View Full Version : Mi date un aiuto?
trunks81
02-01-2002, 17:03
Per favore ragazzi mi consigliate qualche soft. per recuperare dati persi in un HD da 10 Gb con Win98??
Ho provato lost&found ma quando mi da il risultato del recover me li fa salvare solamente sul floppy....e non posso perchè sono 250 Mb....come faccio??
Mi serve un programma che sia potente come Lost&Found me che me li faccia salvare in una partizione dell'Hd....
Aspetto notizie......grazie
trunks81
02-01-2002, 18:44
perfavore.......
Che cosa ti è successo?
Gli hai cancellati per errore?
Cmq nelle Norton Utilities 2002 dovresti trovare quello che cerchi....
Lupen_il_ladro
03-01-2002, 04:02
Originariamente inviato da trunks81
[B]Per favore ragazzi mi consigliate qualche soft. per recuperare dati persi in un HD da 10 Gb con Win98??
Ho provato lost&found ma quando mi da il risultato del recover me li fa salvare solamente sul floppy....e non posso perchè sono 250 Mb....come faccio??
Mi serve un programma che sia potente come Lost&Found me che me li faccia salvare in una partizione dell'Hd....
Aspetto notizie......grazie
Vai su questo sito http://skyscraper.fortunecity.com/amd/887/index.html clicca su "Unsere Software-Seite" (vedi in alto a sinistra) una volta caricata la pagina, trova "NEW! Drive Rescue - the hard drive discovery and emergency" clicca su "Drive Rescue" e scaricati questo programma!Ho sentito parlare bene ! Meglio di così non si puo....:D
trunks81
03-01-2002, 09:42
grazie della risposta.
ti farò sapere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.