View Full Version : Domanda ai milanesi per itinerario mezzi pubblici
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Devo andare da Gessate a Rogoredo e in macchina è complicato. Vorrei un parere per i mezzi:
http://www.nbts.it/img_milano/mm_milano.jpg
Quel treno che passa da Lambrate e va a Rogoredo lo posso prendere con il biglietto della metro? O mi tocca andare in Centrale e poi prendere la gialla fino a Rogoredo impiegandoci mille anni?
Grazie per l'aiuto.
Mr_Paulus
04-10-2008, 19:16
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Devo andare da Gessate a Rogoredo e in macchina è complicato. Vorrei un parere per i mezzi:
http://www.nbts.it/img_milano/mm_milano.jpg
Quel treno che passa da Lambrate e va a Rogoredo lo posso prendere con il biglietto della metro? O mi tocca andare in Centrale e poi prendere la gialla fino a Rogoredo impiegandoci mille anni?
Grazie per l'aiuto.
la metro c'è ogni tre minuti circa, il treno non mi pare proprio, quindi prendi tranquillo la metro e bon.
Therinai
04-10-2008, 19:28
Grazie per l'aiuto.
ma va la :D La metropolitana impiega 30 secondi per passare da una fermata all'altra, attesa alla fermata inclusa, ergo ti occorreranno 20 minuti circa (considerando il cambio di linea in centrale) per il viaggio in metro, dubito che in treno faresti prima. Senza contare che la metro la prendi quando vuoi, il treno un po' meno...
prendi pure il passante, il biglietto è lo stesso;)
va benissimo il treno tra Lambrate e Rogoredo, mio fratello lo ha fatto spesso quando abitavamo in quella zona e a conti fatti risparmiava parecchio
senza contare che se viaggi negli orari in cui i pendolari vanno nel senso opposto sali sui treni vuoti e stai comodissimo :)
Grazie a tutti! La metro è lenta... io per fare Gessate-Piola impiego 30 minuti, quindi arrivare fino a Centrale e poi cambiare sarebbe sicuramente un'altra mezz'ora. Col treno ho letto gli orari e ho visto che ci sono spesso e impiegano poco.
Quindi vado di treno... grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.