viper-the-best
05-10-2008, 20:00
Vendo il suddetto PC, comprato il 24/1/2004, con le seguenti caratteristiche:
MOBO: PB Quasar (MS-6786)
CPU: AMD Athlon XP 2600+
RAM: 2x256 MB RAM DDR PC-2700
VIDEO: ATI Radeon 9200 SE 128 MB + TV out
HDD: Maxtor 80 GB 7200 RPM
LETTORE DVD: Hitachi-LG 16x DVD-ROM/40 xCD-ROM Drive
MASTERIZZ CD: Hitachi-LG 48x CD-R/24xCD-RW Writer
Floppy Disk
LAN 10/100
USB: 2front + 2retro
MODEM: Aztech 56.6 Kbps
NON sono inclusi mouse e tastiera
Dopo aver proceduto a pulire il pc nelle sue parti interne, ho formattato e re-installato windows xp home edition (di cui fornisco il cd, come da foto).
Sucessivamente ho proceduto, tramite windows update, ad aggiornare il sistema operativo al service pack 3 e agli ultimi aggiornamenti rilasciati fino in data odierna (5/10/2008), ho installato gli ultimi driver disponibili per le componenti e avast antivirus, anch'esso aggiornato oltre alle utility everest e live messenger.
Da ultimo ho eseguito tutte le procedure di pulitura, scandisk e defrag varie.
Non ho granchè idea di quanto possa valere sul mercato e fisso il prezzo a 75€.
Per la consegna e il pagamento sono disponibile a portarvelo di persona se non siete lontanissimi, e ad assistervi nell'installazione e configurazione. In alternativa ci possiamo incontrare.
Se avete domande non esitate a chiedere
http://img442.imageshack.us/my.php?image=imediawp9.jpg
MOBO: PB Quasar (MS-6786)
CPU: AMD Athlon XP 2600+
RAM: 2x256 MB RAM DDR PC-2700
VIDEO: ATI Radeon 9200 SE 128 MB + TV out
HDD: Maxtor 80 GB 7200 RPM
LETTORE DVD: Hitachi-LG 16x DVD-ROM/40 xCD-ROM Drive
MASTERIZZ CD: Hitachi-LG 48x CD-R/24xCD-RW Writer
Floppy Disk
LAN 10/100
USB: 2front + 2retro
MODEM: Aztech 56.6 Kbps
NON sono inclusi mouse e tastiera
Dopo aver proceduto a pulire il pc nelle sue parti interne, ho formattato e re-installato windows xp home edition (di cui fornisco il cd, come da foto).
Sucessivamente ho proceduto, tramite windows update, ad aggiornare il sistema operativo al service pack 3 e agli ultimi aggiornamenti rilasciati fino in data odierna (5/10/2008), ho installato gli ultimi driver disponibili per le componenti e avast antivirus, anch'esso aggiornato oltre alle utility everest e live messenger.
Da ultimo ho eseguito tutte le procedure di pulitura, scandisk e defrag varie.
Non ho granchè idea di quanto possa valere sul mercato e fisso il prezzo a 75€.
Per la consegna e il pagamento sono disponibile a portarvelo di persona se non siete lontanissimi, e ad assistervi nell'installazione e configurazione. In alternativa ci possiamo incontrare.
Se avete domande non esitate a chiedere
http://img442.imageshack.us/my.php?image=imediawp9.jpg