View Full Version : e se volessi lappare il case??
Andreww!!!
04-10-2008, 22:17
ragazzi mi è appena venuto in mente, se eseguissi tutte le operazioni che in genere si fanno per la cpu( passaggio con carta vetrata da grossolana a fine e pasta abrasiva) otterrei lo stesso risultato sul case? mi uscirebbe a specchio? naturalmente si parla di case di alluminio o comunque di metallo, non di case di plastica! che ne dite?:D :D
ps nn prendetemi per pazzo!!:Prrr: :Prrr:
Capellone
05-10-2008, 02:04
bah, ognuno si diverte come vuole :sob:
Portalo a far cromare, no?
ragazzi mi è appena venuto in mente, se eseguissi tutte le operazioni che in genere si fanno per la cpu( passaggio con carta vetrata da grossolana a fine e pasta abrasiva) otterrei lo stesso risultato sul case? mi uscirebbe a specchio? naturalmente si parla di case di alluminio o comunque di metallo, non di case di plastica! che ne dite?:D :D
Lappare significaa rendere perfettamente planare una superficie, che poi a volte si lucida anche, più che altro per estetica che per necessità.
Lappare il case è perfettamente inutile; al limite puoi pensare di lucidarlo.
Poi però ad ognii ditata ti si ossida.
Lappare un case?? Tappezzalo di specchi!
Esistono degli spray cromatura a specchio a base acrilica, sul quale poi dovrai dare un protettivo trasparente lucido sempre acrilico.
Però come la cromatura vera...... ;)
MacCarron
05-10-2008, 11:12
hmmm dopo ti si mimetizza il case , dato che riflette tutta la stanza! E rischi o di perderlo o di inciamparci sopra :D
Andreww!!!
05-10-2008, 12:47
Poi però ad ognii ditata ti si ossida.
e come farei a non farlo ossidare?
Esistono degli spray cromatura a specchio a base acrilica, sul quale poi dovrai dare un protettivo trasparente lucido sempre acrilico.
Però come la cromatura vera......
alla fine verrebbe a specchio?
e come farei a non farlo ossidare?
Qualcuno può risponderti di applicare dello smalto trasparente, ma non funziona.
Se pendi agli oggetti in metallo lucido che sono in giro, o sono di acciao inox, oppure sono cromati.
Non penso ti convenga cromare il case......
Andreww!!!
05-10-2008, 13:03
Qualcuno può risponderti di applicare dello smalto trasparente, ma non funziona.
Se pendi agli oggetti in metallo lucido che sono in giro, o sono di acciao inox, oppure sono cromati.
Non penso ti convenga cromare il case......
costa troppo? quindi una soluzione per farlo venire a specchio senza inconvenienti nn c'è?
costa troppo? quindi una soluzione per farlo venire a specchio senza inconvenienti nn c'è?
Sì, costa dei soldi e devi anche trovare una azienda che fà cromature e che te lo faccia.
A specchio no, tranne ripieghi tipo vernici spray, che però danno risultati abbastanza deludenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.