View Full Version : Ennesimo "mi servirebbe..." programma geografico
Come da titolo mi servirebbe un programma tipo google earth ma con la possibilità di tracciare delle linee con vertici definiti su locazioni geografiche come anche dei cerchi con centro in un punto prestabilito e raggio di tot chilometri, etc. C'è qualcosa del genere?
mi pare si possa fare con Microsoft Virtual Earth almeno così ho letto tempo fa su un forum; non garantisco nulla:D
Grazie ma mi pare sia solo per consultazioni online o sono ancora troppo addormentato?
P.S. com'è Dublino? forse ci faccio un fine settimana a novembre...
guarda non so come sia non l'ho mai provato:fagiano:
non perderti per nessun motivo il fine settimana a dublino, ne vale la pena;)
mojito73
07-10-2008, 21:57
Come da titolo mi servirebbe un programma tipo google earth ma con la possibilità di tracciare delle linee con vertici definiti su locazioni geografiche come anche dei cerchi con centro in un punto prestabilito e raggio di tot chilometri, etc. C'è qualcosa del genere?
C'era un programma della Microsoft di cui non ricordo il nome (l'ho prestato e mai rivisto) che faceva quello che chiedi.
Scusate per non aver risposto ma non mi è arrivata la notifica e non ho più avuto molto tempo per stare dietro al forum. Comunque penso che tu ti riferisca a microsoft earth come diceva _MaRcO_. Di gratis non c'è nulla??
mojito73
18-10-2008, 09:12
Scusate per non aver risposto ma non mi è arrivata la notifica e non ho più avuto molto tempo per stare dietro al forum. Comunque penso che tu ti riferisca a microsoft earth come diceva _MaRcO_. Di gratis non c'è nulla??
no, forse era l'atlante di encarta (ma si parla del 2001 o giù di lì). non so se è ancora a listino...
Cercherò info e di trovarlo nel caso, ti ringrazio!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.