Teague
05-10-2008, 19:25
Ciao a tutti, questo è il mio primo posto su hwupgrade:cincin:
ho un grandissimo problema con la scheda madre in oggetto :mad:
facciamo un riassunto:
sk madre : asus k8vse deluxe skt 754
cpu: amd athlon64 3200 core clawhammer
dissipatore classico
veniamo al problema : temperature alte!!!!!!!!!!!!!!! quando avvio qualche applicazione grafica o di calcolo più pesante,il pc si spegne :muro:
come prima cosa mi sono procurato un'altra ventola (visto che con la mia arriva a 50 gradi anche guardando qualche video su youtube :mbe: ). Ho una coole master 750 gr di rame con potenziometro per la velocità,ma non entra :muro:
Il problema è che bisogna smontare il socket completamente (e fin qui è un operazione banale).ma la piastra che sta dietro (che ha i pin troppo alti e che fanno stare il dissipatore lontano dal processore), non viene via in nessun modo :mc:
come potri risolvere il mio problema? quali sono le vostre esperienze?
grazie a tutti!!
ho un grandissimo problema con la scheda madre in oggetto :mad:
facciamo un riassunto:
sk madre : asus k8vse deluxe skt 754
cpu: amd athlon64 3200 core clawhammer
dissipatore classico
veniamo al problema : temperature alte!!!!!!!!!!!!!!! quando avvio qualche applicazione grafica o di calcolo più pesante,il pc si spegne :muro:
come prima cosa mi sono procurato un'altra ventola (visto che con la mia arriva a 50 gradi anche guardando qualche video su youtube :mbe: ). Ho una coole master 750 gr di rame con potenziometro per la velocità,ma non entra :muro:
Il problema è che bisogna smontare il socket completamente (e fin qui è un operazione banale).ma la piastra che sta dietro (che ha i pin troppo alti e che fanno stare il dissipatore lontano dal processore), non viene via in nessun modo :mc:
come potri risolvere il mio problema? quali sono le vostre esperienze?
grazie a tutti!!