View Full Version : alice business e alice
premetto che ho alice tutto incluso ma pingo molto circa 100 su maya..oggi incuriosito ho visto alice business tutto incluso volevo sapere cosa cambia tra queste due offerte visto che il costo è identico e mi conviene farla da privato solo per il fast grazie
fabiocasti
04-10-2008, 15:42
premetto che ho alice tutto incluso ma pingo molto circa 100 su maya..oggi incuriosito ho visto alice business tutto incluso volevo sapere cosa cambia tra queste due offerte visto che il costo è identico e mi conviene farla da privato solo per il fast grazie
Alice Business non è attivabile su una linea residenziale. E' solo per le aziende o per chi, come me, ha una partita IVA aperta per via del lavoro da libero professionista.
Se non hai una partita IVA non puoi a quanto ne sappia richiedere Alice Business.
Fabio.
Assolutamente falso....
1) Non puoi attivare una Alice Business su una linea Residenziale
2) Il prezzo non è lo stesso. Nell'offerta Business l'iva è ESCLUSA
3) La linea base businnes costa di più della residenziale
4) Non puoi attivare una utenza business senza la partita IVA
Assolutamente falso....
1) Non puoi attivare una Alice Business su una linea Residenziale
2) Il prezzo non è lo stesso. Nell'offerta Business l'iva è ESCLUSA
3) La linea base businnes costa di più della residenziale
4) Non puoi attivare una utenza business senza la partita IVA
grazie a entrambi per le informazioni peccato :cry: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.