View Full Version : nuovo mp3 16 gb
Ciao a tutti!
Devo acquistare un lettore mp3 nuovo, possibilmente da 16 gb o più, ovviamente con un occhio al prezzo;)
Sarei interessato a prodotti che conciglino la qualità audio con un minimo di design, ma questo poi non è essenziale;)
Io ho dato un'occhiata su internet e su negozi di informatica e ho notato il creative zen x-fi e il sony "top di gamma", non mi ricordo il nome ma ha 16 gb di memoria e lo schermo di 2,4"...ho letto che il sony ha una buona qualità, ma non legge i wma con drm (come quelli che si scaricano da downlovers giusto?)...bè...ditemi voi io sono nella nebbia non so cosa fare:( ...ci sono altri prodotti che farebbero al caso mio?...non preoccupatevi del prezzo che di quello mi ci preoccupo già abbastanza io:P
grazie mille per i suggerimenti!
ciao!
Budget?Sei disposto a comprare on line?con i relativi problemi di assistenza?
lorenz082
05-10-2008, 18:53
Ciao a tutti!
Devo acquistare un lettore mp3 nuovo, possibilmente da 16 gb o più, ovviamente con un occhio al prezzo;)
Sarei interessato a prodotti che conciglino la qualità audio con un minimo di design, ma questo poi non è essenziale;)
Io ho dato un'occhiata su internet e su negozi di informatica e ho notato il creative zen x-fi e il sony "top di gamma", non mi ricordo il nome ma ha 16 gb di memoria e lo schermo di 2,4"...ho letto che il sony ha una buona qualità, ma non legge i wma con drm (come quelli che si scaricano da downlovers giusto?)...bè...ditemi voi io sono nella nebbia non so cosa fare:( ...ci sono altri prodotti che farebbero al caso mio?...non preoccupatevi del prezzo che di quello mi ci preoccupo già abbastanza io:P
grazie mille per i suggerimenti!
ciao!
il sony top di gamma è l'a829, che è quello che suona meglio, però considera anche il cowon d2 (http://www.cowonglobal.com/product_wide/product_D2_feature.php) (acquistabile solo online), che va da 2 a 16gb, legge molti formati ed è quello che suona meglio di tutti, tra l'altro puoi prenderlo ad 8gb e poi aggiungere un sdhc da 8gb (al contrario dello zen, il d2 le sd le gestisce bene).
budget no problem
ok anche online
cosa significa di preciso che lo zen non gestisce bene le sd??
ho dato un'occhiata al d2: il touch screen si riga facilmente?è funzionale?non l'ho mai provato
grazie mille!
ps: ho dato un'occhiata ai prezzi:
cowon d2 8gb 183€ + sdhc 8gb 27€ = 210€ (su uno dei due siti consigliati sul sito cowon)
creative zen x-fi 16Gb = 163€ (su due siti, uno molto noto, l'altro mai sentito però c'è)
sono giusti i prezzi che ho trovato?
ne vale la pena spendere 40€ in più per avere il cowon e scheda flash?
Grazie ancora:)
lorenz082
06-10-2008, 20:04
budget no problem
ok anche online
ho dato un'occhiata al d2: il touch screen si riga facilmente?è funzionale?non l'ho mai provato
grazie mille!
ps: ho dato un'occhiata ai prezzi:
cowon d2 8gb 183€ + sdhc 8gb 27€ = 210€ (su uno dei due siti consigliati sul sito cowon)
creative zen x-fi 16Gb = 163€ (su due siti, uno molto noto, l'altro mai sentito però c'è)
sono giusti i prezzi che ho trovato?
ne vale la pena spendere 40€ in più per avere il cowon e scheda flash?
Grazie ancora:)
i prezzi variano molto, quindi non saprei dirti bene...lo zen gestisce le schedine SD con un menù a parte e non puoi fare alcune cose, ma non avendolo ti rimando alla discussione ufficiale sullo zen dove la cosa è spiegata più in dettaglio --> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585&highlight=zen) <--
budget no problem
ok anche online
ho dato un'occhiata al d2: il touch screen si riga facilmente?è funzionale?non lCUT
Su advancedMp3 il D2 da 8GB lo trovi a 164€ + 16€ di spedizione.
Io invece ho pensato in questo modo:
Cowon D2 4gb =126€
Trascend 16gb =44€
spedizione =16€
Totale = 186€ per 20gb
Poi se vai in sezione D2 gira un codice di sconto per la prima iscrizione che ti fà risparmiare anche qualche € che male non fà.
Io il cowon lo possiedo e mi trovo bene,sia come batteria che audio,lo zen non lo conosco perciò non saprei che dirti a riguardo..
ragazzi...come posso ringraziarvi?!...omai mi avete convinto!!:D ...vada per il d2!!!
una sola cosa: cos'è la storia della sezione d e dello sconto??...lo fa il sito sto scontarello per il primo acquisto??
grazie mille!!
ps: sul sito ho notato che è il 4 gb a costare 165€...l'8 è a 191€ e il 16 a 240 circa....è così anche er voi??
ragazzi...come posso ringraziarvi?!...omai mi avete convinto!!:D ...vada per il d2!!!
una sola cosa: cos'è la storia della sezione d e dello sconto??...lo fa il sito sto scontarello per il primo acquisto??
grazie mille!!
ps: sul sito ho notato che è il 4 gb a costare 165€...l'8 è a 191€ e il 16 a 240 circa....è così anche er voi??
Ma che sito hai guardato???
advancemp3player
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081008182224_Senzatitolo-2.jpg
puoi anche aquistare quello da 2gb che è tornato disponibile a 77€ e abbinarci la memoria da 16gb,avresti 18gb a un ottimo prezzo,per il codice di sconto chiedi in sezione del D2,lo vedi in questo 3D.
Beh tornando all'accoppiata:
D2 2gb =77€
16gb memory =44€
spedizione =16€
--------------= 137€ :eek:
ho guardato proprio quel sito!!:) ...però avevo visto solo le versioni col DAB che non so cosa sia e non mi interessa;) ...la proposta 2gb + sd da 16 non è affatto male!!!...però l'unica pecca è che all'avvio impiega più tempo e poi siamo sicuri che la gestione delle schede è rapida, fluida e senza problemi??...boh...sono molto indeciso...andrà a finire che mi butterò sull'8 gb ed eventualmente prenderò una sd più avanti...in italia costano molto le sdhc??
grazie mille per l'interesse al mio "problema":) ...è che se devo fare un acquisto su internet mi preoccupo che venga fuori una cosa fatta bene, tutto qui:P
ho guardato proprio quel sito!!:) ...però avevo visto solo le versioni col DAB che non so cosa sia e non mi interessa;) ...la proposta 2gb + sd da 16 non è affatto male!!!...però l'unica pecca è che all'avvio impiega più tempo e poi siamo sicuri che la gestione delle schede è rapida, fluida e senza problemi??...boh...sono molto indeciso...andrà a finire che mi butterò sull'8 gb ed eventualmente prenderò una sd più avanti...in italia costano molto le sdhc??
grazie mille per l'interesse al mio "problema":) ...è che se devo fare un acquisto su internet mi preoccupo che venga fuori una cosa fatta bene, tutto qui:P
Io ci ho messo da 2 giorni la memoria da 4gb che uso per la fotocamera e va che è una meraviglia,i file li gestisce molto bene,però se vuoi approfondimenti parlane in area cowon D2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.