PDA

View Full Version : Opel Agila 1.0... una bomba (recensione ciao inside)

lucketto
06-10-2008, 01:22
Date un'occhiata!!

http://auto.ciao.it/OPEL_AGILA_1_0I_12V_5P__Opinione_1050333

:D :D :D

Nico87
06-10-2008, 02:32
:doh: :muro: :cry: Spero che abbia fatto aposta a fare una descrizione parodica:D :mc:

ninja750
06-10-2008, 08:30
non vale nemmeno mezzo tidisiaisensecion :nono:

sam_88
06-10-2008, 08:52
ahah :D :D :D

musicaelettronica
06-10-2008, 10:28
non vale nemmeno mezzo tidisiaisensecion :nono:

quello si che era forte :cry: :cry:

mio cuggino al semaforo una volta bruciò una lamborghini :cry: :cry:

Gemini77
06-10-2008, 10:45
ahahaahah è chiaramente ironico ... dai ...

Ricordo ancora il momento in cui mi furono consegnate le chiavi dal concessionario, che spezzando il silenzio mi disse "Mi raccomando dottor Ciliegia, non ci vada troppo pesante con questa perchè rischia di trovarsi in brutte situazioni". Non riuscii subito a capire il senso di quelle parole, ma appena salito in macchina mi fu spiegato tutto: "In Opel i motori 1.0 sono fatti da artigiani che lavorano nel reparto corse BMW, ogni pezzo è studiato per rendere al meglio, e la potenza dichiarata di solito è pari alla metà di quella rilevata su banco rulli" queste le parole del commerciale.

AHAHAHAH

Me ne resi conto fin dalla prima accelerata. Una potenza che non mi sarei mai aspettato, una spinta che non avevo mai sentito su un mezzo a quattro ruote. Prima-seconda-terza con le ruote fumanti. Capii le parole di quel venditore d'auto, capii che non si poteva scherzare con l'Agila. Decisi di frequentare un corso di guida sicura per essere all'altezza dell'auto che tanto amavo, per non deluderla come deludo tuttora ogni notte mia moglie. Sarebbe stata la mia nuova amante, il mio sfogo quotidiano. E così fu.

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA

Tornato dal corso con un diploma di guida sicura decisi di andare a fare un primo giro con la mia Agila. Il motore 1.0 sembrava non fermarsi mai: la sua erogazione di coppia piatta dai 1.000 ai 7.000 giri regala accelerazioni fulminee e riprese degne di un'auto elettrica da 8megawatt. Accelerare nelle prime 4 marce può essere pericoloso, ma manda l'adrenalina a mille. Sorpassi di 6-7-8 o anche 10 auto non sono più un sogno, grazie alla spinta del 1000 di casa Opel (o dovrei dire BMW?). In autostrada sono riuscito a toccare i 220km/h, e la macchina era ancora stabilissima, piantata a terra. La storia non cambia in curva, dove il rollio non esiste. Quando faccio gare per strada con un mio amico che ha una macchina velocissima vinco sempre io! E se questo non è un metro per valutare l'auto non saprei quale altro trovare.

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

da non credere :D

Aviatore_Gilles
06-10-2008, 11:21
Speriamo che nessuno creda a ciò che ha scritto, altrimenti sai che boom di vendite :D :D

Fradetti
06-10-2008, 11:24
gli artigiani BMW :doh: :doh:

Aviatore_Gilles
06-10-2008, 11:35
gli artigiani BMW :doh: :doh:

Come non li conoscevi? Ricamano i pistoni a mano :O

Vash88
06-10-2008, 13:01
idolo!

Maurè
06-10-2008, 13:19
:banned:

gipippo
06-10-2008, 14:20
:asd:

GUSTAV]<
06-10-2008, 14:25
leggendo l'articolo sembra che la mandi a protossido.. :sofico:

Dominioincontrastato
06-10-2008, 14:53
<;24443822']leggendo l'articolo sembra che la mandi a protossido.. :sofico:

E se volete anche voi far parte del club molto esclusivo delle Agila mille, non dimenticate di foraggiarla con sola Shell V-Power, è l'unico modo per spremere ogni cavallo di Detroit della piccola bomba espanica.

