View Full Version : Assassin's Creed 2...??
TimeShift
12-11-2009, 21:17
Ho dato uno sguardo rapido a questa decina di pagine, e mi pare non si sia parlato ancora di bundle con console(ps3/360); qualcuno ha qualche notizia concreta?
Altra cosa, di norma con giochi così importanti, i bundle sono disponibili da subito o possono uscire anche dopo diversi giorni/mesi ?
Già devo portarmi due portatili ... ce li vedi gli agenti della dogana USA se porto dentro anche una console? Mi controllano 4 ore minimo.
Purtroppo il botolo è regionalizzato, per cui non posso nemmeno prendermelo là e poi rivenderlo e tenermi i giochi (anche perchè tra una cosa e l'altra di mesi ne farò parecchi e mi salto anche tutte le uscite invernali) :cry:
io fossi in te mi preoccupererei piu' della morosa che rimane sola! :D :ciapet:
Callaghan22
12-11-2009, 23:24
Ma quanto fighi sono i vestiti per gli avatar?:D
harry-popper
13-11-2009, 08:07
raga si sa quale versione tra ps3 o xbox sarà la migliore per contenuti ecc.?
Gemini77
13-11-2009, 09:24
su forumeye c'è un utente che ha già la BE per Xbox ... :O
TimeShift
13-11-2009, 12:35
Scusate l'ignoranza, che significa BE per XboX ?
sephiroth_85
13-11-2009, 13:30
Scusate l'ignoranza, che significa BE per XboX ?
black edition.
Mandrillo Corp
13-11-2009, 13:53
scusatemi, la data ufficiale è per il 20, ci sono notizie di rotture del dayone (al bb sono bravi in questo)?
alex.fazio
13-11-2009, 14:05
Ho dato uno sguardo rapido a questa decina di pagine, e mi pare non si sia parlato ancora di bundle con console(ps3/360); qualcuno ha qualche notizia concreta?
Altra cosa, di norma con giochi così importanti, i bundle sono disponibili da subito o possono uscire anche dopo diversi giorni/mesi ?
http://www.gamesblog.it/post/14857/ps3-slim-nuove-conferme-per-i-bundle-da-250gb-con-assassins-creed-ii-uncharted-2-e-gran-turismo-5/
Possono uscire dopo diversi giorni/mesi. :)
Digli di farti delle foto, sui forum si dicono tante cose...
Gemini77
13-11-2009, 14:10
Digli di farti delle foto, sui forum si dicono tante cose...
non le ho postate io x prigrizia, ma visto che tu sei + pigro di me (potevi andare su forumeye) :D
:O
http://static.videogame.it/user/m/meno-d-zero/rzzf38va.jpg
http://static.videogame.it/user/m/meno-d-zero/tvtusbvp.jpg
http://static.videogame.it/user/m/meno-d-zero/xdzz93qh.jpg
alex.fazio
13-11-2009, 14:15
non le ho postate io x prigrizia, ma visto che tu sei + pigro di me (potevi andare su forumeye) :D
:O
Non avevo voglia di iscrivermi. :D
Beh beato lui, scommetto che non vuole dire dove l'ha trovato.
Gemini77
13-11-2009, 14:20
Non avevo voglia di iscrivermi. :D
Beh beato lui, scommetto che non vuole dire dove l'ha trovato.
:D
sinceramente non so, ma 1 settimana prima è tanto :D ... avrà i suoi canali :asd:
alex.fazio
13-11-2009, 14:26
:D
sinceramente non so, ma 1 settimana prima è tanto :D ... avrà i suoi canali :asd:
Magari è uno che li vende.
Non oso immaginare quanti MP con richieste di informazioni. :D
Ma non c'è un regolamento o delle multe a riguardo?
Non rischia niente?
Gemini77
13-11-2009, 14:29
Magari è uno che li vende.
Non oso immaginare quanti MP con richieste di informazioni. :D
Ma non c'è un regolamento o delle multe a riguardo?
Non rischia niente?
boh, credo nulla; magari si becca una lavata di capo se è un commesso ... ma cmq nulla di fatale :asd:
TheDonzo
14-11-2009, 18:03
non so se è old ma ho trovato questi video davvero belli
http://www.youtube.com/watch?v=ct2kbLBuSOg
ma chi è questo giovanni? il padre di ezio?
Callaghan22
14-11-2009, 18:50
non so se è old ma ho trovato questi video davvero belli
http://www.youtube.com/watch?v=ct2kbLBuSOg
ma chi è questo giovanni? il padre di ezio?
