View Full Version : chi mangia pasta al forno oggi?
:sbav:bona:sbav:
chi è il fortunato oltre me oggi?:D
a casa mia la pasta al forno si compra dal panificio-salumeria-rosticceria qui sotto quando si torna proprio tarditardi a casa e non c'è il tempo di cucinare :stordita:
{|e;24427102']a casa mia la pasta al forno si compra dal panificio-salumeria-rosticceria qui sotto quando si torna proprio tarditardi a casa e non c'è il tempo di cucinare :stordita:
e da quando una famiglia meridionale compra la pasta al forno:eek: basta non ti reputo + degna :O
e da quando una famiglia meridionale compra la pasta al forno:eek: basta non ti reputo + degna :O
ma perché è una cosa talmente banale che non viene considerata mica una cosa prelibata :mbe:
{|e;24427131']ma perché è una cosa talmente banale che non viene considerata mica una cosa prelibata :mbe:
asd devi mangiare quella calabrese :asd: poi vediamo quant'è banale:sofico: cmq non ho mai sentito nessuno chiamare la pasta al forno banale:asd:
cmq ripensandoci, se la mangi tutti i giorni grazie al bip che non è niente d speciale :O
Fides Brasier
05-10-2008, 12:11
{|e;24427131']ma perché è una cosa talmente banale che non viene considerata mica una cosa prelibata :mbe:mannaggia e' vero :D
come la mia donna che quando le dico "mangiamo la pasta al pesto" che assaggero' si e no tre volte all'anno, e mi risponde "ancora??, ma la mangio tutti i giorni" :cry:
e' proprio vero, moglie e buoi dei paesi tuoi :O
comunque oggi polenta e salsiccia, yuhm yuhm :D
mannaggia e' vero :D
come la mia donna che quando le dico "mangiamo la pasta al pesto" che assaggero' si e no tre volte all'anno, e mi risponde "ancora??, ma la mangio tutti i giorni" :cry:
e' proprio vero, moglie e buoi dei paesi tuoi :O
comunque oggi polenta e salsiccia, yuhm yuhm :D
bona polenta e salsiccia :sbav: *_* poi se c'è anche ragù è la fine :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
pando811
05-10-2008, 12:28
cannelloni oggi cari miei :O ma belli carnosi e grassi come piacciono a me
Digiuno Eucaristico :boh:
Fabio Ryan
05-10-2008, 12:34
Digiuno Eucaristico :boh:
?
arcofreccia
05-10-2008, 12:36
oggi lasagna;)
paolotennisweb
05-10-2008, 12:39
asd devi mangiare quella calabrese :asd: poi vediamo quant'è banale:sofico: cmq non ho mai sentito nessuno chiamare la pasta al forno banale:asd:
cmq ripensandoci, se la mangi tutti i giorni grazie al bip che non è niente d speciale :O
com'è quella calabrese?
:.Blizzard.:
05-10-2008, 12:43
E' il mio piatto preferito .......... :sofico:
Da me, di domenica, c'è SEMPRE la pasta al forno ( o cannelloni, polenta, fettuccine, etc ). Così da ben 22 anni :cool:
Mai mangiata :boh:
Io oggi mangerò pesce :stordita:
pgp
tecnologico
05-10-2008, 13:23
:sbav:bona:sbav:
chi è il fortunato oltre me oggi?:D
beh, io la mangio tutte le domeniche e ogni tanto anche in infrasettimanale....
se è per questo da me si accende la carbonella 5 giorni su 7..mai mangiata carne sulla merdaccia che è la piastra...
