View Full Version : pc configurato definitivo
SCHEDA VIDEO=ATI HD4670 Powercolor 512MB PCS (PCI-E,2xD,T,A)
ALIMENTATORE=corsair vx450
SCHEDA MADRE=ASROCK 775 P43R1600Twins
HD=NO TENGO IL MIO:Maxtor 6L200s0(200GB,7200rPm,SATA)
CPU=INTEL Core 2 Duo E7200 2.53 GHz 3MB BOX
CASE=Point of View Incognito
RAM=DDR2 800Mhz 2GB Kingston Hyperx CL4.0 (2x1GB)
DVD=NO tengo il mio in firma
MONITOR=NO tengo il mio in firma
SISTEMA OPERATIVO=Windows xp professional SP3 32 bit
bom..questo è quanto tra vari consigli e pareri è venuto fuori..
prima di procedere all'ordinazione,è ok?:D
La configurazione è ovviamente buona, però dovendo comprare un S.O. nuovo, non sceglierei mai XP che è ormai alla fine.
Scegli tra Vista (32 o 64 bit), non dico perchè è migliore, ma semplicemente perchè potrai fare affidamento su driver, update e miglioramenti per molto tempo ancora.
beh su Vista ci sono pareri discordanti..molti han avuto problemi..pero io nn mi permetto di giudicare in quanto nn ne sono un esperto:D
Non è che se parlano male di un modello di macchina appena uscito, vado a comprarne una allo stesso prezzo dallo sfasciacarrozze ;)
Che W95 o 98 o ME o XP siano migliori ormai ha poca importanza, visto che i primi non esistono più ed XP sparirà in breve. Che me ne faccio di un S.O. buono se non trovo i driver per implementare una periferica?
Poi scegli tranquillamente tu ^^
Lithium_2.0
04-10-2008, 16:15
prima di procedere all'ordinazione,è ok?:D
è ok, potevi continuare sul thread vecchio però...
La configurazione è ovviamente buona, però dovendo comprare un S.O. nuovo, non sceglierei mai XP che è ormai alla fine.
Scegli tra Vista (32 o 64 bit), non dico perchè è migliore, ma semplicemente perchè potrai fare affidamento su driver, update e miglioramenti per molto tempo ancora.
Quoto
visto il flop di vista, anche qst os avrà vita breve, il prossimo os uscirà mooolto prima del previsto
Il problema non è quello che uscirà e quando uscirà, ma per quanto tempo avrà supporto software (driver e udate). Per XP si sa già che a breve non si troverà più nulla, Vista, che sia o meno stato un flop, dovranno continuare a supportarlo.
allora ora vedo se procurarmi o un Vista o l'Xp..questo diciamo ke è l'ultimo dei miei problemi:D
volevo kiedervi invece se una volta ke mi hanno assemblato il pc..ma senza l'HD e il DVD,ke nn ho ordinato xkè li ho già e ho deciso di tenermi i miei e ke mi monterò da solo,lo possono testare lo stesso senza quei due componenti?
Certo che verrà testato, useranno un loro HD e S.O.
Se compri il S.O. (che non è proprio l'ultimo dei tuoi problemi visto che non lo regalano ^^), ti converrebbe però prendere anche un'HD.
In questo caso ti verrebbe installato il S.O. e, in alcuni shop, pagheresti l'assemblaggio 5 euro di meno, in pratica è come se avessi uno sconto di 5 euro su un HD ;)
si Duke hai ragione..infatti ci stavo pensando..
pero credo ke alla fine il sistema operativo nn lo prendo da loro..
Quindi spero ke me lo testino lo stesso:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.