Mi sa di sì.
Comunque questo gioco si aggiungerà agli altri da finire,troppi troppi giochi sto periodo:D
lordkain84
15-11-2009, 07:57
http://www.gametrailers.com/video/looting-mission-assassins-creed/59075
tecnologico
15-11-2009, 09:17
io lo prendo sabato, conto di finirlo in 7 giorni e lo rivendo subito. se qualcuno lo vuole una settimana dopo il dayone praticamente nuovo a 45 spedito si faccia sentire:O
io lo prendo sabato, conto di finirlo in 7 giorni e lo rivendo subito. se qualcuno lo vuole una settimana dopo il dayone praticamente nuovo a 45 spedito si faccia sentire:O
:asd:
Certo però che sarebbe bella una modalità online....Sai che divertente inseguirsi sui tetti delle case :D
Callaghan22
15-11-2009, 11:37
Certo però che sarebbe bella una modalità online....Sai che divertente inseguirsi sui tetti delle case :D
No l'online dappertutto no:D
Starway13
15-11-2009, 12:31
No l'online dappertutto no:D
Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
lordkain84
15-11-2009, 13:21
ma leggevo che ci sarà la demo di SC: Conviction con il gioco ... qualcuno sa se è vero?
Darkangel666
16-11-2009, 14:44
Ho letto in giro che hanno rotto il day one presso la catena Gamestop USA, qualcuno sa è così pure da noi?
effettomassa
16-11-2009, 14:48
Ho letto in giro che hanno rotto il day one presso la catena Gamestop USA, qualcuno sa è così pure da noi?
USA???? ma se te lo puoi già scaricare in italiano da emule e torrent...l'ho letto da qualche parte...ecco come si combatte la pirateria...
Gemini77
16-11-2009, 14:50
ho un amico che ci sta giocando, il negoziante (non so chi però) ha detto che si è rotto di sapere che gli altri hanno rotto il dayone ... e l'ha rotto lui appena gli sono arrivate le copie :asd:
Gemini77
16-11-2009, 14:51
USA???? ma se te lo puoi già scaricare in italiano da emule e torrent...l'ho letto da qualche parte...ecco come si combatte la pirateria...
quello non vuol dire "avere il gioco" :D
Darkangel666
16-11-2009, 15:09
Ho appena preso la Elite Jasper nuova nuova non ci tengo me la bannino subito :D
ho un amico che ci sta giocando, il negoziante (non so chi però) ha detto che si è rotto di sapere che gli altri hanno rotto il dayone ... e l'ha rotto lui appena gli sono arrivate le copie :asd:
Sto gioco mi intrippa non poco appena lo danno disponibile mi fiondo a prenderlo ... :)
Qualche recensione fatta bene?
Su Spaziogames ancora non l'ho vista. Che son curioso, il primo è stato il primo gioco che ho giocato/comprato (per PS3) su console :)
Qualche recensione fatta bene?
Su Spaziogames ancora non l'ho vista. Che son curioso, il primo è stato il primo gioco che ho giocato/comprato (per PS3) su console :)
Di certo non ti troverai male se ti è piaciuto il primo, posso assicurartelo.
Una cosa sola non si può dire di ubisoft: che sviluppi male le ambientazioni.
Solo Firenze è 10 volte meglio di tutto quello che avete visto ad Acri, Gerusalemme e Damasco; dettagli, suoni, vita delle persone, arte, architettura
e altre cose che tralascio sono uno spettacolo.
Per il resto preferisco non giudicare così presto. Per ora (inizio) non si distacca
molto dal primo capitolo inteso come gameplay; eccezione fatta per tutte
quelle features che avete visto dai vari video.
Finalmente sono riusciti a dare spessore alla storia del gioco come si deve ;)
davide22
17-11-2009, 01:13
Gente mi prenoto per il thread ufficiale...nei ritagli lo sto ultimando...
il problema è che volevo prenderlo molto più in là.. (avendo una caterva di giochi da iniziare e finire)..
solo che mi è salita una scimmia allucinante...:cry: ....
il bello è che voglio far la pazzia di prenderlo ...e mi piacerebbe trovare la BLACK ED. solo che nn ho prenotato da nessuna parte (visto che nn volevo prenderlo subito)...
dite che si può trovare cmq...?
:muro:
piperprinx
17-11-2009, 01:59
per carita'...mp ce n'e' gia' per tutti i gusti....
