PDA

View Full Version : [Ba solo Ba] cerco spugne antistatiche

dario fgx
05-10-2008, 11:31
come da titolo in grandi quantità

dario fgx
08-10-2008, 06:53
up

dario fgx
08-10-2008, 14:47
up

ciccillover
08-10-2008, 15:29
Spugne antistatiche non le ho mai sentite, ma dato che devi venire per la tastiera se mi spieghi cosa devi farci vedo se posso trovarti qualcosa.

dario fgx
08-10-2008, 16:04
Spugne antistatiche non le ho mai sentite, ma dato che devi venire per la tastiera se mi spieghi cosa devi farci vedo se posso trovarti qualcosa.

http://www.logismarket.it/marzano-form/spugne-antistatiche/50060580-75252363-p.html

devo mettere il carputer sotto il sedile del passeggero

ho ricavato un semi-case x via artigianale composto dalla piastra per la mobo e da parte della parete posteriore

su di un lato c'è una piccola pistra con l'hd e della spugna antistatica

anche tutti gli altri lati e ed il di sotto devo essere ben protetti x ammortizzare non improbabili urti.

a tal fine ho deciso di impacchettare il tutto con la spugna antistatica oppure con la pluriball (quella che si scoppia)

il polistirolo invece trattiene l'elettricità statica e non va bene

x la tastiera penso che dovremo fare nel week end

ciccillover
08-10-2008, 16:33
Capito, purtroppo non ne ho. Al max puoi usare normale spugna e coprirla con dei sacchetti antistatici (quelli ce li ho e te li lascio volentieri).

Per la tastiera, quando vuoi.

dario fgx
08-10-2008, 17:39
quasi quasi stavo pensando di venire sabato sera con la mia ragazza e ci facevamo un giro dalle parti del castello

se di sacchetti ne hai parecchi ...io non ne ho tantissimi

alla tastiera puoi mica allegare una prolunga usb?

ciccillover
08-10-2008, 22:55
Se l'avessi la prolunga l'allegherei, ma da tempo ho fatto il fuori tutto, ora ho solo rimasugli (cavi SATA ad esempio ne ho a bizzeffe).
Buste dovrei averne un bel pò, io te le porto, se poi non ti bastano al max cerchi un'alternativa.