View Full Version : brothers in arms: hell's highway
Dreammaker21
08-12-2008, 14:50
Dunque l'ultimo capitolo di queata saga è un flop sia tecnico che di gameplay.
Peccato:(
Ho visto i video su youtube....ma è di una violenza raccapricciante!!!! Ma hanno protestato per questo gioco? E' ben peggio di carmageddon o GTA...scioccante!! :D
C'è un modo per sbloccare da ini la difficoltà???
Ho visto i video su youtube....ma è di una violenza raccapricciante!!!! Ma hanno protestato per questo gioco? E' ben peggio di carmageddon o GTA...scioccante!! :D
sì in effetti hanno calcato un pò troppo. anche sull'ultimo COD comunque si sono sbizzarriti. si può sempre togliere il gore nelle opzioni ma non so quanto cambia (ad esempio nelle scene cinematografiche...)
sblantipodi
09-12-2008, 09:29
ho appena finito questo gioco...
mamma che titolo ragazzi... a me è piaciuto davvero molto...
Già l'hai finito? Non dura molto?
sblantipodi
09-12-2008, 12:24
mah ci ho messo un 8 ore + o -...
praticamente non giocavo per così tanto tempo di fila ad un videogame dai tempi di max payne :D (non che voglia paragonarlo a max payne), semplicemente ieri avevo + voglia di giocare del solito :)
ho fatto 2 ore l'altro ieri e dalle 6 a mezzanotte ieri :D
non è molto lungo, però a me ha preso come gioco :)
non è molto lungo, però a me ha preso come gioco :)
beh son contento per voi! io ci sto giocando. si, ci si diverte ma ci sono anche troppo cose "annoying". IA, grafica, bug vari. ad esempio mi sarà capitato minimo quattro volte che non mi riesco a muovere perchè i compagni mi stanno talmente "vicini vicini" che non riesco a fare un passo letteralmente! ahah che ridere, ho dovuto ordinargli di spostarsi. altre due o tre volte mi è capitato che i compagni sono saltati in aria dopo che ho messo una carica esplosiva in un camion o in un 88! ma cristo spostatevi no!! e le scene di intermezzo non skippabili, francamente insopportabili, complici la traduzione pessima.
e poi, a parte la gestione della squadra, è praticamente uguale a COD 5, con gli stessi pregi e difetti (anzi è anche un pò peggio, almeno come gestione dell'engine grafico).
beh son contento per voi! io ci sto giocando. si, ci si diverte ma ci sono anche troppo cose "annoying". IA, grafica, bug vari. ad esempio mi sarà capitato minimo quattro volte che non mi riesco a muovere perchè i compagni mi stanno talmente "vicini vicini" che non riesco a fare un passo letteralmente! ahah che ridere, ho dovuto ordinargli di spostarsi. altre due o tre volte mi è capitato che i compagni sono saltati in aria dopo che ho messo una carica esplosiva in un camion o in un 88! ma cristo spostatevi no!! e le scene di intermezzo non skippabili, francamente insopportabili, complici la traduzione pessima.
e poi, a parte la gestione della squadra, è praticamente uguale a COD 5, con gli stessi pregi e difetti (anzi è anche un pò peggio, almeno come gestione dell'engine grafico).
concordo con te per i filmati un pò lunghi, però onestamente di bug non me ne sono capitati, è un gioco, diciamo così, che si fa giocare, senza grosse pretese, ti ritrovi in fondo quasi senza accorgertene avendo passato delle ore divertenti, almeno per me è stato così :)
concordo con te per i filmati un pò lunghi, però onestamente di bug non me ne sono capitati, è un gioco, diciamo così, che si fa giocare, senza grosse pretese, ti ritrovi in fondo quasi senza accorgertene avendo passato delle ore divertenti, almeno per me è stato così :)
si si infatti, senza star lì a guardare il capello, si lascia giocare :D
si si infatti, senza star lì a guardare il capello, si lascia giocare :D
esatto :D
Considerando che sta a 29€ mi sa che lo prendo. Voi che dite?