Darkangel666
17-11-2009, 07:18
...e mi piacerebbe trovare la BLACK ED. solo che nn ho prenotato da nessuna parte (visto che nn volevo prenderlo subito)...
dite che si può trovare cmq...?
:muro:
La vedo dura, il pre-order è andato esaurito in due mesi quest'estate ...
Su ebay lo trovi a quotazioni fuori di testa, la White edition può essere un'alternativa.
EDIT: mi ha appena chiamato MW, avevo prenotato con riserva una black edition 20 giorni fa ... la cosa divertente è che ne hanno una anche per me ... FIGATAAAAA!!!
Ma la versione normale la vendono a 70 EURO !?!?!? (gamestop, sito).
Si attaccano al piffero.... è vero che lo dovrei finire entro 7 giorno (cosi me lo valutano 50 euro)... molto dubbioso che lo prenderò subito anche se ho una voglia di giocarlo.. andrò sull'usato, poco cash quest'anno.
Gemini77
17-11-2009, 11:33
Ma la versione normale la vendono a 70 EURO !?!?!? (gamestop, sito).
Si attaccano al piffero.... è vero che lo dovrei finire entro 7 giorno (cosi me lo valutano 50 euro)... molto dubbioso che lo prenderò subito anche se ho una voglia di giocarlo.. andrò sull'usato, poco cash quest'anno.
la versione inglese di AC2 (sia PS3 che Xbox360) dovrebbe contenere anche l'italiano ... dico dovrebbe perchè non ne ho esperienza diretta ;)
-=Krynn=-
17-11-2009, 11:46
Si sa qualcosa se sarà ripetitivo come il primo?
Andre106
17-11-2009, 11:58
Oggi alle 18 esce la rece di Gamesblog, sono ansioso di leggerla
Io aspetto cmq la mia white
Filippo75
17-11-2009, 12:03
Stamattina ho fatto in tempo a leggere la recensione di Gamesblog prima che la rimuovessero :asd:, dicevano che il gioco è stato reso decisamente più vario rispetto al primo episodio, il giudizio complessivo era molto positivo.
ShadowThrone
17-11-2009, 12:54
io aspetto la mia white a 30 euro... :sofico:
Lo è meno.
Oggi alle 18 esce la rece di Gamesblog, sono ansioso di leggerla
Io aspetto cmq la mia white
mi infiltro fra di voi :D per vedere che ne pensate in (lunga) attesa che esca per Pc.
Gemini77
17-11-2009, 16:28
per quanti hanno ordinato sul sito della Fnac (in contrassegno o cc); il mio ordine risulta "spedito" oggi 17/11
...
speriamo :O
più che ripetitivo il vero difetto del primo era troppo lungo, cioè se il gioco fosse stato più corto l'avremmo sentita "meno".... comunque penso che qualcosa a riguardo hanno fatto, visto che era la critica maggiore :)
alex.fazio
17-11-2009, 17:51
Non so se qualcuno di voi ha visto questo video sconcertante che mette screen to screen le versioni XBOX360 e PS3 di AC2.
http://www.youtube.com/watch?v=pyXUm2IVZgY
Mi ero finalmente deciso a comprare la PS3 ma dopo aver visto questo video inizio a nutrire seri dubbi.
Voi cosa ne pensate?
P.S: Oggi sono andato alla Mondadori Multicenter e il commesso del reparto videogiochi mi ha assicurato che loro non rispettano il day-one e da loro il gioco uscirà domani! Lo stesso nel GameStop davanti allo stesso multicenter.
harry-popper
17-11-2009, 18:04
Non so se qualcuno di voi ha visto questo video sconcertante che mette screen to screen le versioni XBOX360 e PS3 di AC2.
Mi ero finalmente deciso a comprare la PS3 ma dopo aver visto questo video inizio a nutrire seri dubbi.
Voi cosa ne pensate?
P.S: Oggi sono andato alla Mondadori Multicenter e il commesso del reparto videogiochi mi ha assicurato che loro non rispettano il day-one e da loro il gioco uscirà domani! Lo stesso nel GameStop davanti allo stesso multicenter.
IO L'Ho prenotato per ps3 avendo giocato il primo su ps3 ma mi sa che cambio idea e lo prendo per 360, l'unica cosa è se magari i salvataggi del primo possono servire per il secondo, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
ma i video durante il gioco possono essere interrotti??
alex.fazio
17-11-2009, 18:29
Voi cosa ne pensate?
