PDA

View Full Version : Collegamento modem D-link 320B e DIR-635

Nocturne80
05-10-2008, 17:38
Ragazzi scusate, ma ci ho già messo una mezza giornata x installare il modem D-Link 320B e ora finalmente funziona tutto a dovere. Ma x quanto riguarda il router DIR-635, x quanto riguardo la cablatura e le connessioni, mi spiegate come faccio a collegarlo al pc e al modem se:
-il doppino telefonico della linea ADSL arriva al modem
-esce il segnale col cavetto Ethernet dal modem stesso a va al PC (unica porta Ethernet ch' io abbia)
-dal PC al router come li connetto????
Grazie a tutti

magnetex
05-10-2008, 20:28
Ragazzi scusate, ma ci ho già messo una mezza giornata x installare il modem D-Link 320B e ora finalmente funziona tutto a dovere. Ma x quanto riguarda il router DIR-635, x quanto riguardo la cablatura e le connessioni, mi spiegate come faccio a collegarlo al pc e al modem se:
-il doppino telefonico della linea ADSL arriva al modem
-esce il segnale col cavetto Ethernet dal modem stesso a va al PC (unica porta Ethernet ch' io abbia)
-dal PC al router come li connetto????
Grazie a tutti

Dal modem devi andare al router e dal router al pc....

Nocturne80
05-10-2008, 21:17
Dal modem devi andare al router e dal router al pc....

K thanks!
Ma nell installazione via cd del router 635 continua a darmi errore nel passaggio finale. Dice che c'è un problema con la connessione internet, controllare il cavo e riprovare. Ma è tutto collegato a dovere !!! La linea e i collegamenti ci sono !!! Non so come andare avanti.. ho usato i cavetti Ethernet già compresi nella confezione..