PDA

View Full Version : Viaggio West coast USA novembre

fabio80
05-10-2008, 12:01
visto che trovo testimonianze discordanti, qualcuno saprebbe indicativamente dirmi se un viaggio west coast in novembre sarebbe sprecato o meno?

indicativamente los angeles - san diego - grand canyon - las vegas - yosemite - san francisco - back to la

non sono un fanatico del clima caldo, ma nemmeno vorrei girare con la giacca a vento seppure vedo che in quelle zone il clima è accettabile pressochè sempre o parrebbe così

:confused:

plut0ne
05-10-2008, 21:12
sono andato quasi esattamente nelle stesse zone...a metà novembre..
ihmo è il PERIODO MIGLIORE....poca gente in giro..bassa stagione...clima OTTIMO....non puoi scegliere di meglio..

anzi..forse ci torno pure io ...verso il 19 forse sono a s francisco :asd: :asd:

fabio80
05-10-2008, 21:14
sono andato quasi esattamente nelle stesse zone...a metà novembre..
ihmo è il PERIODO MIGLIORE....poca gente in giro..bassa stagione...clima OTTIMO....non puoi scegliere di meglio..

anzi..forse ci torno pure io ...verso il 19 forse sono a s francisco :asd: :asd:

questa è musica per le mie orecchie :cool:

non mi spaventa tanto il clima quanto il cielo, voglio sfondare la macchina fotografica e il colore plumbeo stona :cool:

e poi sno anni che volevo regalarmi sto viaggio :cool:

gianfiba
06-10-2008, 09:44
Concordo che il clima invernale nel Far West è ottimo.
Nel dicembre del 2000 ho fatto Miami - Los Angeles senza trovare neve neanche nelle zone più elevate della Sierra Nevada, ma forse quello è stato un anno particolarmente caldo.
L’unica delusione è stata a Las Vegas il 31 dicembre. Non per il clima ma solo perché i grandi festeggiamenti li hanno fatti nel capodanno del 2001 :muro:

Jamal Crawford
06-10-2008, 18:29
visto che trovo testimonianze discordanti, qualcuno saprebbe indicativamente dirmi se un viaggio west coast in novembre sarebbe sprecato o meno?

indicativamente los angeles - san diego - grand canyon - las vegas - yosemite - san francisco - back to la

non sono un fanatico del clima caldo, ma nemmeno vorrei girare con la giacca a vento seppure vedo che in quelle zone il clima è accettabile pressochè sempre o parrebbe così

:confused:

Non ci credo anche io vado la! :cry:

Donagh
07-10-2008, 02:09
ps salta il gran canyon brrr

Jamal Crawford
11-10-2008, 07:27
ps salta il gran canyon brrr

perche' saltarlo? :confused:

Donagh
11-10-2008, 07:38
perche' saltarlo? :confused:

sinceramente non dice nulla.. è grande. finisce li lo vedi e te ne vai subito ci sono posti ben piu belli

sanfrancisco bella ci sono stato 3 giorni se hai sottomano pianta della citta cerca pizzeria goldeboy vicino al quartiere di little italy, ti staconsiglio il quartiere hippiee e quello gay (castro)

a san diego si sta benino, giri la sera con la giacchetta tipo felpa...
di giorno caldino al momento fare il bagno nel oceano è troppo fredda l acqua...

las vegas rimane calda anche san diego... piu sali ovviamente piu è freschetto.. ho dormito 1 settimana fa circa in oregon in tenda in riva al oceano .. brr che freddoooo

a cambria (cerca se è compatibile con tuo viaggio) ce un ostello bellooo e puoi mangiare la migliore torta di mele di tutta l america.

in oregon poi ce la redwood forest una foresta di alberi enormiii ci ho guidato di notte per 40 miglia buone.. paurosissimaaa enormeee e con varie casette di hippie , rifugiati li sotto i grandi alberri...

se guidi lungo la costa la strada da prendere è la 1 non la 101

plut0ne
02-11-2008, 17:27
saltare il grand canyon? :asd: :asd: ma dove sei andato :asd:
è una delle cose piu belle in assoluto...vacci assolutamente...ovvi onoleggia la macchina e vai sia al punto nord che sud...anche se ci vuole abbastanza..io ho dormito 1 notte al motel appena fuori dal parco perchè tnato il biglietto lo puoi riusare per 2 giorni

ma qualcuno è andato a LA?

fabio80
02-11-2008, 18:19
martedì si parte :O

plut0ne
02-11-2008, 18:31
bravo :O
io parto tra 2 sett :O ...se sei tornato anticipami tutto :O

fabio80
02-11-2008, 18:32
sarò di ritorno il 19, ma credo non operativo prima del 20 arda serata :asd: