PDA

View Full Version : Converse fucsiaa stivaletto

gioygiovy
06-10-2008, 11:20
Ragazzi ho promesso alla mia sorellina che gliele avrei trovate su internet ma ho cercato ovunque..Vi prego di aiutarmi...:help:

Setzuko
06-10-2008, 11:22
Perchè proprio su internet? Pare brutto uscire e comprarle in un negozio di scarpe? :stordita:

gioygiovy
06-10-2008, 11:24
Perchè proprio su internet? Pare brutto uscire e comprarle in un negozio di scarpe? :stordita:

Ci ha provate a cercarle a palermo ma niente...io abito in un piccolo paesino in prov di PA come negozi siamo messi maluccio...

Pachman
06-10-2008, 11:25
Ragazzi ho promesso alla mia sorellina che gliele avrei trovate su internet ma ho cercato ovunque..Vi prego di aiutarmi...:help:

http://www.oliviero.it/shop/calzature/calzature_moda_sport/articolo.php?codice=3590&type=pangora-20081004&ty_code=1

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:25
http://www.oliviero.it/shop/calzature/calzature_moda_sport/articolo.php?codice=38712&type=trovaprezzi-20081004&ty_code=1

orripilanti comunque :asd:

Giant Lizard
06-10-2008, 11:27
http://www.oliviero.it/shop/calzature/calzature_moda_sport/articolo.php?codice=3590&type=pangora-20081004&ty_code=1

orrende davvero, ma comunque quelle non sono il modello a stivaletto, sono quelle basse. Quelle a stivaletto coprono parte dello stinco.

Setzuko
06-10-2008, 11:27
Ci ha provate a cercarle a palermo ma niente...io abito in un piccolo paesino in prov di PA come negozi siamo messi maluccio...

Prova nei paesi limitrofi :D

Mi sa che lui parla di quelle che arrivano a metà polpaccio.
Il colore comunque è osceno...

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:28
Il colore comunque è osceno...
...perchè il modello te pare bello? :asd:

gioygiovy
06-10-2008, 11:30

no sono proprio queste :) però non capisco cm mai se sono uguali un paio costa la metà??

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:30
no sono proprio queste :) però non capisco cm mai se sono uguali un paio costa la metà??

le taglie...per la sorellina immagino serva meno del trentanove e mezzo ;)

Setzuko
06-10-2008, 11:31

Io uso solo le converse, le ho rosse in tela e nere in pelle, mi spiace ma sono di parte :D
Il colore però non si può vedere..

gioygiovy
06-10-2008, 11:33
Io uso solo le converse, le ho rosse in tela e nere in pelle, mi spiace ma sono di parte :D

e lo so ma è fissata..per il compleanno ha voluto la fotocamera sempre di questo colore :D

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:34

io le odio :asd: soprattutto perchè quando ero bambina le regalavano col detersivo e mo costano settanta euro :asd:
a sto punto mi prenderei le superga che sono identiche e costano dieci euro :asd:
ma preferisco scarpe un pelo piu' carine che scarpe estive di tela che portavo a otto anni...

Setzuko
06-10-2008, 11:35
e lo so ma è fissata..per il compleanno ha voluto la fotocamera sempre di questo colore :D

Se è piccola è normale che sia fissata con colori simili, se ha circa 18 anni è truzza :O

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:35

ma come colore in se è bello. anche su oggetti come fotocamera o cellulare et similia...ma...le scarpe no dai! :asd:

Setzuko
06-10-2008, 11:37
io le odio :asd: soprattutto perchè quando ero bambina le regalavano col detersivo e mo costano settanta euro :asd:
a sto punto mi prenderei le superga che sono identiche e costano dieci euro :asd:
ma preferisco scarpe un pelo piu' carine che scarpe estive di tela che portavo a otto anni...

Eh vabbè, questione di gusti.
Io uso solo quelle, non ho altre scarpe (tranne la serie di sandali in cuoio estivi)....con le altre non riesco a camminare anche se ammetto che stavo pensando di riprovare ad usare le Gazzelle dell'Adidas, le usai anni fa e mi trovai bene.

gioygiovy
06-10-2008, 11:37
Se è piccola è normale che sia fissata con colori simili, se ha circa 18 anni è truzza :O

ha 15 anni ancora è una bambina :doh:

Setzuko
06-10-2008, 11:39

beh beh, è adolescente e fissata con il fuxia.....potrebbe diventare grave un giorno :O

gioygiovy
06-10-2008, 11:42
beh beh, è adolescente e fissata con il fuxia.....potrebbe diventare grave un giorno :O

non diventerà grave non ti preoccupare...costano ste scarpette vedo...

