View Full Version : dove posso trovare...
dove posso trovare dei cavi identici a quelli delle ventole ?? non ho idea di dove prenderli...
se intendi del cavo elettrico molto piccolo allora in ferramenta (ma è molto difficile) oppure nei negozi di elettronica quelli che vendono LED, integrati, interruttori e quella roba li.
se intendi del cavo elettrico molto piccolo allora in ferramenta (ma è molto difficile) oppure nei negozi di elettronica quelli che vendono LED, integrati, interruttori e quella roba li.
Così sottili è molto difficile trovarli.
Nei negozi di componentistica elettronica ci sono delle trecce di cavi colorati, ma sono di sezione sensibilmente più grossa.
Se li vuoi così sottili devi sguainare un pezzo di cavo di rete e usare i fili che ci sono dentro.
in ferramenta si trovano
Io in tutte le ferramente che ho visto, fili elettrici così sottili non ne ho mai visti.
Figurati che non si trovano facilmente neanche nei negozi specializzati di componentistica elettronica !
sono andato nel negozio di elettronica cittadino...mi hanno detto che devo prenderne minimo 20metri...:O :muro:
permaloso
12-10-2008, 08:08
Io in tutte le ferramente che ho visto, fili elettrici così sottili non ne ho mai visti.
Figurati che non si trovano facilmente neanche nei negozi specializzati di componentistica elettronica !
zitto tu che noi da radioforniture troviamo tutto :D
cmq seb devi battere i negozi di forniture elettriche&elettroniche, quindi armati di pagine gialle... prova anche da chi monta impianti radio per l'auto e impianti antifurto
Ma non ti conviene usare i cavetti per gli HDD IDE?
zitto tu che noi da radioforniture troviamo tutto :D
Sono ben forniti, ma fili così non ne hanno.
Ma non ti conviene usare i cavetti per gli HDD IDE?
Della sezione (grossezza) analoga a quella degli hd se ne trovano ovunque.
sei fortunato amico. l'altro giorno girovagavo per un Expert e ho visto del cavo più o meno come lo vuoi tu. solo che è un cavo audio per le casse, sono due cavetti insieme, serve per allungare i cavi delle casse per gli hometeatre. cerca nei negozi per l'audio! forse trovi quel che cerchi!
sei fortunato amico. l'altro giorno girovagavo per un Expert e ho visto del cavo più o meno come lo vuoi tu. solo che è un cavo audio per le casse, sono due cavetti insieme, serve per allungare i cavi delle casse per gli hometeatre. cerca nei negozi per l'audio! forse trovi quel che cerchi!
E' molto più grosso, dio sezione analoga a quello che si trova ovunque.
Non può esssere diversamente perchè nelle casse qualche A. ci gira, e quindi il filo deve essere di sezione adeguata.
Credimi, se lo vuoi sottile l'unica è sguainare un cavo di rete.
E' molto più grosso, dio sezione analoga a quello che si trova ovunque.
Non può esssere diversamente perchè nelle casse qualche A. ci gira, e quindi il filo deve essere di sezione adeguata.
Credimi, se lo vuoi sottile l'unica è sguainare un cavo di rete.
può darsi che sia un po' più grosso, non avevo visto bene. rimane comunque il fatto che non ci ha detto a che gli serve. e poi:
E' molto più grosso, dio sezione analoga....
Dio sezione analoga? cos'è una bestemmia?? :D :D :D
(scherzo, eh, ho capito che chi perso una "C")
Chiedo scusa, mi è scappata una "o".
Colpa della tastiera del notebook wind che ha i tasti troppo piccoli......
Chiedo scusa, mi è scappata una "o".
Colpa della tastiera del notebook wind che ha i tasti troppo piccoli......
no problem, man. sono ateo :D :D
comunque ho avuto un bel coraggio a risponderti: della mia ultima frase non si capisce nulla :)
"da quale pulpito ehh???"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.