View Full Version : Dedicare ram scheda video
Ciao a tutti. Probabilmente è già stato chiesto, ma è possibile aumentare la ram a una scheda video? Ovviamente non quella dedicata ma quella che prende utilizzando la ram del pc. Io ho la scheda video Nvidia GeForce Go 7300 da 128 MB che prende fino a 496 mb dalla ram del pc arrivando a 624 totali. E' possibile aumentarla ulteriormente?
Grazie.
Ciao a tutti. Probabilmente è già stato chiesto, ma è possibile aumentare la ram a una scheda video? Ovviamente non quella dedicata ma quella che prende utilizzando la ram del pc. Io ho la scheda video Nvidia GeForce Go 7300 da 128 MB che prende fino a 496 mb dalla ram del pc arrivando a 624 totali. E' possibile aumentarla ulteriormente?
Grazie.
Non vorrei dirti una stupidaggine, mi sembra che si possa fare. Comunque non so quanto ti convenga perchè la RAM di sistema è meno performante della VRAM a gestire le istruzioni video e poi se riservi uno spazio molto grande sulla RAM, ogni volta che la scheda video swappa pesantemente in memoria centrale, per tutte le altre operazioni c'è meno memoria.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.