View Full Version : [CB + spediz.] UMPC Asus, Msi, Acer, ecc.. NO 7 POLLICI
Un saluto a tutti,
come da titolo cerco un UMPC (Netbook) qualsiasi, purchè non sia un eee pc da 7" pollici che davvero nn mi va giù...
finora ho avuto un aspire one a110l e sinceramente, a seguito di un inconveniente, si è rotto e sono stato costretto a rivenderlo qui sul forum per 100 euro...... cmq detto questo, aspetto le vostre proposte.
sinceramente il massimo potrebbe essere un asus eee pc 1000h ma è praticamente introvabile nuovo, figuriamoci usato (ma io non demordo:D)
fatemi sapere ;)
anche qualcosa di superiore (tipo sony vaio) purchè non sopra le 800 euro ;)
IBM X60S ?
caratteristiche?
Lenovo X60S
CPU core duo L2400 1,66Ghz
Ram 2Gb
HD 80Gb
Cipset Intel 945Gm
Schermo risoluzione massima 1024*768
Wireless
Bluetooth
IR
3USB
1 Firewire
Lettore biometrico
Durata batteria oltre 2 ore
Sistema operativo XP Pro preinstallato su partizione di ripristino
Mouse Think Pad
Condizioni perfette
€ 500
la batteria precisamente quanto dura?
Io ci ho lavorato per un paio di ore in applicativi office
Alla fine avevo ancora a disposizione circa il 25% di carica
Penso che duri dai 130 ai 150 minuti.
L'utiliti IBM che testa la batteria la segnala in ottime condizioni ed in stato di carica del 68% mi segnala disponibile una carica di circa 1 ora e 45
marcodestro
09-10-2008, 10:49
Un saluto a tutti,
come da titolo cerco un UMPC (Netbook) qualsiasi, purchè non sia un eee pc da 7" pollici che davvero nn mi va giù...
finora ho avuto un aspire one a110l e sinceramente, a seguito di un inconveniente, si è rotto e sono stato costretto a rivenderlo qui sul forum per 100 euro...... cmq detto questo, aspetto le vostre proposte.
sinceramente il massimo potrebbe essere un asus eee pc 1000h ma è praticamente introvabile nuovo, figuriamoci usato (ma io non demordo:D)
fatemi sapere ;)
1000h nuovo con fattura di oggi (intestata alla mia ditta), ancora sigillato con l'etichetta tipo quella per l'apertura che invalida la garanzia.
Nero, tastiera italiana, comprato all'asus point.
Ne arrivano con il contagocce, la prossima stornata la asus la farà a fine mese (voci di corridoio ;) ). Quasi tutti gli estore lo vendono senza averlo in casa :mad: .
chiedo 400 + spedizione.
P.S. asus è l'unica che fa garanzia 24 mesi anche in caso di fattura :D
ti do tutti i contatti anche fisso, mobile se sei ineteressato. risp al più presto perchè sennò lo metto all'asta.
Ciao
ciao,
mi spiace ma credo di aver concluso per un tablet pc della hp... grazie mille
nel caso sia ancora disponibile, terrò in considerazione l'offerta ;)
ciaooo
marcodestro
09-10-2008, 16:03
ciao,
mi spiace ma credo di aver concluso per un tablet pc della hp... grazie mille
nel caso sia ancora disponibile, terrò in considerazione l'offerta ;)
ciaooo
OK, buona fortuna per l'altra trattativa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.