View Full Version : Problemi con D link 2640b
Salve a tutti. Ho appena cercato di installare una rete wireless a casa. Ho un problema: la configurazione è andata a posto...ma nessun segnale di rete ricevuto dal portatile. Il bello è che mi riesco a connettere via lan ma non con il wireless. Cosa può essere? Il led del wireless sul router/modem è acceso ma non lampeggiante.
Grazie ragazzi.
stregone73
05-10-2008, 02:35
prova a controllare se non hai un software preinstallato nel tuo portatile che ti gestisce la rete wireless. se così è vai nelle proprietà della tua scheda di rete e digli di far gestire a windows la stessa. poi fai la ricerca e vedrai che il problema lo risolvi......... ciao
Bene sono riuscito a connetterlo, tuttavia permane un problema...il trasferimento dei dati è lentissimo, tant'è che a volte nemmeno mi carica la pagina. Non penso che sia un problema della scheda wireless (ho un portatile asus e si è sempre connesso senza problemi a qualsiasi rete). Dite di provare con gli ip statici?
loscaccio
26-01-2009, 23:05
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum. Volevo kiedervi una kosa...anke io ho acquistato un modem wireless d-link 2640b, ed anche io ho problemi. Sono riuscito, dopo averlo configurato per la cablata del pc di casa, a creare anke la connessione wireless. Dopo i vari step, WPA-PSK incluso, ho messo la password...ora, il portatile si collega alla rete, ma è lentissimo, forse anke piu di un vekkio 56k, mentre sul pc di casa va veloce. Si tratta di un problema di configurazione o di incompatibilità? Potete dirmi in che modo devo configurarlo?
Ringraziandovi in anticipo per la vostra disponibilità, vi faccio i miei complimenti per il forum...
Antonio
anche io ho acquistato due mesi fa un modem router wifi d-link 2640b, la prima cos che ho notato è l'instabilità della velocità di trasmissione su wifi che ha come risultato una lentezza incredibile della navigazione. addirittura l'instabilità della connessione mi fa passare la velocità da 56mbps a 1mbps! questo mettendo portatile e modem nella stessa stanza, con l'antenna orientata e senza alcun ostacolo! ho letto che ciò può essere dovuto o alla presenza di interferenza sulla rete telefonica o al surriscaldamento del modem (più probabile);
fatto sta che dopo due mesi di incazzature mi sono fatto prestare un Us Robotics che ora proverò; il modem che fornisce alice in comodato d'uso che ho già provato fornisce una stabilitò di connessione wi assoluta, insomma fissa sui 54mbps!
qualcuno ha qualche altra opinione sul d-link2640b?
pegasolabs
15-01-2010, 15:05
qualcuno ha qualche altra opinione sul d-link2640b?
Si, diverse centinaia di utenti sul thread ufficiale :D
Benvenuto sul forum, spostati cortesemente lì. :)
Trovi l'elenco qui:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.