Credo di potermi rimangiare quello che ho detto, sembra che la differenza sia causata dal fatto che il video è stato fatto usando l'uscita component e che su HDMI siano identici, quindi rimango su PS3 dato che sfruttero l'HDMI. (;
EDIT: Altro video, stesso problema, anche quà cavo component? Sulla pagina non se ne parla.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=2AWJ4EXeuQY&feature=player_embedded#
Fonte: http://www.lensoftruth.com/?p=16415
harry-popper
17-11-2009, 18:42
Credo di potermi rimangiare quello che ho detto, sembra che la differenza sia causata dal fatto che il video è stato fatto usando l'uscita component e che su HDMI siano identici, quindi rimango su PS3 dato che sfruttero l'HDMI. (;
io le ho tutte e due su hdmi e tra i due l'xbox risulta sempre più nitido mi sa che lo prendo per xbox.
Gemini77
17-11-2009, 18:53
su everyeye c'è un interessante confronto (niente spoiler) fa solo vedere come la versione ps3 soffre un po più di tearing rispetto alla versione xbox; per il resto sono identiche
patanfrana
17-11-2009, 19:00
Eddai Play.com, inizia almeno ad incartarmi la mia Black Edition.. :muro:
Dopo essermi letto tre recensioni e visto due video recensioni, sto contando i minuti.. :cry:
piperprinx
17-11-2009, 19:02
EDIT: Altro video, stesso problema, anche quà cavo component? Sulla pagina non se ne parla.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=2AWJ4EXeuQY&feature=player_embedded#
Fonte: http://www.lensoftruth.com/?p=16415
non penso proprio che usino un component al posto di un HDMI.In ogni caso personalmente avendo entrambe le console acquisto sempre i giochi per Xbox360, perche' trovo che la resa grafica sia migliore (testure piu' definite e aliasing inferiore, generalmente) e anche quando la resa e' uguale il frame rate su PS3 e' inferiore.
harry-popper
17-11-2009, 19:20
non penso proprio che usino un component al posto di un HDMI.In ogni caso personalmente avendo entrambe le console acquisto sempre i giochi per Xbox360, perche' trovo che la resa grafica sia migliore (testure piu' definite e aliasing inferiore, generalmente) e anche quando la resa e' uguale il frame rate su PS3 e' inferiore.
infatti, anche io faccio sempre così
alex.fazio
17-11-2009, 19:53
Non ci capisco più niente, non voglio che questo diventi un topic pieno di flame PS3 vs X360 ma alcuni dicono che la luminosità eccessiva di PS3 (anche nelle recensioni) è causata dalla sbagliata regolazione delle impostazioni video PS3 (qui (http://www.gametrailers.com/user-movie/how-to-fix-ps3-bright-problem/139070) un video).
Adesso mi piacerebbe vedere un video comparativo tra PS3 e PS3-configurata e magari anche tra PS3/PS3-configurata/XBOX360, almeno mi tolgo questo dubbio atroce.
Darkangel666
17-11-2009, 20:09
Adesso mi piacerebbe vedere un video comparativo tra PS3 e PS3-configurata e magari anche tra PS3/PS3-configurata/XBOX360, almeno mi tolgo questo dubbio atroce.
bhe non esageriamo, sapere che il gioco non è graficamente identico alla xbox 360 non ti fa dormire la notte, ti manca qualche cm fallico?
Ma per favore, goditi assassins creed 2 e rilassati. ;)
ShadowThrone
17-11-2009, 20:11
:asd: prenotato per 360 dato che all'epoca non avevo Ps3...
alex.fazio
17-11-2009, 20:13
bhe non esageriamo, sapere che il gioco non è graficamente identico alla xbox 360 non ti fa dormire la notte, ti manca qualche cm fallico?
Ma per favore, goditi assassins creed 2 e rilassati. ;)
Ahahah simpatico, non ho nessun problema fallico e sicuramente ho una vita sessuale più attiva della tua (non vale Federica).
Dato che devo spendere 300€, mi chiedevo soltanto quale delle due fosse graficamente la migliore, la notte dormo benissimo, grazie per l'interessamento. (;
Darkangel666
17-11-2009, 20:18
Ahahah simpatico, non ho nessun problema fallico e sicuramente ho una vita sessuale più attiva della tua (non vale Federica).