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:43
Io uso solo quelle, non ho altre scarpe (tranne la serie di sandali in cuoio estivi)....con le altre non riesco a camminare anche se ammetto che stavo pensando di riprovare ad usare le Gazzelle dell'Adidas, le usai anni fa e mi trovai bene.

oddio...porti scarpe di tela anche d'inverno? :eek:
a me viene freddo ai piedi con i calzettoni e le scarpe di pelle :asd:
ma se piove non entra acqua? :mbe:

Setzuko
06-10-2008, 11:44
oddio...porti scarpe di tela anche d'inverno? :eek:
a me viene freddo ai piedi con i calzettoni e le scarpe di pelle :asd:
ma se piove non entra acqua? :mbe:

Infatti se hai letto bene, ho scritto che ho anche quelle in pelle :D

Mucchina Volante
06-10-2008, 11:46
Infatti se hai letto bene, ho scritto che ho anche quelle in pelle :D

no, forse hai pensato di scriverlo :asd:

gioygiovy
06-10-2008, 11:48

:D

Giant Lizard
06-10-2008, 11:51

bè insomma, 15 anni non è proprio una bambina...anzi... :stordita:

Setzuko
06-10-2008, 11:52

No no, l'ho proprio scritto:

Ripeto, a volte pare proprio che rispondi senza leggere....e non è la prima volta che te lo dico :mbe:

gioygiovy
06-10-2008, 11:53
bè insomma, 15 anni non è proprio una bambina...anzi... :stordita:

la mia è bambina ;)

Giant Lizard
06-10-2008, 11:53

se dice che l'ha scritto, l'ha scritto :O

argh argh argh :read:

Setzuko
06-10-2008, 11:54
e tre :asd:

Giant Lizard
06-10-2008, 11:55
la mia è bambina ;)

d'accordo, comunque le prime esperienze sessuali in genere si fanno intorno ai 14 anni. Se a 15 è ancora una bambina mi preoccuperei ugualmente... :O

Setzuko
06-10-2008, 11:57
d'accordo, comunque le prime esperienze sessuali in genere si fanno intorno ai 14 anni. Se a 15 è ancora una bambina mi preoccuperei ugualmente... :O

Ma cazzo :asd:
Si parlava di scarpe...come sei finito all'esperienze sessuali? :sbonk:

gioygiovy
06-10-2008, 11:58

non so che persone frequenti tu, ma la mia è pura come l'acqua non ti prendere questi pensieri...

Setzuko
06-10-2008, 12:03
non so che persone frequenti tu, ma la mia è pura come l'acqua non ti prendere questi pensieri...

Questo non lo puoi sapere, a volte non raccontano l'esperienze ai familiari (anche fosse il fratello o la sorella)...si confidano solo tra amiche e alcune manco quello.

Auch :doh: mi sono fatta trascinare da Giant, pardon :stordita:

Non sarebbe meglio trovare un negozio ed andarci con lei? Almeno le può provare...

gioygiovy
06-10-2008, 12:09
Questo non lo puoi sapere, a volte non raccontano l'esperienze ai familiari (anche fosse il fratello o la sorella)...si confidano solo tra amiche e alcune manco quello.

Auch :doh: mi sono fatta trascinare da Giant, pardon :stordita:

Non sarebbe meglio trovare un negozio ed andarci con lei? Almeno le può provare...

tel'ho detto ha fatto un giro a palermo ma non le ha trovate questo modello con questo colore..qualche altro link nn cel'avete?

