PDA

View Full Version : HELP!! la tastiera del mio acer aspire 5670 non funziona +

Buenavista
05-10-2008, 17:49
ciao a tutti, la fortuna mi perseguita.. domani ho un esame e devo usare il portatile, e ke mi succede il giorno prima? smette di funzionare la tastiera & il mouse... tutto cio' accade se avvio windows xp normalmente, mentre se avvio il sistema in modalità provvisoria funziona sia la tastiera ke il mouse;
ho provato a disinstallare i driver della tastiera e a rinstallarli ma nulla!!
sino a ieri funzionava correttamente...

Buenavista
05-10-2008, 19:37
up

Buenavista
06-10-2008, 00:12
:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Buenavista
06-10-2008, 13:49
nel bios funziona la tastiera, xtanto ho deciso di formattare.. il risultato è ke la tastiera nn funziona(il mouse si) durante l'installazione di windows xp e quindi nn posso andare avanti

Buenavista
07-10-2008, 11:55
:confused:

Darkon
07-10-2008, 12:19
Appurato che in altre modalità funziona il problema è presto detto:

1) I driver non funzionano a dovere (prova magari con driver di terze aprti compatibili se ce ne sono in giro)

2) Durante l'installazione installi del software che va in conflitto coi driver della tastiera.

Quando hai reinstallato windows a che punto dell'installazione ha smesso di funzionare?

Hai aggiunto perfiferiche o fatto modifiche hardware di recente? (compreso chiavette USB wi-fi, chiavette di archiviazione e qualsiasi altra periferica)

bendimil
07-10-2008, 21:30
Oggi ho avuto il tuo stesso problema,
ho risolto togliendo la batteria, lasciandolo collegato solo all'alimentatore...
Probabilmente è la batteria rotta.
Leggi questa discussione, ciao http://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/post8459144.html

Buenavista
12-10-2008, 11:20
Oggi ho avuto il tuo stesso problema,
ho risolto togliendo la batteria, lasciandolo collegato solo all'alimentatore...
Probabilmente è la batteria rotta.
Leggi questa discussione, ciao http://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/post8459144.html

infatti era la batteria, GRAZIE