Dato che devo spendere 300€, mi chiedevo soltanto quale delle due fosse graficamente la migliore, la notte dormo benissimo, grazie per l'interessamento. (;
Mi fa piacere, mi conforta che qualunque cosa tu scelga tu sia felice :smack:
La scelta della piattaforma direi che si fa per altri parametri, non certo per la resa di UN gioco.
P.S. è un giocone, francamente sapere che ha mezza texture in più o in meno non penso cambi l'esperienza di gioco.
alex.fazio
17-11-2009, 20:22
Mi fa piacere, mi conforta che qualunque cosa tu scelga tu sia felice :smack:
La scelta della piattaforma direi che si fa per altri parametri, non certo per la resa di UN gioco.
P.S. è un giocone, francamente sapere che ha mezza texture in più o in meno non penso cambi l'esperienza di gioco.
Infatti, non mi preoccupo solo per AC2 se vai sul Lens of Truth nella sezione HEAD2HEAD capirai le mie preoccupazioni.
P.S: Non ti innamorare di me, sono occupato e soprattutto etero. (:
Darkangel666
17-11-2009, 20:34
Infatti, non mi preoccupo solo per AC2 se vai sul Lens of Truth nella sezione HEAD2HEAD capirai le mie preoccupazioni.
Wow mi sa che sei un tantino troppo preoccupato di mostrare la tua virilità ... rilassati bellezza sono molto etero e anche sposato :asd:
Ti ripeto che guardando i filmati non vedo le prestazioni dell'una o dell'altra console così penalizzanti da sconvolgere l'esperienza di gioco, è vero che la PS3 è un tantino inferiore, ma seguendo quanto dice la direzione Sony, non c'è da preoccuparsi è la console più potente del mondo.
P.S. i cm fallici che mancano non hanno nulla a che vedere con la sessualità, sono quelli che contano per chi si preoccupa di avere il computer più veloce, la macchina più potente, il cellulare più trendy etc etc.
Così preoccupati di non sfigurare con gli altri, che nemmeno riescono ad apprezzare fino in fondo ciò che possiedono.
Gemini77
17-11-2009, 20:37
bastava leggere qualche post prima del tuo ;)
su everyeye c'è un interessante confronto (niente spoiler) fa solo vedere come la versione ps3 soffre un po più di tearing rispetto alla versione xbox; per il resto sono identiche
Mazza che simpa! :/
Vai su quel sito, studiatelo tutto, e poi acquista quella che vince
alex.fazio
17-11-2009, 21:43
Wow mi sa che sei un tantino troppo preoccupato di mostrare la tua virilità ... rilassati bellezza sono molto etero e anche sposato :asd:
Non sono preoccupato della mia virilità ma di quella altrui. (:
Ti ripeto che guardando i filmati non vedo le prestazioni dell'una o dell'altra console così penalizzanti da sconvolgere l'esperienza di gioco, è vero che la PS3 è un tantino inferiore, ma seguendo quanto dice la direzione Sony, non c'è da preoccuparsi è la console più potente del mondo.
A me non frega niente degli FPS in meno, roba da maniaci, ma più che altro mi preoccupo di non spendere 300€ di console all-inclusive e vedere la nebbia, quello si che mi darebbe fastidio, solo che se leggo che la gente che fa quei test non è capace di impostare la PS3 non so più cosa pensare, forse sono improvvisamente diventati tutti Fanboy X360 sia quelli di Multiplayer.it che quelli di Lens Of Truth.
i cm fallici che mancano non hanno nulla a che vedere con la sessualità, sono quelli che contano per chi si preoccupa di avere il computer più veloce, la macchina più potente, il cellulare più trendy etc etc.
Così preoccupati di non sfigurare con gli altri, che nemmeno riescono ad apprezzare fino in fondo ciò che possiedono.
A me non frega sfigurare, non sfoggio la mia PS3 agli amichetti del cortile ripeto, non voglio la nebbia in-game. (:
Darkangel666
17-11-2009, 21:48
Non sono preoccupato della mia virilità ma di quella altrui. (:
Che premuroso, depilati le gambe e mettiti le autoreggenti che poi mi convinco definitivamente :asd:
A me non frega niente degli FPS in meno, roba da maniaci, ma più che altro mi preoccupo di non spendere 300€ di console all-inclusive e vedere la nebbia, quello si che mi darebbe fastidio, solo che se leggo che la gente che fa quei test non è capace di impostare la PS3 non so più cosa pensare, forse sono improvvisamente diventati tutti Fanboy X360 sia quelli di Multiplayer.it che quelli di Lens Of Truth.
