PDA

View Full Version : ibernazione su start --> chiudi sessione

superbau
04-10-2008, 23:14
ciao, non riesco + a trovare sulla finestra della chiusura di sessione il pulsante IBERNA che una volta c'era.

Come posso rimetterlo?

alcune annotazioni:
1) nel risparmio energetico IN tutte le voce (e pure in quella attiva quindi) cì+ settato Iberna nel menu start
2) ho provato su cmd: powercfg /hibernate on .. ma niente da fare, non compare...

altri suggerimenti?
Grazie Xiao

Vista bussinnes32

Contemax59
04-10-2008, 23:53
ciao, non riesco + a trovare sulla finestra della chiusura di sessione il pulsante IBERNA che una volta c'era.

Come posso rimetterlo?

Hai eseguiot il comando "powercfg /hibernate on" in modalità amministratore?

superbau
05-10-2008, 03:45
certamente, altrimenti nn te la esegue

Contemax59
05-10-2008, 08:01
certamente, altrimenti nn te la esegue

Come diceva quel tale "non ho certezze, al massimo probabilità" :D
Bando alle ciance, mi invieresti per email i salvataggi del registo di sistema ed applicazione?
Grazie

superbau
05-10-2008, 15:10
ti serve una chiave in particolare? se me la dici, ti mando solo quella. ciao

Contemax59
05-10-2008, 20:48
ti serve una chiave in particolare? se me la dici, ti mando solo quella. ciao

Se sapessi a memoria tutti i numeri ID degli errori, forse potrei!

Se li zippi occupano pochi kb, è l'unica cosa che posso fare per te. Certe anomalie si possono correggere solo analizzando a fondo gli eventi.

Ciao!
Max

superbau
05-10-2008, 21:33
il file di registro te lo sto comprimendo, e quello delle applicazioni? quale? nn ricordo dov'è

Contemax59
05-10-2008, 21:57
il file di registro te lo sto comprimendo, e quello delle applicazioni? quale? nn ricordo dov'è

Se stai zippando TUTTO il registro allora va più che bene! Il registro completo prevede le sottosezioni :applicazione, protezione, installazione, sistema, eventi inoltrati.

Gestione computer -> Visualizzatore eventi -> Registri di Windows

Grazie

dovella
06-10-2008, 05:34

Come posso rimetterlo?

alcune annotazioni:
1) nel risparmio energetico IN tutte le voce (e pure in quella attiva quindi) cì+ settato Iberna nel menu start
2) ho provato su cmd: powercfg /hibernate on .. ma niente da fare, non compare...

altri suggerimenti?
Grazie Xiao

Vista bussinnes32

scrivi nel menu start

RIsparm

ti trovi risparmio energetico, cliccaci sopra

Clicca modifica combinazione impostazioni

cambia impostazioni avanzate risparmio energia

clicca su sospensione

clicca + Consenti sospensione ibrida,

metti disattiva.

controlla se ora hai Hybernate.

cajenna
06-10-2008, 07:36
Fate come dice dovella,funziona (come al solito....mi fai quasi rabbia...;) )

WarDuck
06-10-2008, 08:35
Cmq la sospensione ibrida sui nuovi PC è decisamente meglio... io ho solo Sleep e la mobo lascia l'alimentazione attiva sulle ram (copiando anche il contenuto su disco se nn sbaglio) e spegne tutto il resto :D. Il pc è come se fosse spento, ma in realtà basta cliccare un tasto e in pochi secondi hai Win già funzionante!!!

Direi un ottima cosa, anche perché da quanto ho letto in questa modalità i pc più recenti consumano meno di 1W in idle. :read:

superbau
06-10-2008, 15:15
scrivi nel menu start

RIsparm

ti trovi risparmio energetico, cliccaci sopra

Clicca modifica combinazione impostazioni

cambia impostazioni avanzate risparmio energia

clicca su sospensione

clicca + Consenti sospensione ibrida,

metti disattiva.

controlla se ora hai Hybernate.

ti ringrazio ora ce l'ho, grazie mille.. non ho ancora capito bene il pk.. ma ce l'ho ^^