PDA

View Full Version : Meglio SSD Transcend o samsung da 1.8'' (o altro)?

zephyr83
06-10-2008, 09:43
Appena posso voglio cambiare l'hard disk del mio acer one che monda una memoria flash da 8 giga che nn si può assolutamente definire SSD :O ho scehde di memoria a casa che in scrittura sn più veloci!!!
Mi piaceva l'idea dell'SSD per via del tempo di accesso favoloso. Visto che il prezzo è simile sn indirizzato verso la SSD Transcende da 32 GB e il samsung HS060HB (60 giga, 4200 giri, 8 MB buffer, 1.8''). la dimensione nn mi importa molto, 32 giga vanno benissimo. Le prestazioni invece mi interessano un po' di più. Guardando un po' di review le transcend sn decisamente scarsine rispetto ad altre SSD ma secondo voi va meglio o peggio all'hard disk samsung in questione? Ho trovato questa SSD però in formato da 2.5 pollici? si trova anche da 1.8? In teoria dovrei riuscire a montare anche un hard disk da 2.5 pollici, mi consigliate a sto punto di prenderne uno da tradizionali di queste dimensioni?
Magari per risparmiare qualcosina (visto quello che è costato il portatile) potrei andare su delle CF?
Che mi consigliate?

zephyr83
06-10-2008, 18:13
Nessuno?

zephyr83
15-10-2008, 15:42
niente niente?