marzok
05-10-2008, 11:18
In questi giorni ero intenzionato a daquistare il sopracitato Notebook, precisamente il AS5930G-944G25MN, ok e fin qui ci siamo...qui sorgono due problemi, faccio una premessa sono diversi anni che smanetto con i pc fissi e me la cavo abbastanza bene ma non ho mai avuto un portatile quindi non sono molto pratico :D cmq, io ho intenzione di installarci la versione di vista a 64bit posso farlo? basta formattare e installare tutto normalmente o c'è qualcosa di diverso? :fagiano:
secondo problema, voglio installare un SSD al posto dell'HDD, gli acer o meglio il 5930 possiede un solo slot per HDD qundi devo per forza sostituirlo oppure c'è un altro slot libero?
altro problema che mi sorge adesso, non avendo disponibilità finanziaria per un SSD sopra i 32Gb:cool: :D può essere sufficiente per installarci vista e qualche software?
secondo problema, voglio installare un SSD al posto dell'HDD, gli acer o meglio il 5930 possiede un solo slot per HDD qundi devo per forza sostituirlo oppure c'è un altro slot libero?
altro problema che mi sorge adesso, non avendo disponibilità finanziaria per un SSD sopra i 32Gb:cool: :D può essere sufficiente per installarci vista e qualche software?