Fabio Ryan
05-10-2008, 13:25
io la mangio quasi ogni weekend, eh la nonna :D
dariox am2
05-10-2008, 13:47
Mai mangiata :boh:
Io oggi mangerò pescIe :stordita:
pgp
Da me viene fatta naturalmente , nulla di scaldato & co.....sublime:O
Fabio Ryan
05-10-2008, 14:06
mangiata anche oggi!:D è il mio piatto preferito insieme al risotto con gli scampi.:)
mangiata pure io oggi la pasta al forno calabbrese di mia nonna :O :cool:
{|e;24427131']ma perché è una cosa talmente banale che non viene considerata mica una cosa prelibata :mbe:
Banale? :eek:
Quella presa già confezionata al supermercato è banale, ha giusto 3 ingredienti messi in croce e spesso non sa di un cazzo, nulla a che vedere con la pasta al forno fatta in casa seriamente :doh:
Io oggi comunque minestrone, troppe schifezze mangiate in questi ultimi due giorni :stordita:
speeed999
05-10-2008, 14:34
Io l'ho mangiata oggi :eek:
Hell-VoyAgeR
05-10-2008, 14:42
Oggi ho fatto risotto porri, cipolla rossa e scorza di limone, completato da una colatura di formaggio fuso :sbav:
eccomi dopo averla mangiata:
superlativa, divina, sexy:oink: , trascendentale :O
susu commentate la vostra:D
tecnologico
05-10-2008, 15:28
salsa ragu (pomodoro, trita, cipolla,piselli, cubetti di melenzana fritta, taaaaaaaaaaaaaaaanto formaggio fuso filante (tipo 1kg di galbanino) besciamella. maccheroncini casalingui:O
francoisk
05-10-2008, 15:35
mangiata anche oggi!:D è il mio piatto preferito insieme al risotto con gli scampi.:)
un pò come se uno ama sia mozart e gli iron maiden :fagiano:
un pò come se uno ama sia mozart e gli iron maiden :fagiano:
Presente :O
Musica preferita: metal e classica (meglio se al pianoforte)
Scusate l'ot :D
tecnologico
05-10-2008, 15:42
mmm per me l miglior risotto è quello alla polpa di granchio:O
windsofchange
05-10-2008, 15:44
Ma se è un dono del cielo... :cry:
Mangio poco :)
Come mai... :mbe:
salsa ragu (pomodoro, trita, cipolla,piselli, cubetti di melenzana fritta, taaaaaaaaaaaaaaaanto formaggio fuso filante (tipo 1kg di galbanino) besciamella. maccheroncini casalingui:O
:Puke:
Oggi niente pasta al forno bensì cozze ripiene :O :sbav: :sbav: :sbav:
alphacygni
05-10-2008, 16:09
formaggio? :mbe:
tecnologico
05-10-2008, 16:11
e il panetto di mozzaella era finito...quello c era e quello si è usato:O
Anche mia nonna spesso ci mette il galbanino, non ci vedo nulla di assurdo :mbe:
Banale? :eek:
Quella presa già confezionata al supermercato è banale, ha giusto 3 ingredienti messi in croce e spesso non sa di un cazzo, nulla a che vedere con la pasta al forno fatta in casa seriamente :doh:
Io oggi comunque minestrone, troppe schifezze mangiate in questi ultimi due giorni :stordita:
ciccina dimentici che sono sicula ergo non ho mai dicasi mai nemmeno assaggiata quella da supermercato :O
non sono poi così in contrasto :cool:
Anche mia nonna spesso ci mette il galbanino, non ci vedo nulla di assurdo :mbe:
anche la ricotta ci sta bene
tecnologico
05-10-2008, 16:16
no, infatti, solo che con il mozzarelone viene un pelo meglio
sashasnow
05-10-2008, 16:44
Fatta ( e mangiata) oggi...
sugo di agnello, penne rigate, penne rigate, mozzarella , besciamella e grana.. e ale'.... un po di consolazione in questo tempo di merda olandese...