A me non frega sfigurare, non sfoggio la mia PS3 agli amichetti del cortile ripeto, non voglio la nebbia in-game. (:
Io sono di Verona e tu di Milano la nebbia è in bundle sulle console del nord Italia :asd:
P.S. temo che non possano essere diventati tutti boxari, probabilmente la Pleistescion non ha dei devkit adeguati a quelli Microsozzz ... tutto lì ;)
alex.fazio
17-11-2009, 21:53
Che premuroso, depilati le gambe e mettiti le autoreggenti che poi mi convinco definitivamente :asd:
:doh:
Io sono di Verona e tu di Milano la nebbia è in bundle sulle console del nord Italia :asd:
Si infatti quella ce l'ho già che mi aspetta quando esco di casa. :asd:
P.S. temo che non possano essere diventati tutti boxari, probabilmente la Pleistescion non ha dei devkit adeguati a quelli Microsozzz ... tutto lì ;)
Devkit? Sarebbe kit di sviluppo? Traduzione inglese->ignorante please.
Darkangel666
17-11-2009, 22:02
:doh:
Si infatti quella ce l'ho già che mi aspetta quando esco di casa. :asd:
Devkit? Sarebbe kit di sviluppo? Traduzione inglese->ignorante please.
devkit sta per development Kit e si è il kit di sviluppo che ogni costruttore vende alle SW house con una serie di strumenti di programmazione per utilizzare l'HW della console con più o meno efficacia.
Evidentemente il Kit Sony risulta meno performante di quello M$ visto che mediamente gli HW si equivalgono (con buona pace dei fanboy dell'una o dell'altra piattaforma).
Solo le SW house che lavorano a stretto contatto con Sony riescono a tirar fuori qualcosa di davvero eccellente a livello grafico, da questa piattaforma (MGS 4, Uncharted 1 e 2, Kill zone, GT5 tanto per citare i principali).
I produttori terze parti, evidentemente riescono a sfruttare meglio la X nelle applicazioni multipiatta.
alex.fazio
17-11-2009, 22:04
devkit sta per development Kit e si è il kit di sviluppo che ogni costruttore vende alle SW house con una serie di strumenti di programmazione per utilizzare l'HW della console con più o meno efficacia.
Evidentemente il Kit Sony risulta meno performante di quello M$ visto che mediamente gli HW si equivalgono (con buona pace dei fanboy dell'una o dell'altra piattaforma).
Solo le SW house che lavorano a stretto contatto con Sony riescono a tirar fuori qualcosa di davvero eccellente a livello grafico, da questa piattaforma (MGS 4, Uncharted 1 e 2, Kill zone, GT5 tanto per citare i principali).
I produttori terze parti, evidentemente riescono a sfruttare meglio la X nelle applicazioni multipiatta.
Quindi secondo te i giochi PS sarebbero scritti male.
E cosa ne pensi della mancata configurazione del full RGB su PS3 per fare i test e le recensioni? Secondo te è vero o sono tutte voci da fanboy?
Darkangel666
17-11-2009, 22:08
Quindi secondo te i giochi PS sarebbero scritti male.
E cosa ne pensi della mancata configurazione del full RGB su PS3 per fare i test e le recensioni? Secondo te è vero o sono tutte voci da fanboy?
Non direi scritti male, ma solo meno efficaci dei corrispettivi M$ ... per la macata configurazione dell'RGB torno alle considerazioni di cui sopra, ho un amico che possiede la PS3 e ci gioca senza porsi di questi problemi ... e ne è pure soddisfatto ... come il sottoscritto della sua 360 Elite Jasper.
alex.fazio
17-11-2009, 22:34
Non direi scritti male, ma solo meno efficaci dei corrispettivi M$ ... per la macata configurazione dell'RGB torno alle considerazioni di cui sopra, ho un amico che possiede la PS3 e ci gioca senza porsi di questi problemi ... e ne è pure soddisfatto ... come il sottoscritto della sua 360 Elite Jasper.
Dopo aver letto questo (http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=758390) aver visto migliaia di screen e sentito svariate opinioni credo ormai di essermi deciso a prendere un XBOX, ho un'ultima domanda, ma le XBOX 360 elite da 250GB sono tutte Jasper?
Darkangel666
17-11-2009, 22:40
Dopo aver letto questo (http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=758390) aver visto migliaia di screen e sentito svariate opinioni credo ormai di essermi deciso a prendere un XBOX, ho un'ultima domanda, ma le XBOX 360 elite da 250GB sono tutte Jasper?
