PDA

View Full Version : virtual dj

ago88
04-10-2008, 18:37
salve a tutti...avevo installato il virtual dj v 3.4 su un pc portatile e funzionava perfettamente..successivamente ho dovuto formattarlo e nella farlo funzionare di nuovo non mi trovo + perchè la barra sopra in cui si visualizza la grafica della musica è come se tremasse e non scorre come prima.premetto ke la versione installata e sempre la stessa e tra l'altro ho usato sempre lo stesso file..avete soluzioni?

N@pster792
05-10-2008, 10:57
salve a tutti...avevo installato il virtual dj v 3.4 su un pc portatile e funzionava perfettamente..successivamente ho dovuto formattarlo e nella farlo funzionare di nuovo non mi trovo + perchè la barra sopra in cui si visualizza la grafica della musica è come se tremasse e non scorre come prima.premetto ke la versione installata e sempre la stessa e tra l'altro ho usato sempre lo stesso file..avete soluzioni?

Io ho problemi con il fluso sopra con leeepc perche ci sono le prestazioni che sono quello che sono. tu come sei messo a livello hw?

ago88
05-10-2008, 15:12
è un celeron 1.7 con 1gb di ram ddr2..ma il problema è ke prima andava bene..quindi tu sostieni ke per l'hw ke ondeggia?io l'ho provato su un dual-core con 4gb di ram e faceva peggio..