sblantipodi
09-12-2008, 19:00
la trama in brod è uno dei fattori interessanti del gioco, se senti la necessità di skippare i video probabilmente non l'hai capita o probabilmente e quakeIII per i tuoi gusti :D
se lo trovi a 29€ prendilo, non è poi così male, si fa giocare tranquillamente
sblantipodi
09-12-2008, 21:18
sicuramente è un titolo che 29€ le vale tutte, ma fossi in te aspetterei a prenderlo visto tutti i titoli che hai comprato e devi ancora giocare...
di questo passo nel 2010 stai ancora giocando i titoli che hai comprato adesso :)
poi non capisco xchè di brod valuti l'acquisto e di timeshift no :)
sicuramente è un titolo che 29€ le vale tutte, ma fossi in te aspetterei a prenderlo visto tutti i titoli che hai comprato e devi ancora giocare...
di questo passo nel 2010 stai ancora giocando i titoli che hai comprato adesso :)
poi non capisco xchè di brod valuti l'acquisto e di timeshift no :)
Hai ragione... Mi consigli allora l'acquisto di TimeShift, Brothers in Arms Hell's Highway e Assassin's Creed? Li ho trovati a prezzi stracciati... :D
EDIT: E pure Rainbow Six Vegas 2 ... :(
la trama in brod è uno dei fattori interessanti del gioco, se senti la necessità di skippare i video probabilmente non l'hai capita o probabilmente e quakeIII per i tuoi gusti :D
diciamo che piacendo a me gli fps, certo la trama non è una delle prime cose che seguo. certo se fosse fatta con una regia decente e una sceneggiatura/traduzione adeguata, non direi di no. ma così pretendono di fare dei corti stile pixar ma proprio non c'arrivano con le animazioni.
Hai ragione... Mi consigli allora l'acquisto di TimeShift, Brothers in Arms Hell's Highway e Assassin's Creed? Li ho trovati a prezzi stracciati... :D
fra tutti (compreso rsv2), sicuramente timeshift. è partito in sordina ma ha una grafica da paura rimanendo assolutamente scalabile. ed è molto divertente da giocare. anche come trama (finalmente qualcosa di futuristico!) non è niente male.
NigthStalker_86
09-12-2008, 23:37
Finito ora...STUPENDO!
Ma bisogna giocare tutti i capitoli della serie: se uno compra solo quest'ultimo non riesce ad apprezzare il gioco.
Avendo anche i primi 2, questo mi è piaciuto moltissimo. :)
Il multiplayer effettivamente è peggiorato.
Bellissima la storia.
Aspetto il quarto...:D
Li ho giocati tutti :D
Sinceramente sono titoli, diciamo, senza infamia e senza lode, per intenderci ben sotto ad es. a Bioshock.
TS: bella l'idea, grafica bella ed unta, non pesante, trama difficile da capire (se passi nel 3d in molti dubitano che vi sia proprio :D )
BIA: bella grafica, buona gestione della squadra, non difficile, cinematografico
AC: ottima grafica, animazioni del personaggio bellissime da guardare, però estremamente ripetitivo, le missioni secondarie sono tutte identiche.
RSV2: un pò tipo Bia, spari-spari ed avanzi, grafica non eccelsa, direi un pò anonimo.
ovviamente il tutto secondo me ;)
sblantipodi
10-12-2008, 13:24
Li ho giocati tutti :D
Sinceramente sono titoli, diciamo, senza infamia e senza lode, per intenderci ben sotto ad es. a Bioshock.
TS: bella l'idea, grafica bella ed unta, non pesante, trama difficile da capire (se passi nel 3d in molti dubitano che vi sia proprio :D )
BIA: bella grafica, buona gestione della squadra, non difficile, cinematografico
AC: ottima grafica, animazioni del personaggio bellissime da guardare, però estremamente ripetitivo, le missioni secondarie sono tutte identiche.