OT:
Tutte le Elite con i nuovi bundle sono jasper, la Elite FM3 limited edition che ha preso un mio amico è jasper V2 con alimentatore corto da 150W (come la mia del resto).
L'anno prossimo comunque conto di prendere anche la PS3 (appena scende intorno i 230-250 euro), per 2 buoni motivi:
1) il lettore Blue ray
2) i giochi citati prima esclusiva Sony
fine OT:
harry-popper
17-11-2009, 22:57
ma grafica a parte, io vorrei sapere se i salvataggi del primo ac servono per qualcosa nel secondo capitolo oppure no e se una o l'altra versione ha qualche feature in più rispetto all'altra.
io ho la ps3 da più di 2 anni e non ho mai visto la nebbia :sofico:
ogni immagine è ben contrastata, poi dipende solo dalle impostazioni della tv
Darkangel666
18-11-2009, 07:34
ma grafica a parte, io vorrei sapere se i salvataggi del primo ac servono per qualcosa nel secondo capitolo oppure no e se una o l'altra versione ha qualche feature in più rispetto all'altra.
Ci sono 3 versioni:
Basic
-Contiene il gioco e null'altro.
Costo medio 69,90
White ed.
-Gioco
-Contenuto scaricabile S. Maria dei Frari (VE) esplorabile in game.
-Statua Ezio in configurazione inizio gioco
Costo medio 79,90
Black ed:
-Gioco
-Contenuto scaricabile S. Maria Frari e Arsenale (VE), Palazzo Medici (Fi) esplorabili in game.
-Statua Ezio in configurazione FULL fine gioco.
-CD colonna sonora
-Art book gioco.
-Video dietro le quinte
Prezzo medio 89,90
Gemini77
18-11-2009, 10:00
se non sbaglio è prevista anche una "Movie Edition" che verrà però proposta dopo qualche mese dal lancio e conterrà il dvd con i 3 lineage :D
raffounz
18-11-2009, 10:01
Io l'ho prenotato da GS, secondo voi mi passano la prenotazione sulla limited eventualmente quando vado a ritirarlo? Cmq qualcuno sa se a Roma iniziano a venderlo? Io credo di prenderlo venerdì...
Callaghan22
18-11-2009, 10:03
Io l'ho prenotato da GS, secondo voi mi passano la prenotazione sulla limited eventualmente quando vado a ritirarlo? Cmq qualcuno sa se a Roma iniziano a venderlo? Io credo di prenderlo venerdì...
Credo possano farlo solo se gliene avanza una,di solito le prendono stranumerate.
patanfrana
18-11-2009, 10:13
Passare da normale a White edition? Ne dubito fortemente, visto che credo abbiano esaurito anche quelle da GS. L'unica è provare a vedere da un MediaWorld se gliene avanza una e poi magari annullare la prenotazione da GS..
Callaghan22
18-11-2009, 10:15
Intanto è stato smentito che ci sia la demo di conviction nel gioco.
a chi interessa posso fornirgli il nome di un negozio che vende gia il gioco sia in versione normale che white edition
Darkangel666
18-11-2009, 10:50
Passare da normale a White edition? Ne dubito fortemente, visto che credo abbiano esaurito anche quelle da GS. L'unica è provare a vedere da un MediaWorld se gliene avanza una e poi magari annullare la prenotazione da GS..
A MW di Verona ho prenotato la black 20 giorni fa e mi è andata bene :D
Spesso da MW il giorno del lancio generalmente, hanno le limited dei vari giochi in avanzo (ho preso bioshock 1 in limited senza averlo prenotato, ho comprato la 1° Xbox 360 il day one senza prenotazione, Halo 3 legendary idem etc etc), consiglio di fare un giretto (chi può) appena aprono.
patanfrana
18-11-2009, 11:22
Intanto è stato smentito che ci sia la demo di conviction nel gioco.
Sì, infatti: è solo il codice per alcuni download "esclusivi" (sfondi e qualcos'altro), niente di più.. peccato..
alex.fazio
18-11-2009, 11:25
Comunque il gioco è già in vendita in moltissimi negozi Italiani, in Standard e White Edition, la Black sembra sia introvabile.
Radagast?
