PDA

View Full Version : Collegare subwoofer

reorder
06-10-2008, 03:02
Salve ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato quello che cercavo, se quello che cercavo è già presente non punitemi, non sono capace a fare queste cose :D
cmq.. ho un acer aspire e380 e come casse uso le creative 2.1 (P380) ma ormai il sub non suona più, sembra che faccia le pernacchie...anche se non so il motivo.
la mia intenzione era quella di utilizzare sempre i due satelliti per la voce visto che le prestazioni mi bastano ma vorrei aggiungere un sub (ovviamente il sub creative sarà impostato alla minima potenza).
Non volevo spendere tanti soldi. Quindi ditemi voi che mi conviene usare. Mi basterebbe il 50% di prestazioni in + del vekkio sub.
Avevo pensato di collegare un sub di quelli che si usano per le auto visto che mi è facilmente reperibile ma mi hanno detto che bisogna uscire tanti soldi per l'amplificatore e poi non andrebbe bene con gli ohm.
e se usassi un sub preamplificato sempre di quelli x le auto?
cmq aiutatemi voi. non so che sub prendere e come collegarlo al pc.
Vi ringrazio tantissimo :help:

reorder
06-10-2008, 12:11
:(

reorder
06-10-2008, 16:40
up

sacd
06-10-2008, 18:05
Lascia perdere ti conviene comprare un kit 2.1 nuovo

reorder
07-10-2008, 17:31
2.1 nuovo?.... e vabbè... visto che ancora nessuno mi ha detto come faccio a collegare sto sub me lo compro nuovo e il sub che ho lo metto in macchina. io vorrei però un 2.1 con un basso leggermente + potente delle p380 che non costi molto. suggerimenti?

sacd
07-10-2008, 20:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=74

Ti conviene chiedere qui per quello, specificando la cifra

THETEK
07-10-2008, 22:33
2.1 nuovo?.... e vabbè... visto che ancora nessuno mi ha detto come faccio a collegare sto sub me lo compro nuovo e il sub che ho lo metto in macchina. io vorrei però un 2.1 con un basso leggermente + potente delle p380 che non costi molto. suggerimenti?

NN PENSO convenga molto...son sempre 17w rms neanche lo sentiresti