PDA

View Full Version : Hard Disk,lo apro e scompare!

Morpheux
05-10-2008, 01:44
Buonsera ragazzi,
si è guastato l'hard disk del pc!!!
Hard disk IDE 80 gb della seagate (barracuda)...durante il tentativo di avvio faceva il classico rumore di macinio.
Ho comprato gia un hard disk nuovo....e quello montato tramite un cassettino usb per poter recuperare i dati.
Il problema?in usb viene riconosciuto....ma non appena inizio a girare x le cartelle o copiare i dati...dopo qualke minuto scompare!
Allora ho provato a metterlo internamente come secondario...ma ahimè stessa identita cosa!:(

Cosa mi consigliate x recuperare i dati?
Grazie anticipatamente:)

N@pster792
05-10-2008, 09:31
Buonsera ragazzi,
si è guastato l'hard disk del pc!!!
Hard disk IDE 80 gb della seagate (barracuda)...durante il tentativo di avvio faceva il classico rumore di macinio.
Ho comprato gia un hard disk nuovo....e quello montato tramite un cassettino usb per poter recuperare i dati.
Il problema?in usb viene riconosciuto....ma non appena inizio a girare x le cartelle o copiare i dati...dopo qualke minuto scompare!
Allora ho provato a metterlo internamente come secondario...ma ahimè stessa identita cosa!:(

Cosa mi consigliate x recuperare i dati?
Grazie anticipatamente:)
hai provato a collegarlo ad un altro pc? prova a fare girare una live di linux e prova a vedere se da li i dati te li vede oppure fa lo stesso difetto