come non quotarti!! viva il power:D
Ma se è un dono del cielo... :cry:
Come mai... :mbe:
:Puke:
Beh perchè con un padre cuoco in casa o mangi poco o diventi n' elefante :asd:
windsofchange
05-10-2008, 16:52
Beh perchè con un padre cuoco in casa o mangi poco o diventi n' elefante :asd:
:eek: Che fortuna hai :cry: :cry: :cry:
:eek: Che fortuna hai :cry: :cry: :cry:
Certo.... quando mangiavo si :asd: Ora quel che cucina me lo distribuisco per tutta la settimana visto che non immagini tra Venerdì Sabato e Domenica di cosa sia in grado di cucinare :asd:
PRESENTE!!
lasagne al forno fatte dalla mamma :D :ave:
io proporrei di creare un loghetto da mettere in firma. che sò:stordita:
i love lasagna :asd:
i love maccheruoni:D
o semplicemente pasta al forno fun club:sofico:
Comunque oggi mi sono mangiato un bel piatto di cannelloni con ragù ed idem sarà stasera dato che ne sono avanzati 6 per me :asd:
Certo.... quando mangiavo si :asd: Ora quel che cucina me lo distribuisco per tutta la settimana visto che non immagini tra Venerdì Sabato e Domenica di cosa sia in grado di cucinare :asd:
Beh appunto perché è cuoco non penso proprio che ogni pranzo e ogni cena si metta a fare piatti elaborati anche a casa, e comunque dovrebbe essere bravissimo anche a fare cose più leggere.... hai provato a chiederglielo, prima che muori?
Comunque oggi mi sono mangiato un bel piatto di cannelloni con ragù ed idem sarà stasera dato che ne sono avanzati 6 per me :asd:
A me stasera m'aspettano le polpette in bordo di mamma.... so che fa un po' mensa d'ospedale, ma giuro che non so come le ha fatte ma dall'odorino che emanano sembrano buonerrime :sbav:
Si le fa anche mia madre dentro ci mette mille spezie ed erbettine che le fanno diventare assurdamente buone.
Una volta le ha fatte anche piccanti usando la paprika :cool:
{|e;24431836']Beh appunto perché è cuoco non penso proprio che ogni pranzo e ogni cena si metta a fare piatti elaborati anche a casa, e comunque dovrebbe essere bravissimo anche a fare cose più leggere.... hai provato a chiederglielo, prima che muori?
Beh oggi ha fatto cannelloni al forno, rollè di carne tagliato a fette, patate duchessa stufate, carciofi alla brace, parmigiana di melanzane, torta di scarole al forno, gamberetti al sugo, zucchine tagliate a fiammiferi con pomodoro, gelato al cioccolato fatto artigianalmente, macedonia di frutta.A me è bastata la carne con le patate e una frutta...son contrario a tutto sto cibo :)
Jaguar64bit
05-10-2008, 17:17
eccomi.. amo le lasagne , uno dei miei piatti preferiti.. se sono fatte bene sono tutt'altro che un piatto banale.
KinG_PoLdO
05-10-2008, 17:18
Oggi per me Lasagneee:D :D
Beh oggi ha fatto cannelloni al forno, rollè di carne tagliato a fette, patate duchessa stufate, carciofi alla brace, parmigiana di melanzane, torta di scarole al forno, gamberetti al sugo, zucchine tagliate a fiammiferi con pomodoro, gelato al cioccolato fatto artigianalmente, macedonia di frutta.A me è bastata la carne con le patate e una frutta...son contrario a tutto sto cibo :)
:eekk: ma avevi parenti a casa? altrimenti perché tutta sta roba, tra l'altro che non c'entra niente l'una con l'altra?
{|e;24432048']:eekk: ma avevi parenti a casa? altrimenti perché tutta sta roba, tra l'altro che non c'entra niente l'una con l'altra?
