View Full Version : [Ve, Tv, Pd + Sped] 2 Notebook Fujitsu-Siemens, più varie
Vendo il seguente hardware.
I prezzi non sono compresi delle spese di spedizione.
Pagamento in anticipo via bonifico.
Vendo due notebook come sotto specificato. Uno perfetto, l'altro con 3 difetti nel case, senza dischi e borsa.
Prezzi 180€ per il primo, 140€ per il secondo.
(Primo venduto a leleweb, secondo venduto a tone8)
Rimangono disponibili:
Canon Canoscan D646Uex usb2.0. Usa poco, vendo per inutilizzo a 15€.
Per maggiori info leggi qui (http://www.canon-europe.com/For_Home/Product_Finder/Scanners/Flatbed/CanoScan_D646Uex/index.asp).
Case Magnex 2,5" Usb2.0 a 5€ (la confezione contiene case in alluminio, astuccio, caso usb, viti di ricambio e cacciavite).
recidivo
06-10-2008, 09:54
I prezzi sono senza s.s. comprese.
Vendo due notebook come sotto specificato. Uno perfetto, l'altro con 3 difetti nel case, senza dischi e borsa.
Prezzi 240€ per il primo, 140€ per il secondo.
Notebook Fujitsu Siemens Lifebook
CPU: Intel Centrino 725, 1.6GHz;
RAM: 1GHz;
HD: 40GB Segate o Toshiba;
LCD: 15";
SK video: Intel integrata;
Masterizzatore NEC 6500A rimuovibile a caldo,
Wireless.
Presenti tutte le connessioni esistenti tranne bluetooth e firewire (2 Usb2.0, Seriale, parallela, ecc.).
Borsa.
Disci originali OEM: XP Professional SP2, Ghost 2003, WinDvd 5.0, Driver perifieriche, Nero 6.0.
Adattatori modem.
Inotre vendo:
Canon Canoscan D646Uex usb2.0. Usa poco, vendo per inutilizzo a 20€.
Per maggiori info leggi qui (http://www.canon-europe.com/For_Home/Product_Finder/Scanners/Flatbed/CanoScan_D646Uex/index.asp).
Case Magnex 2,5" Usb2.0 a 10€ (la confezione contiene case in alluminio, astuccio, caso usb, viti di ricambio e cacciavite).
interessato ad entrambi i notebook ma vorrei maggior dettagli sui difetti del secondo
polipo60
06-10-2008, 09:56
Salve, possono interessarmi entrambi, puoi darmi il modello esatto e di che anno sono.
Grazie, Alessandro.
vitiellofra
06-10-2008, 10:02
coda
se viene il mio turno potresti farmi sapere modelli precisi ed anche i 3 difetti di cui parli?
vitiellofra
06-10-2008, 10:02
se arriva il mio turno, avvertimi in pvt perchè non avrò molto tempo per vedere il topic
EDIT : gli altri non si sono messi in coda, me ne accorgo solo ora, quindi sarebbe già il mio turno.....fammi sapere le info che ho richiesto appena puoi ;)
recidivo
06-10-2008, 10:09
se arriva il mio turno, avvertimi in pvt perchè non avrò molto tempo per vedere il topic
EDIT : gli altri non si sono messi in coda, me ne accorgo solo ora, quindi sarebbe già il mio turno.....fammi sapere le info che ho richiesto appena puoi ;)
si ok pronucio allora la magica parola Coda.
vitiellofra
06-10-2008, 10:11
si ok pronucio allora la magica parola Coda.
si, ma purtroppo ora sei secondo in coda.....ragazzi lo sapete quali sono le regole
siate piu accorti quando vi accodate
cmq non è certo che io acquisti...dipende molto dal modello e dai problemini di quello da 140
attendo il venditore
recidivo
06-10-2008, 10:24
si, ma purtroppo ora sei secondo in coda.....ragazzi lo sapete quali sono le regole
cmq non è certo che io acquisti...dipende molto dal modello e dai problemini di quello da 140
attendo il venditore
certo che conosco le regole attendo il mio turno...
polipo60
06-10-2008, 10:41
attendo il venditore
Scusate, ma non vedo scritto da nessuna parte nel regolamento che bisogna nominare la parola "coda" per esserlo.
Punto 13 del regolamento:
"# Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
"
Ma bensì ci si accoda nel post.
