PDA

View Full Version : Problema firefox e video

El Cid
05-10-2008, 15:01
Ciao, ho ubuntu 8.04 e come browser uso firefox, tuttavia ho dei problemi nel visualizzare i video su internet: giusto per fare un esempio TVtech. nella finestra compare un grande pulsante grigio visualizzante play, ma una volta cliccato non fa vedere nulla. Altro esempio è utube, dove i filmati dopo la consueta finestra grigia vengono visualizzati, ma si bloccano in continuazione. Cosa faccio?

Lutra
05-10-2008, 16:51
Ciao, ho ubuntu 8.04 e come browser uso firefox, tuttavia ho dei problemi nel visualizzare i video su internet: giusto per fare un esempio TVtech. nella finestra compare un grande pulsante grigio visualizzante play, ma una volta cliccato non fa vedere nulla. Altro esempio è utube, dove i filmati dopo la consueta finestra grigia vengono visualizzati, ma si bloccano in continuazione. Cosa faccio?

prova a reinstallare il flash player (quale versione usi?)

El Cid
05-10-2008, 18:12
Ho shockwave flash flash 9.0 r100 e vlc 0.8.6e, ma ho qualche problema mi spiegheresti per bene come faccio per reinstallare?

Lutra
05-10-2008, 18:18
Ho shockwave flash flash 9.0 r100 e vlc 0.8.6e, ma ho qualche problema mi spiegheresti per bene come faccio per reinstallare?

non capisco cosa c'entri VLC giá che stiamo parlando di players embedded flash. Comunque... io su Hardy ho la versione 9.0.124.0ubuntu2 del pacchetto flashplugin-nonfree installata dal repository standard "multiverse" e non ho problemi.

El Cid
05-10-2008, 20:12
vlc e shockwave mi compaiono come plugins... comunque ho installato con synaptic flashplugin-nonfree, ma non cambia nulla, neanche riavviando:(