View Full Version : win xp e antivirus
Dopo aver installato win xp prof. naturalmente ( e mi pareva strano ) norton av 2001 non funziona, allora sono stato sul sito della symantec a scaricare la pacth per rimediare così dicono loro ma il programma non ne vuol sapere di andare anche impostando la modalità compatibile non tutto va come deve andare, cioè mi dice che installando il prog, non e certo che tutto vada, che fare?
matsoftware
02-01-2002, 20:52
Purtroppo installare un altro antivirus. Io ho insallato Xp ma ho mantenuto ME, così quando devo fare la scansione la faccio partire da quest'ultimo.
Bye!
Ragazzi ma dai;)
Norton 2002 con XP non fa una piega;) oppure Panda Antivirus oppure PCCilling...
Personalmente uso Norton 2002 che tra le tante cose è meno pesante dei suoi predecessori;)
matsoftware
02-01-2002, 21:11
Il 2002 si, ma il 2001 no.
BE non penso sia un problema procurarsi il 2002;)
matsoftware
02-01-2002, 21:24
Eh eh..certo che no ;)
Ok e allora cercherò altro, per quanto ho capito anche le n.u. con il quale mi trovavo cosi bene, all'installazione fanno la stessa identica cosa del n.a.v ,che strano questo xp , e pensare che mi gira un prog. fatto per win 3.11 ?
matsoftware
03-01-2002, 20:59
Originariamente inviato da Lucca
[B]Ok e allora cercherò altro, per quanto ho capito anche le n.u. con il quale mi trovavo cosi bene, all'installazione fanno la stessa identica cosa del n.a.v ,che strano questo xp , e pensare che mi gira un prog. fatto per win 3.11 ?
In xp puoi far girare molti programmi compilati per le versioni precedenti grazie all'emulatore interno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.