Pertanto credo di essere io il secondo dopo "Recidivo"
vitiellofra
06-10-2008, 10:47
Scusate, ma non vedo scritto da nessuna parte nel regolamento che bisogna nominare la parola coda per esserlo.
leggi meglio il regolamento e i topic in rilievo :)
vitiellofra
06-10-2008, 10:51
Scusate, ma non vedo scritto da nessuna parte nel regolamento che bisogna nominare la parola "coda" per esserlo.
Punto 13 del regolamento:
"# Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
"
appunto.....tu non ti sei "accodato"
giusto per essere chiari http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554
apprezzo moltissimo l'atteggiamento di recidivo (che del resto già sapevo essere un serio senior member) che ha compreso senza problemi la mancanza ed ha accettato di mettersi in coda per secondo......dovresti prendere esempio da lui : comprendi di avere omesso la coda e,senza fare tentativi vani giusto per accaparrarti il notebook, mettiti realmente in coda (a questo punto come terzo)
PS ora però basta sporcare il topic :doh:
polipo60
06-10-2008, 11:03
Coda.
Non capisco più nulla.
Chi è in coda? Ordine?
Allora il modello lo vedo stasera.
Per i difetti sono crepe sulla plastica. Una piccola sull'lcd, due vicino al touchpad. Se volete faccio una foto.
vitiellofra
06-10-2008, 13:42
Non capisco più nulla.
Chi è in coda? Ordine?
Allora il modello lo vedo stasera.
Per i difetti sono crepe sulla plastica. Una piccola sull'lcd, due vicino al touchpad.
a rigor di regolamento :
vitiellofra
recidivo
polipo60
cmq se puoi fammi sapere, anche con calma, il modello e le caratteristiche precise (al secondo manca solo un hd e poi funziona perfettamente?).....poi ovviamente sarebbe graditissimo un numero esiguo di foto ad alta risoluzione per valutare lo stato del notebook (soprattutto quello danneggiato)
PS ma sono solo crepe o creano anche disagi nel funzionamento?
a rigor di regolamento :
vitiellofra
recidivo
polipo60
cmq se puoi fammi sapere, anche con calma, il modello e le caratteristiche precise (al secondo manca solo un hd e poi funziona perfettamente?).....poi ovviamente sarebbe graditissimo un numero esiguo di foto ad alta risoluzione per valutare lo stato del notebook (soprattutto quello danneggiato)
PS ma sono solo crepe o creano anche disagi nel funzionamento?
tutto funziona perfettamente, non manca l'hd (ma i cd di rispristino che sono gli stessi).
sono crepe non creano disagi al funzionamento o uso.
Per caratteristiche cosa vuoi sapere? magari con un formato prodotto da un programma apposito?
ma non basta dire che si è interessati per la coda?
vitiellofra
06-10-2008, 16:00
tutto funziona perfettamente, non manca l'hd (ma i cd di rispristino che sono gli stessi).
sono crepe non creano disagi al funzionamento o uso.
Per caratteristiche cosa vuoi sapere? magari con un formato prodotto da un programma apposito?
ma non basta dire che si è interessati per la coda?
per la coda non basta l'interesse....deve essere esplicita la coda
come caratteristiche mi interessa sapere il modello preciso così vedo su internet tutto cio che c'è da sapere
poi ovviamente ho necessità di avere un pò di foto per vedere bene il pc in che stato è
ah dimenticavo, la batteria quanto dura?
oldfield
06-10-2008, 16:12
Coda per il secondo,in attesa di foto........e se con windows xp professional(licenza).
scusate non sono riuscito a fare le foto.
stasera.
il secondo pc non ha i CD, ma solo il primo.
vitiellofra
07-10-2008, 08:48
scusate non sono riuscito a fare le foto.
stasera.
il secondo pc non ha i CD, ma solo il primo.
ok, io attendo le foto ;)
ma almeno mi puoi dare modello preciso?
I prezzi sono senza s.s. comprese.
Prezzi 240€ per il primo, 140€ per il secondo.
HD: 40GB Segate o Toshiba;
LCD: 15";
SK video: Intel integrata;
Masterizzatore NEC 6500A rimuovibile a caldo,
Wireless.
Presenti tutte le connessioni esistenti tranne bluetooth e firewire (2 Usb2.0, Seriale, parallela, ecc.).
Borsa.
Disci originali OEM: XP Professional SP2, Ghost 2003, WinDvd 5.0, Driver perifieriche, Nero 6.0.
Adattatori modem.
Inotre vendo:
Canon Canoscan D646Uex usb2.0. Usa poco, vendo per inutilizzo a 20€.
Case Magnex 2,5" Usb2.0 a 10€ (la confezione contiene case in alluminio, astuccio, caso usb, viti di ricambio e cacciavite).
coda per entrambi i portatili al tuo prezzo
attendo maggiori info sui modelli e specifiche nonche' foto.-
ok, io attendo le foto ;)
ma almeno mi puoi dare modello preciso?
Madatemi in pvt l'indirizzo email per chi vuole le foto.
Modello Lifebook C1110.
recidivo
09-10-2008, 12:48
grazie delle foto, lascio cmq.
coda per quello da 140 previa visione foto :)
la coda ora è questa:
vitiellofra - in fase di definizione per il secondo
polipo60 - sto aspettando una conferma per il primo + scanner
red1982
ces53
tone8
tone8 non ho la tua email per spedirti le foto.
la coda ora è questa:
red1982
ces53
tone8
hai pvt con email
la coda ora è questa:
red1982
ces53
tone8
aggiornamento: red1982 non riceve i pvt. ces53 non risponde ai pvt.
Coda per il secondo... mi mandi le foto e mi spieghi quali sono i difetti?
Ti mando MP...
la coda ora è questa:
red1982
ces53
tone8
Aggiornamento coda:
red1982
ces53
tone8
Alex_
dato che red1982 e ces53 non si vedono (pvt ed email), il secondo notebook passa a tone8.
Ciao, volevo dirti che non ho ricevuto nè MP nè email... se non li hai mandati no-problem, altrimenti non li ho ricevuti... :D
Fammi sapere... ciao!
Aggiornamento coda:
polipo60 - scanner
red1982
ces53
tone8
Alex_
dato che red1982 e ces53 non si vedono (pvt ed email), il secondo notebook passa a tone8.
Aggiornamento:
polippo60 non prende più il primo notebook, percui è libero per la vendita.
tone8 in fase di definizione per il secondo notebook.
Modificato prezzo scanner a 15€.
Ciao, com'è la situazione? :cool:
Libero il primo notebook, scanner e case 2,5" ....
ciao ci accordiamo eventualmente per il secondo?
modificato prezzo case 2,5"
zagor977
28-11-2008, 20:00
coda per il primo
tati29268
29-11-2008, 06:06
prenderei lo scanner e anche il box se riuscissimo a trovarci verso portogruaro....:)
fammi sapere in pvt perchè perdo colpi ultimamamente...:D
coda per il primo
il notebook è libero ...
se vuoi possiamo concludere ...
prenderei lo scanner e anche il box se riuscissimo a trovarci verso portogruaro....:)
fammi sapere in pvt perchè perdo colpi ultimamamente...:D
inviato pvt ...
tati29268
01-12-2008, 09:08
io per lavoro sono spesso in veneto quindi se riusciamo a trovarci per me è ok. Credo sarò in settimana li verso san dona- portogruaro. Dimmi se potrebbe andare bene. Ciao
Buon S. Natale!!!
Modifica prezzo notebook.
Buona fine e inizio anno!!!
up!
Coda interessato al notebook.
Chiedo info in pvt.
Up
Prezzo Notebook abbassato.
oldfield
19-01-2009, 14:46
Coda,.........puoi postare qualche foto,di quello "perfetto"?
Esteticamente?condizioni batteria?
interessato al secondo se disponibile ancora? sono di treviso
mi spiace c'è solo il primo ...
oldfield
21-01-2009, 15:14
Lascio purtroppo! grazie per le foto e la disponibilità,è tenuto veramente bene!
Lascio purtroppo! grazie per le foto e la disponibilità,è tenuto veramente bene!
ok, i notebook li tengo come reliquie ...
ciao, mi dai qualche info? quanto tempo ha? quando è stato acquistato? mai cambiata la batteria? grazie
ciao, mi dai qualche info? quanto tempo ha? quando è stato acquistato? mai cambiata la batteria? grazie
4-5 anni, mai cambiata.
la uso come dalle FAQ che ho scritto ...
In coda consegna a mano
Poi ho delle domane:
E' perfetto e completo? Ti interessa qualcosa in firma?
sir psycho
18-03-2009, 15:45
Scusami ma il post è un pò confusionario, il notebook sotto c'è ancora? Se si sarei in coda per un amico:
ecc ecc
confusionario? mi sembra che ci sia solo il primo notebook quello senza difetti strutturali.
tutto a posto, lelweb se vuoi provarlo/vederlo ... e poi dicidi ...
Con i soldi devo esterndere la garazia del mio attuale notebook ... mi spiace ...
notebook venduto a leleweb.
rimangono scanner e case.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.