View Full Version : Desktop nero
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno era gia successo un mio problema come il mio e in che modo risolverlo. Poco tempo fa avevo un virus (trojan o beagle non mi ricordo) e penso di averlo rimosso solo che è da un po di tempo che lo sfondo del mio windows vista mi fa scegliere solo tra le tinte unite e non posso impostare gli sfondi predefiniti di windows ne le mie immagini personali. Inoltre è da un po che non vedo le anteprime di foto e altro nelle cartelle e nemmeno appunto nella pagina per il cambiamento dello sfondo, c'è solo la scritta in basso e l'anteprima è bianca. Qualcuno sa come risolvere questo problema??? Sarei davvero entusiasta se riuscissi a risolverlo!!!
Mmmm io se fossi in te dopo aver avuto un virus sul pc formatterei tutto, per sicurezza, non per altro.
Per curiosità UAC era disattivato? Che AV usi?
cos'è UAC? Avevo installato norton 360 versione 2.0.
cos'è UAC? Avevo installato norton 360 versione 2.0.
Uac è l'User Account Control, che si occupa di richiedere all'utente il consenso se una applicazione tenta di accedere in aree protette del sistema (come nel caso di installazione dei programmi ad esempio o modifiche al sistema).
Qualcuno saprebbe un modo per aiutarmi???
Qualcuno saprebbe un modo per aiutarmi???
Il sistema ha licenza regolare?
bYeZ!
Sisi il prodotto a licenza regolare, me lo hanno regalo con il computer però è l'originale norton 360 con un anno di iscrizione, e visto che lo appena installato funziona regolarmente. Però quando era entrato il virus (visto che uno degli effetti è quello), il programma è stato disabilitato e andava disinstallato e ereinstallato.
Sisi il prodotto a licenza regolare, me lo hanno regalo con il computer però è l'originale norton 360 con un anno di iscrizione, e visto che lo appena installato funziona regolarmente. Però quando era entrato il virus (visto che uno degli effetti è quello), il programma è stato disabilitato e andava disinstallato e ereinstallato.
io chiedevo se Vista fosse originale, non Norton :p
Il desktop nero e' una delle contromisure di Microsoft quando "si accorge" di una copia piratata.
bYeZ!
Nono pure vista è originale...era in bundle con il computer (la home edition)
Nessuno sa come risolvere allora?
dalminag
23-10-2008, 17:17
ciao volevo sapere se avevi risolto xke ho lo stesso identico problema e non so come fare..:muro: magari potevi aiutarmi....sto cercando di evitare la formattazione..!! :mc: grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.