PDA

View Full Version : firefox 3.0.3: apertura finestre pubblicitarie indesiderate

tatomaz
05-10-2008, 19:04
Salve a tutti come da oggetto, ho da poco fatto l'aggiornamento alla versione di firefox 3.0.3 e in maniera completamente inaspettata il browser si e messo ad aprirmi autonomamente ed alla velocita di uno ogni paio di minuti,delle schede pubblicitarie dei siti più famosi.
si va da bet & win, ebay, e-dream,etc
Va da se che ho provato ad effettuare una scansione con Kaspersky 8 ma non mi ha trovato nulla.
A qualcuno di voi è capotato qualcosa di analogo o sa come risolvere questa rottura di scatole?
grazie in anticipo

Mr.Thebest
05-10-2008, 19:16
Salve a tutti come da oggetto, ho da poco fatto l'aggiornamento alla versione di firefox 3.0.3 e in maniera completamente inaspettata il browser si e messo ad aprirmi autonomamente ed alla velocita di uno ogni paio di minuti,delle schede pubblicitarie dei siti più famosi.
si va da bet & win, ebay, e-dream,etc
Va da se che ho provato ad effettuare una scansione con Kaspersky 8 ma non mi ha trovato nulla.
A qualcuno di voi è capotato qualcosa di analogo o sa come risolvere questa rottura di scatole?
grazie in anticipo

C'è già un thread su firefox 3...

tatomaz
05-10-2008, 19:48
non sono un grande esperto... prima di postare ho utilizzato la funzione cerca alla voce "problemi firefox" ma non ho trovato nulla.
per cortesia potresti linkarmi l'indirizzo?
grazie anticipatamente

tatomaz
05-10-2008, 19:53
non sono un grande esperto... prima di postare ho utilizzato la funzione cerca alla voce "problemi firefox" ma non ho trovato nulla.
per cortesia potresti linkarmi l'indirizzo?
grazie anticipatamente

sono davvero imbranato. l'ho trovato grazzie:mc: :muro:

Blackie
05-10-2008, 19:54
Menu strumenti-componenti aggiuntivi-esplora installa ADDBLOCK e risolvi il problema.

Kewell
05-10-2008, 21:57
sono davvero imbranato. l'ho trovato grazzie:mc: :muro:

Trovi anche il link tra le discussioni ufficiali in rilievo :)