No, nessun parente, eravamo in 3 come al solito.E' che oramai è una deformazione professionale...forse è per dar sfogo alle sue fantasie sessuali :)
No, nessun parente, eravamo in 3 come al solito.E' che oramai è una deformazione professionale...forse è per dar sfogo alle sue fantasie sessuali :)
Non oso immaginare quanta roba buttate ogni giorno :mbe:
Xalexalex
05-10-2008, 18:14
Al prossimo giro voglio un invito a pranzo di Pachman :asd:
Al prossimo giro voglio un invito a pranzo di Pachman :asd:
Tu ci scherzi ma secodo me è n' esagerazione :D Vaglielo a spiegare :)
windsofchange
05-10-2008, 18:36
:oink: Io no, se ci sposiamo poi mangio sempre da papino?
Non sono tanto bella ma so riparare un pc all'occorrenza, vado bene??? :D
ma so riparare un pc all'occorrenza,
Non esageriamo :O
Comunque non vedo nulla di speciale in quel pranzo, in certe occasioni ho mangiato anche di peggio :asd:
:oink: Io no, se ci sposiamo poi mangio sempre da papino?
Non sono tanto bella ma so riparare un pc all'occorrenza, vado bene??? :D
Ruffiana :Prrr:
La casa è sempre aperta anche se non mi sposi naturalmente per te e per tutti :read:
Io sto già sbavando all'idea che martedì mangerò spuntature di maiale e salcicce normali/piccanti e forse qualche altra cosa :oink:
{|e;24432048']:eekk: ma avevi parenti a casa? altrimenti perché tutta sta roba, tra l'altro che non c'entra niente l'una con l'altra?
ma tu, sei sicura di essere siciliana? ma che cazz è impossibile!!
windsofchange
05-10-2008, 19:19
Io sto già sbavando all'idea che martedì mangerò spuntature di maiale e salcicce normali/piccanti e forse qualche altra cosa :oink:
:oink:
Ruffiana :Prrr:
La casa è sempre aperta anche se non mi sposi naturalmente per te e per tutti :read:
:D Più che ruffiana sono amante della buona cucina e voglio essere adottata dai tuoi :stordita:
:oink:
:D Più che ruffiana sono amante della buona cucina e voglio essere adottata dai tuoi :stordita:
Non penso ti convenga :asd:
Noi oggi polenta con cotechino, lenticchie e formaggi artigianali, birretta fatta da marito e socio, pasticcini :sbav:
oggi pasta in bianco e stasera...bho, di questo passo niente:oink:
KinG_PoLdO
05-10-2008, 19:51
ma tu, sei sicura di essere siciliana? ma che cazz è impossibile!!
Ti spiego ci sono i siciliani che mangiano di continuo tutto quello che gli capita davanti(come me) nei giorni normali mangiano primo e secondo...
Poi tipo nei Cenoni ingrassano di 15-20kg:D :D Da me tipo a natale ci sono tutti i tipi di pasta,carne,dolci...... in quantita industriale
windsofchange
05-10-2008, 19:58
Non penso ti convenga :asd:
:sob:
Ti spiego ci sono i siciliani che mangiano di continuo tutto quello che gli capita davanti(come me) nei giorni normali mangiano primo e secondo...
Poi tipo nei Cenoni ingrassano di 15-20kg:D :D Da me tipo a natale ci sono tutti i tipi di pasta,carne,dolci...... in quantita industriale
e lo dici a me che sono calabrese:eek: :sofico:
Noi oggi polenta con cotechino, lenticchie e formaggi artigianali, birretta fatta da marito e socio, pasticcini :sbav:
Mia madre con questo brutto tempo mi farà la polenta con spuntature di maiale :cool:
beh, io la mangio tutte le domeniche e ogni tanto anche in infrasettimanale....
se è per questo da me si accende la carbonella 5 giorni su 7..mai mangiata carne sulla merdaccia che è la piastra...
mai mangiata carne sulla merdaccia che è la carbonella..w la legna:ciapet:
mai mangiata carne sulla merdaccia che è la carbonella..w la legna:ciapet:
perkè? ti assicuro che fà della carne che :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.