No va a Shell V-Power

sapatai
06-10-2008, 15:05
:help: :rotfl:

ceccoos
06-10-2008, 15:48
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

:D :D :D :D :D :D :D

Cerco video su youtube di Fiesta 1400 TDCI SENSESCIONNS VS Opel AGILA 1000CC

the_joe
06-10-2008, 16:00
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

:D :D :D :D :D :D :D

Cerco video su youtube di Fiesta 1400 TDCI SENSESCIONNS VS Opel AGILA 1000CC

La leggenda narra che abbiano dovuto procurarsi una videocamera per le riprese ad altissima velocità di quelle per intendersi che servono a filmare le esplosioni o l'uscita di un proiettile dalla canna di un'arma da fuoco, perchè altrimenti non riuscivano a filmare la corsa :O

Gemini77
06-10-2008, 16:19
a me fa sbellicare l'ipotetico venditore che dice di stare attento come se gli stesse dando in mano un Mig 21 :sofico:

La leggenda narra che abbiano dovuto procurarsi una videocamera per le riprese ad altissima velocità di quelle per intendersi che servono a filmare le esplosioni o l'uscita di un proiettile dalla canna di un'arma da fuoco, perchè altrimenti non riuscivano a filmare la corsa :O

lucketto
06-10-2008, 19:30
io lo conosco...è tutto vero!

ceccoos
06-10-2008, 20:36
http://lh6.ggpht.com/_htOS84mI3qw/RikRDSonL-I/AAAAAAAAAXU/Z0v4wvcukDI/agila+tuning.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek:

Capozz
06-10-2008, 20:44
ragazzi chi ha scritto quest'opinione è semplicemente un genio :asd:

Valuk
06-10-2008, 20:50
Volevo commentare già prima, ma sono dovuto andare dal concessionario per comprarmi la Agila mille!!! Ragazzi che bello, fra due settimane arriva ;)

Fradetti
06-10-2008, 21:11
E se volete anche voi far parte del club molto esclusivo delle Agila mille, non dimenticate di foraggiarla con sola Shell V-Power, è l'unico modo per spremere ogni cavallo di Detroit della piccola bomba espanica.

No va a Shell V-Power

espanica???? ma la opel è tedesca di proprietà americana :confused: :confused:

Zortan69
06-10-2008, 21:12
a me fa sbellicare l'ipotetico venditore che dice di stare attento come se gli stesse dando in mano un Mig 21 :sofico:

quando ho comperato il bandit 1200 il conce mi ha detto esattamente così :O

caurusapulus
06-10-2008, 21:19
uauhauha :rotfl: :sbonk:

musicaelettronica
06-10-2008, 21:19
espanica???? ma la opel è tedesca di proprietà americana :confused: :confused:

opel = general motors

Fradetti
06-10-2008, 21:23
opel = general motors

lo so... ma anche prima di esser GM era tedesca sin dalla nascita.

Mi chiedevo da dove fosse uscito l'aggettivo "espanica" :O

06-10-2008, 22:07
:ave: :ave: :ave: un fottuto genio ! :D

troppo lol la raccomandazione del venditore :rotfl:

Gemini77
06-10-2008, 22:49
quando ho comperato il bandit 1200 il conce mi ha detto esattamente così :O

cavolo potevo prendere quello invece del 600 :sofico:

Gemini77
06-10-2008, 22:49
io lo conosco...è tutto vero!

dai, dicci la verità, l'hai scritta tu sta cacata :asd:

lucketto
06-10-2008, 23:03
dai, dicci la verità, l'hai scritta tu sta cacata :asd:

:fiufiu:

ragazzi ma ce ne sono tanteeeee...

http://auto.ciao.it/Aixam_500_4__Opinione_1050709

Maurè
06-10-2008, 23:12
:fiufiu:

ragazzi ma ce ne sono tanteeeee...

