PDA

View Full Version : HD2600pro agp..scheda andata?

giacomo.c
05-10-2008, 16:00
allora..ho formattato per ripulire un po' il sistema visto che era diventato davvero troppo lento, reinstallo win, avvio, tutto liscio.
subito però un piccolo dettaglio: non mi vedeva più la scheda di rete....:mbe:
allora spengo, provo a cambiare slot, riavvio e niente, non la vede, oppure la vede ma dice che la periferica ha un problema e non può essere utilizzata....allora provo a cambiarla (ne ho un'altra uguale), accendo e non parte più il computer!!
le provo tutte, ram, tolgo anche la scheda di rete, hard disk...e alla fine mi viene un dubbio: tolgo la HD2600 e metto la mia vecchia scheda (geforce ti4200 :( ) e il computer parte!

non sarà che la scheda si è bruciata per qualche strano motivo? prima funzionava benissimo, senza alcun problema, e non è cambiato nulla...come può essere??

Mazda RX8
06-10-2008, 12:17
fai un CMOS e prova di nuovo con la hd2600... vedi che succede...

giacomo.c
06-10-2008, 17:35
guarda...con questa scheda è sempre un mistero!!
dopo un paio di aggiornamenti del sistema appena formattato ho provato per curiosità a rimetterla, avvio, arriva al logon e si spegne il monitor....un classico :D
allora avvio di nuovo e parte senza problemi...la sto usando tutt'ora con gli Hotfix 8.9 senza problemi :D:D

chissà!!

Mazda RX8
06-10-2008, 20:38
guarda...con questa scheda è sempre un mistero!!
dopo un paio di aggiornamenti del sistema appena formattato ho provato per curiosità a rimetterla, avvio, arriva al logon e si spegne il monitor....un classico :D
allora avvio di nuovo e parte senza problemi...la sto usando tutt'ora con gli Hotfix 8.9 senza problemi :D:D

chissà!!

qualche falso contatto...:confused: