View Full Version : problema con multifunzione epson, si può risolvere?
tautom78
06-10-2008, 10:46
ciao
da un paio di giorni la mia multifunzione epson cx3200 (vecchiotta ma che svolge il suo lavoro) stampava dapprima malissimo e poi non ha più stampato. ho aperto il coperchio e mi sono reso conto che quel nastro schiacciato bianco che collega le cartucce a non so dove si è staccato e presenta una piega vistosa nel mezzo. dal capo dove si è staccato non presenta ne strappi ne colla, nente di niente. è riparabile? dove si attacca? oppure è un pezzo sostituibile o conviene prendere una nuova multifunzione?
grazie a tutti
Mammabell
07-10-2008, 07:09
ciao
da un paio di giorni la mia multifunzione epson cx3200 (vecchiotta ma che svolge il suo lavoro) stampava dapprima malissimo e poi non ha più stampato. ho aperto il coperchio e mi sono reso conto che quel nastro schiacciato bianco che collega le cartucce a non so dove si è staccato e presenta una piega vistosa nel mezzo. dal capo dove si è staccato non presenta ne strappi ne colla, nente di niente. è riparabile? dove si attacca? oppure è un pezzo sostituibile o conviene prendere una nuova multifunzione?
grazie a tutti
credo costi poco, devi andare in assistenza... ma con i prezzi che hanno oggi le multifunzione a 60 euro ne compri una nuova.
tautom78
07-10-2008, 09:26
grazie!!
domthewizard
07-10-2008, 09:58
assistenza e costi bassi sono due cose che proprio non vanno d'accordo :asd: io all'assistenza epson ci sono stato svariate volte, e credimi che è tutt'altro che economica. un pezzo che costa una sciocchezza (è un semplice flat, lo trovi in qualsiasi buon negozio di elettronica) te lo fanno pagare 3 volte il suo valore, e per 10 minuti di smanettamente ti accreditano un'ora di lavoro, che costa mediamente sui 50€. quindi fai prima a comprartene una nuova ;)
tautom78
07-10-2008, 10:04
era quello che temevo...grazie comunque. credo che prenderò una nuova multifunzione...:D
domthewizard
07-10-2008, 10:10
se usi le cartucce compatibili, occhio ai nuovi epson: ogni volta che installi le cartucce è un terno al lotto :muro: se non ti serve per la stampa di fotografie, buttati su brother che fanno il loro "sporco" lavoro senza alcun problema :D
tautom78
07-10-2008, 10:13
per ora non ho nessuna preferenza, quindi seguirò volentieri il tuo consiglio
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.