View Full Version : Visage Surveillance ... posso rimuoverlo?
mauretto81
05-10-2008, 19:22
Raga.. un mio amico ha scansionato il suo pc portatile con Spyware Terminator, alla fine ha ricevuto come messaggio la presenza di Visage Surveillance ( Keylogger ) presente in Registry HKCU\Software\Visage...:eek:
Secondo voi può rimuoverlo con Spyware Terminator? Sto Visage è collegato a qualche software? :help:
Scusate le poche info ma non è molto pratico di pc...
xcdegasp
05-10-2008, 19:57
strano che il keylogger non sia stato rilevato dal firewall e dall'antivrius, per questo motivo io andrei più cauto con l'azione..
visto che di infezione si dovrebbe trattare vadiamo cosa dicono malwarebytes, a-squared e f-secure-online/kasperky-tool e prevxcsi a proposito di questa segnalazione, li trovi tutti nella Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
mauretto81
06-10-2008, 13:41
allora... firewall non ne ha e l'antivirus non mi ricordo se era scaduto o il database fosse obsoleto... siccome non è molto avvezzo all'informatica... posso postare il log di Spyware Terminator?
scarichi i programmi indicati nella guida che ti ha linkato xgdeg e ci carichi i log che produci, info extra sull'uso dei programmi li trovi nel bigino che ho in firma
carica pure il log di terminator, secondo le modalità
mauretto81
06-10-2008, 14:03
scusa wjmat se sono un po rompino... dove pubblico il log di spyware terminator?
qui secondo le modalità che ho in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.