http://auto.ciao.it/Aixam_500_4__Opinione_1050709

oddio questa è addirittura migliore di quella di prima :D :D :D

dario2
06-10-2008, 23:56
beh quando sono fatte apposta non c'è divertimento leggetevi le cazzate di quello con la mondeo station wagon TD (alias l'F40 travestita SW :asd: ) su elaborare oppure quelli con la punto gt, quelle son divertenti perchè chi le racconta ci crede...:doh: :D

07-10-2008, 00:33
a proposito di quello della agila, mi era sfuggito il commento all' "opinione" a fine pagina da parte di un altro utente :

"Non per essere critico o mettere in dubbio la tua opinione, ma forse stai parlando di un'altra auto. Tralasciando il fatto che il 1.0 Opel sia fabbricato dal reparto Motorsport di BMW (cosa alquanto difficile visto che tra le due case, comprendendo anche General Motors di cui Opel fa parte, non c'è il minimo rapporto di collaborazione), ma conoscendo bene l'Agila mi risulta alquanto difficile credere che l'hai portata a 220 km/h (forse, e dico forse, ci saresti potuto riuscire modificando completamente tutta la meccanica e tutto l'assetto), soprattutto considerando che stiamo parlando del 1.0 che ha circa 60 cv (tra l'altro è abbastanza difficile dichiarare la metà della potenza reale, oltre che fuorilegge). L'assetto poi studiato dalla Lotus mi sembra davvero il massimo della svista, ho avuto per quasi quattro anni una Opel Agila 1.2 e, almeno la mia, aveva un assetto davvero morbido. Rollìo marcatissimo, beccheggio accentuato al massimo, sensazione di stabilità precaria. Onestamente proprio non mi spiego la tua opinione, forse parli di qualche altra Agila prodotta da qualche altro costruttore omonimo, forse la tua è modificata aftermarket, forse sei solo molto ironico; proprio non so. Di certo quella che descrivi nella tua opi non è l'Opel Agila che conosco io (e ne ho guidate altre oltre la mia, stesso registro con tutte). "

FORSE !?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: da rotolarsi, gli ha pure risposto convinto :sbonk:

Radagast82
07-10-2008, 10:01
grazie per avermi regalato un autentico momento di gioia in questa valle di lacrime

luckyluke5
07-10-2008, 10:28
a proposito di quello della agila, mi era sfuggito il commento all' "opinione" a fine pagina da parte di un altro utente :

"Non per essere critico o mettere in dubbio la tua opinione, ma forse stai parlando di un'altra auto. Tralasciando il fatto che il 1.0 Opel sia fabbricato dal reparto Motorsport di BMW (cosa alquanto difficile visto che tra le due case, comprendendo anche General Motors di cui Opel fa parte, non c'è il minimo rapporto di collaborazione), ma conoscendo bene l'Agila mi risulta alquanto difficile credere che l'hai portata a 220 km/h (forse, e dico forse, ci saresti potuto riuscire modificando completamente tutta la meccanica e tutto l'assetto), soprattutto considerando che stiamo parlando del 1.0 che ha circa 60 cv (tra l'altro è abbastanza difficile dichiarare la metà della potenza reale, oltre che fuorilegge). L'assetto poi studiato dalla Lotus mi sembra davvero il massimo della svista, ho avuto per quasi quattro anni una Opel Agila 1.2 e, almeno la mia, aveva un assetto davvero morbido. Rollìo marcatissimo, beccheggio accentuato al massimo, sensazione di stabilità precaria. Onestamente proprio non mi spiego la tua opinione, forse parli di qualche altra Agila prodotta da qualche altro costruttore omonimo, forse la tua è modificata aftermarket, forse sei solo molto ironico; proprio non so. Di certo quella che descrivi nella tua opi non è l'Opel Agila che conosco io (e ne ho guidate altre oltre la mia, stesso registro con tutte). "

FORSE !?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: da rotolarsi, gli ha pure risposto convinto :sbonk:

non ci credo, non ci credo..... ma come c...o si fa? :D :D :D

Gemini77
07-10-2008, 10:44
:fiufiu:[/URL]

se non scrivevi 220km/h ci cascavano in tanti :sofico: