso,
e sinceramente ne sono rimasto deluso.

il comprato grafico non è niente di speciale (per essere forse l'esclusiva piu importante Xbox... :muro:),
tenendo conto anche del fastidiosissimo e onnipresente aliasing (sembra che il filtro sia stato impostato a -2X :mbe:),
il gioco è di una linearità e di una monotonia impressionante
e la storia (come viene narrata, i vari dialoghi ecc...) è poco coinvolgente... GTA4 è stato molto più coinvolgente!

secondo me non merita per niente il titolo di capolavoro che gli è stato assegnato...
mi sembra tanto un gioco che vive della fama dei capitoli precedenti (non che neanche quelli mi siano piaciuti molto)!

ovviamente tutto questo IMHO :)

voi cosa ne pensate? come vi è sembrato?

ormai l'ho iniziato e lo finirò... almeno ho qualcosa da giocare fino al 24 ottobre, data di uscita di FarCry 2...
però boh, secondo me si poteva fare di meglio!

Dipende dai punti di vista, a me Halo 3 mi ha fatto divertire tantissimo, è veramente un capolavoro, mentre GTA4 mi ha fatto cagare a spruzzo.

pando811
06-10-2008, 13:51
GTA4 mi ha fatto cagare a spruzzo.

è bello cagare a spruzzo ?? :stordita:

Yngwie74
06-10-2008, 14:48
C'e' un thread ufficiale apposta...