RSV2: un pò tipo Bia, spari-spari ed avanzi, grafica non eccelsa, direi un pò anonimo.
ovviamente il tutto secondo me ;)
vabè bioshock non è paragonabile con questi, bioshock per me è fascia ultra high :)
però questi imho sono di fascia medio alta :D
timeshift lo classifico sicuramente come fascia alta :D
Volete farmi spendere altro denaro ah? :cry:
Re Riccardo
10-12-2008, 14:19
biahh è stupendo prendilo sempre se hai un pc molto potente io lo giocato e finito su Xbox360 stupenda la narrazione:cool:
Re Riccardo
10-12-2008, 14:36
wow direttamente da MOHA :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081013182309_mid_13b7a06f1e262e8f3ed08d9143f8039f_20080114112936_6.jpg
stesso unreal engine 3 stessi errori :D
l'ho finito pure io
certo che finisce con quella cacchetta di missione col carro armato...vabbè
la storia invece sembrava avvincente, ad averla seguita (certo aiutava una traduzione e un doppiaggio migliori). cmq per me ha poco senso in un titolo che rimane un fps. cioè va bene la storia, ma non cinque minuti di video ogni missione...:doh:
KampMatthew
14-12-2008, 10:16
ragà ma su vista 64 ha problemi questo gioco?
su xp32 gira perfettamente mentre su vista64 non mi parte nemmeno... mi esce una schermata con una marea di errori che sinceramente non ho capito nemmeno a cosa si riferiscono.... volevo giocarlo in dx10 :cry:
Per saltare i filmati comunque basta premere space (o tasto sinistro del mouse) e poi INVIO.
Fantomatico
22-12-2008, 19:43
L'ho provato col nuovo processore... nn è cambiato nulla!
Sto gioco è vga dipendente.:sofico:
ragà ma su vista 64 ha problemi questo gioco?
su xp32 gira perfettamente mentre su vista64 non mi parte nemmeno... mi esce una schermata con una marea di errori che sinceramente non ho capito nemmeno a cosa si riferiscono.... volevo giocarlo in dx10 :cry:
Ciao, io sono un possessore di Vista 64 bit e ti assicuro che funziona.... l'unico problema che avevo riscontrato era per i driver ATI :doh: ....
stesso unreal engine 3 stessi errori :D
Quello è un problema di skinning non di motore grafico.
Re Riccardo
23-12-2008, 09:42
Quello è un problema di skinning non di motore grafico.
bene ora lo so nn me ne intendo....
Finito oggi :D .. bel gioco, sicuramente un must have per chi ha giocato ai precedenti episodi. Rispetto ai primi 2 questo Hell's Highway punta molto sul rapporto tra i membri della 101° e le loro vicissitudini spezzando spesso e volentieri le missioni, e questo può essere un bene o male a seconda del punto di vista. Personalmente preferisco le missioni vecchio stampo senza pause che trovo maggiormente coinvolgenti. Il sistema di combattimento è simile al passato, quello che invece cambia è il livello di difficoltà, davvero troppo basso. Una delle peculiarità di questa serie era appunto la difficoltà di alcune missioni veramente "toste" :D da affrontare con calma e valutando ogni mossa...di tutto questo è rimasto poco o nulla. Ora anche senza pianificare più di tanto non è difficile portare a termine le missioni, tanto più che come tradizione degli fps attuali (e a differenza del passato) l'energia si ricarica automaticamente trovando riparo, e i compagni che avevamo lasciato a terra doloranti li ritroviamo "magicamente" in piedi :p ... Altra questione è quella relativa alla mira.. negli episodi precedenti era quasi impossibile eliminare frontalmente una pattuglia nemica asserragliata dietro un riparo, ora basta veramente poco e spesso si fa meno fatica che aggirarli su un fianco...
Ultima cosa, la gestione dei carri. Addio alle stupende missioni dove potevamo gestire sia gli uomini che i mezzi, ora le hanno trasformate in una specie di sparatutto alla Call of Duty :muro: troppo troppo troppo facile....peccato.
