robyfear
06-10-2008, 10:31
Considerando i numerosi post poco rassicuranti inerenti a questo nuovo monitor, mi sono sentito in dovere di poter esprimere il mio modesto parere, in quanto appena acquistato e devo dire che è un gran bel monitor, ottimo pannello s-pva contrasto e luminosità elevate, colori veramente mai visti, di sicuro non economico ma lo consiglio vivamente...Posso dire questo in quanto paragonato ad altri monitor di note marche a prima vista non ha rivali, nella sua categoria ovviamente...:)
Per chi è incerto avete mai provato a parlare con un commerciale DELL? io mi sono stupito per la gentilezza precisione e serietà, e nella mia vita ho avuto a che fare con altri noti marchi di prodotti informatici ma mai nessuno mi ha fatto questa impressione, cmq complimenti DELL!!!:)
Per chi è incerto avete mai provato a parlare con un commerciale DELL? io mi sono stupito per la gentilezza precisione e serietà, e nella mia vita ho avuto a che fare con altri noti marchi di prodotti informatici ma mai nessuno mi ha fatto questa impressione, cmq complimenti DELL!!!:)