Giant Lizard
06-10-2008, 12:10
Ma cazzo :asd:
Si parlava di scarpe...come sei finito all'esperienze sessuali? :sbonk:

è sempre bello parlare di sesso :D

comunque è vero, sono andato un pochino OT :stordita:

dicono tutti così :asd:

scherzi a parte, io parlavo in generale, chi la conosce tua sorella :D in effetti però le persone che frequento sono strane davvero :asd: conosco una ragazza di 18 anni che lo ha fatto la prima volta a 12 e lo ha detto alla sua famiglia, che è rimasta traumatizzata, solo un paio di mesi fa :D è normale poi mettere tutto in conto, no? :O

in guardia James!

gioygiovy
06-10-2008, 12:16
è sempre bello parlare di sesso :D

comunque è vero, sono andato un pochino OT :stordita:

dicono tutti così :asd:

scherzi a parte, io parlavo in generale, chi la conosce tua sorella :D in effetti però le persone che frequento sono strane davvero :asd: conosco una ragazza di 18 anni che lo ha fatto la prima volta a 12 e lo ha detto alla sua famiglia, che è rimasta traumatizzata, solo un paio di mesi fa :D è normale poi mettere tutto in conto, no? :O

in guardia James!

:) stavo per risponderti male, aspettavo la tua risp per attaccare :D
so che vuoi dire ma lei non è veramente mia sorella, è la sorella di una mia cara amica, e mi racconta tutto, le voglio un bene indescrivibile, è un tesoro di ragazzina...mi scaldo facilmente quando sitratta di lei :) penso sia normale, no ? :sofico:

Giant Lizard
06-10-2008, 12:23
so che vuoi dire ma lei non è veramente mia sorella, è la sorella di una mia cara amica, e mi racconta tutto, le voglio un bene indescrivibile, è un tesoro di ragazzina...mi scaldo facilmente quando sitratta di lei :) penso sia normale, no ? :sofico:

ma infatti non mi pare tu abbia risposto male :mbe:

e non è il caso di prendersela, stavo solo dicendo ovvietà, tutti (o quasi) sanno come gira il mondo, no? :p

buona fortuna con l'acquisto delle scarpe :fagiano:

gioygiovy
06-10-2008, 12:28
ma infatti non mi pare tu abbia risposto male :mbe:

e non è il caso di prendersela, stavo solo dicendo ovvietà, tutti (o quasi) sanno come gira il mondo, no? :p

buona fortuna con l'acquisto delle scarpe :fagiano:

non mi sarei mai permesso di farlo, ma se fossi stato qualche scemo che se la cercava l'avrei fatto...grazie ;)

gioygiovy
06-10-2008, 12:30
magari avessi qualche altro link per le scarpe :D

Setzuko
06-10-2008, 12:34
Guarda, se vuole proprio quelle è probabile che l'abbia viste addosso a qualcuno, magari ad un'amica.
Non fa prima a chiedere all'amica dove le ha prese? :D

Comunque sto cercando :fagiano:

EDIT: ci sono queste che hanno la versione rosa:
http://www.solarissport.com/shop/ingrandimento.jsp?code=07000001Y302010041CONV01230000&menu=13&lang=1&storeID=4&cookieID=null&voce=0&swhere=(usoart=%22DO%22%20or%20usoart=%22UD%22)%20and%20qualifica=%22SCA%22%20&m0=null

Noto che non si trovano facilemente sul web, tieni anche conto che spesso ogni negozio ha modelli diversi (non hai idea di quanti modelli ci siano, ho trovato un sito e ci sono ben 30 pagina di converse diverse)
Ripeto, secondo me le ha viste addosso a qualcuno o nelle vetrine di qualche negozio, ti conviene chiedere direttamente a lei.

gioygiovy
06-10-2008, 12:48
Guarda, se vuole proprio quelle è probabile che l'abbia viste addosso a qualcuno, magari ad un'amica.

le ha viste su ebay, ma le 2 offerte che avevamo trovato sono scadute...:help:

gioygiovy
06-10-2008, 14:42

EDIT: ci sono queste che hanno la versione rosa:
http://www.solarissport.com/shop/ingrandimento.jsp?code=07000001Y302010041CONV01230000&menu=13&lang=1&storeID=4&cookieID=null&voce=0&swhere=(usoart=%22DO%22%20or%20usoart=%22UD%22)%20and%20qualifica=%22SCA%22%20&m0=null

Noto che non si trovano facilemente sul web, tieni anche conto che spesso ogni negozio ha modelli diversi (non hai idea di quanti modelli ci siano, ho trovato un sito e ci sono ben 30 pagina di converse diverse)
Ripeto, secondo me le ha viste addosso a qualcuno o nelle vetrine di qualche negozio, ti conviene chiedere direttamente a lei.

