PDA

View Full Version : Album Art Importer

Psygnosis
04-10-2008, 16:40
Ragazzi,
Ho sentito parlare di questo software per importare le cover in itunes e ricercarle in vari siti web, il problema è che la versione da me scaricata, la 0.9.3 mi dice di installare .NET Framework 1.1 ma io ho gia dalla 2.0 alla 3 e hotfix

Non c'è modo di avviare l'installazione senza installare il .NET?

O mi consigliate qualche programma simile?

Vi ringrazio
Ciao

bamba`
04-10-2008, 18:05
Google immagini -> cerca immagine -> download sulla scrivania e poi la imposti come cover per l'album da itunes.

Ho provato anche io qualche programma così però spesso trovavano la cover di un'altra edizione del cd oppure a risoluzione inaccettabile per visualizzarla sull'iphone..

Psygnosis
05-10-2008, 10:24
grazie!
Io ho provato mediamonkey, ma sinceramente non mi soddisfa molto...spesso fa la ricerca per Album quando magari l'album è proprio quello che voglio conoscere, e non ritira neache il genere della canzone....

bamba`
05-10-2008, 10:28
In windows usavo mp3tag, faceva veramente tutto da solo. L'unico mio lavoro era quello di selezionare la cartella, inserire il nome dell'album nel campo di ricerca ed editare la formattazione del nome file / tag. Purtroppo in OSX non ho trovato alcun programma che svolga le stesse funzioni. L'unica soluzione accettabile è stata quella di editare manualmente le tag tramite itunes.

Psygnosis
05-10-2008, 12:55
ho provato anche io mp3tag si importa le copertine, lo trovo meglio di mediamonkey ma non trova il genere, a meno che non utilizzo come database il cdorg non ricordo come si chiama cmq l'unico che non sia Amazon, allora, si! Ma non trova le copertine :(uff