View Full Version : [MI-PD+sped]Vendo acer Travelmate 430 rotto
come in titolo, vendo acer travelmate 430 come non funzionante, mi č stato regalato da un mio amico perchč non sapeva dove metterlo...
la scheda madre č da cambiare, e manca la ram e l'hard disk, perņ la batteria e lo schermo sono ancora funzionanti.mi dispiace ma non riesco a fare foto in nessun modo.
vendo per 30+ss
precedenza a mano ovv:)
come in titolo, vendo acer travelmate 430 come non funzionante, mi č stato regalato da un mio amico perchč non sapeva dove metterlo...
la scheda madre č da cambiare, e manca la ram e l'hard disk, perņ la batteria e lo schermo sono ancora funzionanti.mi dispiace ma non riesco a fare foto in nessun modo.
vendo per 30+ss
precedenza a mano ovv:)
coda
ciao sarei interessato ... al mio penso sia partita la scheda video .. che a quanto pare si puņ cambiare su questi portatili.... perche non saldata ma collocata su piastra .. se mi tocca sai dirmi perche la piastra TUA ha dei problemi e di che tipo ... sai dirmi se la video andava ancora prima del guasto?
interessato comunque al blocco .. o con l'amico sopra alla sola scheda video se a lui non interessa...
grazie
scusate. l'ho venduto ancora mesi fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.