Grazie per l'aiuto ti stai comportando da amico ;) comunque sono proprio quelle dei primi due link, però vorrei farle spendere meno soldini visto che li ha messi da parte per comprare queste scarpe...ma è difficile trovarle...qualcuno ha qualche altro negozio da consigliarmi ?:help:

Setzuko
06-10-2008, 15:00
Grazie per l'aiuto ti stai comportando da amico ;) comunque sono proprio quelle dei primi due link, però vorrei farle spendere meno soldini visto che li ha messi da parte per comprare queste scarpe...ma è difficile trovarle...qualcuno ha qualche altro negozio da consigliarmi ?:help:

AmicA, io femminuccia *_*

Se ho tempo dopo faccio un'altra ricerca :D

gioygiovy
06-10-2008, 15:10
AmicA, io femminuccia *_*

Se ho tempo dopo faccio un'altra ricerca :D

az scusa :) grazie lo stesso per tutto quello che hai fatto :sofico:

gioygiovy
06-10-2008, 17:35
ragà devo accontentare mia sorella, mi serve aiuto :( qualche altro link nn lo avete? :help:

gioygiovy
07-10-2008, 16:28
hUlP :help:

Mighty Max
07-10-2008, 16:53

Quoto un tuo messaggio ad inizio topic solo per farti una precisazione e magari aiutarti a non comprare l'articolo sbagliato.

I due link all'inizio fanno riferimento a due modelli diversi, il colore è lo stesso e anche la forma la differenza è semplicemente che una è la versione standar in tela, l'altra è la versione invernale ossia l'interno è rivestito da del pelo sintetico; informati su quale modello è orientato la tua "sorellina" se l'invernale o il classico. Non vorrai portargli le scarpe sbagliate? :D

P.s. anche il tessuto esterno è leggermente diverso.

P.p.s. ma non ho capito ti servono all star stivaletto, classic o basse? ossia altezza 1/2 polpaccio, caviglia alta o bassa

gioygiovy
07-10-2008, 16:58
grazie te ne sono grato per la precisione..mi sembrava strano che costassero tanto senza motivo :)
adesso le chiedo...:muro:

gioygiovy
08-10-2008, 01:03
grazie te ne sono grato per la precisione..mi sembrava strano che costassero tanto senza motivo :)
adesso le chiedo...:muro:

mi ha detto che le vuole estive e non invernali :) grazie molto per il consiglio, perchè io non ci avevo proprio pensato :D

Mr_Cilindro
08-10-2008, 02:37

...Prima...orano costano anche le superga...sono tornate di moda, almeno dalle mie parti...

gioygiovy
09-10-2008, 00:19
...Prima...orano costano anche le superga...sono tornate di moda, almeno dalle mie parti...

io però cerco sempre quelle :help:

D4rkAng3l
09-10-2008, 00:30
http://www.oliviero.it/shop/calzature/calzature_moda_sport/articolo.php?codice=38712&type=trovaprezzi-20081004&ty_code=1

orripilanti comunque :asd:

la mia donna le adora e a me stanno simpatiche ste scarpe :D

gioygiovy
09-10-2008, 00:33
la mia donna le adora e a me stanno simpatiche ste scarpe :D

conosci qualche sito dove potrei trovarle ?? mi servono le 38 :help:

gabi.2437
09-10-2008, 07:31

Scaldati pure, il bello di scaldarsi su internet è che gli altri poi rispondono con un "Fottesega" e non puoi fare niente :D

Poi, delle scarpe che ora veleggiano sui 70€ e che ai tempi si trovavano nel detersivo&co non mi convincono tanto (e idem le superga, ho dei topolini del 96/97 con la pubblicità dei prodotti parmalat che te raccoglievi i punti e vincevi quelle scarpe appunto) ma fucsia... :banned:

E che sia casta e pura lo sostieni te :O

fermau
09-10-2008, 09:52
le all star sono scarpe mitiche , le usa pure il mitico Johnny Knoxville che dovrebbe pure avere un modello signature :D

al solito, hai guardato sulla baya, contattando venditori seri ?

ciauz

D4rkAng3l
09-10-2008, 10:20
conosci qualche sito dove potrei trovarle ?? mi servono le 38 :help:

no...le comprò a Roma un sacco di tempo fà

:.Blizzard.:
09-10-2008, 10:31
le converse sono le scarpe più belle che esistano :sofico:

quelle blu scolorite soprattutto :O

gioygiovy
09-10-2008, 11:03
no...le comprò a Roma un sacco di tempo fà