In definitiva un buon gioco dal taglio molto cinematografico ma complessivamente inferiore a mio parere rispetto ai primi 2 episodi molto più tosti e gratificanti :O
L'ho appena comprato in offerta a 9,90 € in una nota catena di librerie a Roma. Non era in cima alla lista degli acquisti ma lìottimo prezzo mi ha attirato. Procedo all'installazione... :D
E' un buon titolo?
Marco93 -the witcher-
26-04-2009, 16:10
Sicuramente il terzo miglior gioco sulla guerra mondiale dopo "BiA: Road to Hill 30" e "BiA: Earned in Blood":O .
Sappi che se giochi a questo senza aver dato una passata ai primi 2 perdi molto della trama, eccelsa specie se paragonata a cod e compagnia bella:)
L'ho appena comprato in offerta a 9,90 € in una nota catena di librerie a Roma. Non era in cima alla lista degli acquisti ma lìottimo prezzo mi ha attirato. Procedo all'installazione... :D
E' un buon titolo?
si non è male, poi a 9,90 è un must buy :D
AlexCyber
07-11-2009, 21:47
vi volevo chiedere se ad oggi c'è una patch per questo gioco(io non ne ho trovate :confused: ) e se è vero che su xp richiede per forza il sp2?
grazie
vi volevo chiedere se ad oggi c'è una patch per questo gioco(io non ne ho trovate :confused: ) e se è vero che su xp richiede per forza il sp2?
grazie
a drila tutta , le specifiche ufficiali parlano di SP3 su windows xp. io l'ho provato solo sotto Vista e non ti posso confermare per certo;
per quanto riguarda una patch io ho trovato solo questi due riferimenti:
patch eng (http://www.gamershell.com/download_8635.shtml)
patch ger (http://www.gamershell.com/download_8636.shtml)
ma sul sito ufficiale non ho trovato nessun riferimento. anche sui forum di ubisoft c'è grande richiesta di una patch per la correzione dei bug, specie in multiplayer
Prezioso
07-01-2010, 22:42
ragazzi una domanda....
ho comprato il gioco usato su ebay, siccome li colleziono anche i giochi, ho notato che non c'è il libretto di istruzioni, non che mi serva ma li compro originali proprio perchè li voglio COMPLETI
il tipo mi ha detto che non c'era...siccome su alcuni annunci leggo....manuale in digitale
è normale che non ci sia?
di solito i manuali ci sono sempre anche xkè c'è il seriale scritto dietro o no?
29Leonardo
07-01-2010, 22:58
Sul mio comprato in negozio c'era...ma a volte dopo molto tempo potrebbero pure togliere il manualetto e mettere un semplice adesivo con su il cd-key. Non è che percaso ti han rifilato la versione allegata ad una rivista?
Prezioso
08-01-2010, 13:37
no no la confezione è originale, anche il cd, non ha scritte di case editrici ecc ecc....
quindi c'è il codice seriale? confermi? il tipo dice che non c'è bisogno per l'installazione, io non l'ho proprio installato perchè al momento non ho spazio disponibile :D però l'installazione inizia SENZA chiedermi nulla.....
ma se ricordo bene ai vecchi BIA il codice lo mettevo prima di giocare online, o comunque si poteva mettere in game o no?
29Leonardo
08-01-2010, 14:34
no no la confezione è originale, anche il cd, non ha scritte di case editrici ecc ecc....
quindi c'è il codice seriale? confermi? il tipo dice che non c'è bisogno per l'installazione, io non l'ho proprio installato perchè al momento non ho spazio disponibile :D però l'installazione inizia SENZA chiedermi nulla.....
ma se ricordo bene ai vecchi BIA il codice lo mettevo prima di giocare online, o comunque si poteva mettere in game o no?
Per il momento non ci ho ancora giocato ma il codice è sulla copertina del manualetto, se non ricordo male nei vecchi bia il codice lo richedeva appena entravi nel menu...o forse era un altro gioco ubisoft che faceva cosi...sinceramente non ricordo bene sorry :P
rispondo solo ora..
confezione originale della collector edition ovviamente con il manuale cartaceo, ma senza codice seriale. eseguita installazione senza nessuna richiesta di codice e provata partita multiplayer senza necessità di inserire seriale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.