View Full Version : clock piu basso su cpuz
ciao a tutti...ho un q9550 volevo sapere come mai su cpu-z a volte il clock č a 2.83 e altre volte,la maggior parte,2.00..mi sapete dire come mai?devo percaso modficare qualche settaggio??grazie in anticipo per le risposte..
F1R3BL4D3
04-10-2008, 23:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419002
:read: :doh:
ok scusa...allora dovrei farlo?o mi conviene lasciarlo cosi?
intendo eliminare lo speedstep..
F1R3BL4D3
05-10-2008, 00:21
Tienilo cosė
ciao di nuovo e scusa le continue domande..ho letto un po su internet che per disabilitare lo speed step oltre a mettere disable nella relativa voce sul bios devo anche disattivare il c1e control..come funziona?vorrei qualche spiegazione in piu,perche voglio avere sempre il massimo delle prestazioni sempre..grazie per l'aiuto
ciao di nuovo e scusa le continue domande..ho letto un po su internet che per disabilitare lo speed step oltre a mettere disable nella relativa voce sul bios devo anche disattivare il c1e control..come funziona?vorrei qualche spiegazione in piu,perche voglio avere sempre il massimo delle prestazioni sempre..grazie per l'aiuto
Disabilita qualsiasi cosa riguardante il risparmio energetico...
gabi.2437
05-10-2008, 10:51
Lui vuole sempre il massimo delle prestazioni, lui :) E di sicuro ne sa di pių delle decine di ingegneri della intel e della amd che hanno lavorato a quella roba :)
nn c'č bosogno di esserecosi acidi..:) mi sembra che si debba aiutare la gente con questi forum no?magari nn ne capisco quanto te di pc ma proprio per questo chiedo a voi!!!!:)
per MArTH..mi puoi dire come fare,i passaggi ,nn l'ho mai fatto..grazie in anticipo per l'aiuto..
Disabilita qualsiasi cosa riguardante il risparmio energetico...
pessimo consiglio,oltre che sbagliato č anche dannoso per la vita dei componenti
nn c'č bosogno di esserecosi acidi..:) mi sembra che si debba aiutare la gente con questi forum no?magari nn ne capisco quanto te di pc ma proprio per questo chiedo a voi!!!!:)
per MArTH..mi puoi dire come fare,i passaggi ,nn l'ho mai fatto..grazie in anticipo per l'aiuto..
non fare NIENTE. lo speedstep va disabilitato solo se fai oc pesante, altrimenti č una cosa comodissima. la cpu non va a 2ghz a caso, ma solo quando non viene usata. quando serve va al 100%.
con lo speedstep la cpu scalda di meno e consuma meno corrente
@less@ndro
05-10-2008, 11:14
lascia tutto cosė, avrai lo stesso sempre il massimo della potenza disponibile. ;)
ok grazie mille a tutti...
ah... i thread in rilievo :D....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.