18-11-2009, 11:40
Preso!!!!! anzi, l'ho fregato ad un mio amico che l'ha preso, ma è troppo impegnato con forza3. Appena posso vi posto i primi pareri :D
Callaghan22
18-11-2009, 12:01
Sì, infatti: è solo il codice per alcuni download "esclusivi" (sfondi e qualcos'altro), niente di più.. peccato..
Cavolo se regalano un tema lo avrei preferito di Assassin's:fagiano:
tecnologico
18-11-2009, 12:03
gamerush ha rotto il dayone?
harry-popper
18-11-2009, 12:08
se non sbaglio è prevista anche una "Movie Edition" che verrà però proposta dopo qualche mese dal lancio e conterrà il dvd con i 3 lineage :D
quei 3 film li fanno domani sera su discovery channel
Niko Bellic
18-11-2009, 12:09
Ma secondo voi è necessario aver giocato al primo capitolo per capire appieno questo? O non c'è nessun nesso logico tra i 2 capitoli?
alex.fazio
18-11-2009, 12:15
Ma secondo voi è necessario aver giocato al primo capitolo per capire appieno questo? O non c'è nessun nesso logico tra i 2 capitoli?
Io trovo di si, Assassin's Creed I ha una delle trame più avvincenti che io abbia mai trovato su un videogioco, la storia è strettamente collegata e nel secondo parte proprio da dove era finita nel primo, io ti consiglio di provare ACI assolutamente.
Leon Scott Kennedy
18-11-2009, 12:24
Io trovo di si, Assassin's Creed I ha una delle trame più avvincenti che io abbia mai trovato su un videogioco, la storia è strettamente collegata e nel secondo parte proprio da dove era finita nel primo, io ti consiglio di provare ACI assolutamente.
Concordo in pieno, il primo va giocato obbligatoriamente.
patanfrana
18-11-2009, 12:27
O ci si può leggere la trama sul wikia apposito, visto che per molti è stato un gioco alla lunga noioso e ripetitivo ;)
alex.fazio
18-11-2009, 12:41
O ci si può leggere la trama sul wikia apposito, visto che per molti è stato un gioco alla lunga noioso e ripetitivo ;)
Guarda, il gioco diventa ripetitivo solamente quando hai completato la storia e l'armatura e devi completare gli obbiettivi secondari.
Se stiamo a sentire le recensioni e i pareri personali risulta che la trama sia più interessante e articolata nel primo, e meno nel secondo. (;
Io l'ho finito al 100% AC1 e non mi ha annoiato nemmeno un'istante e sono uno che i giochi li abbandona facilmente, te l'assicuro.
Non servono (ci mancherebbe).
Decisamente SI.
bottosac
18-11-2009, 12:56
Ci sono 3 versioni:
Basic
-Contiene il gioco e null'altro.
Costo medio 69,90
White ed.
-Gioco
-Contenuto scaricabile S. Maria dei Frari (VE) esplorabile in game.
-Statua Ezio in configurazione inizio gioco
Costo medio 79,90
Black ed:
-Gioco
-Contenuto scaricabile S. Maria Frari e Arsenale (VE), Palazzo Medici (Fi) esplorabili in game.
-Statua Ezio in configurazione FULL fine gioco.
-CD colonna sonora
-Art book gioco.
-Video dietro le quinte
Prezzo medio 89,90
Io ho prenotato da gamestop la basic. I contenuti scaricabili per esplorare S.Maria e Palazzo Medici li metteranno a pagamento? :mad:
alex.fazio
18-11-2009, 13:02
Io ho prenotato da gamestop la basic. I contenuti scaricabili per esplorare S.Maria e Palazzo Medici li metteranno a pagamento? :mad:
Si ho letto da qualche parte che tutti i contenuti della BE saranno acquistabili on-line. (:
allora bella gente, sapete se i blockbuster han rotto il giorno uno? io ho li' la mia copia prenotata... :)
Gemini77
18-11-2009, 13:10
mi sono ricordato dove ho letto dell'altra edizione speciale di AC2
http://www.leaderspa.it/GAMES/PS3/Assassin%27s-Creed-II-PS3-MOVIE-ED-PS3_00353.htm
Edizione Speciale composta da gioco + film
L'edizione contiene:
- Il videogioco di Assassi's Creed 2
- DVD con 3 corti da 10 minuti l'uno
- Making of (dietro le quinte del film)
- 3 litografie (stampe tratte dal fumetto originale)
- 2 mappe da scaricare: Santa Maria dei Frari e Palazzo Medici.
Data di lancio:
10/12/2009
per PS3 e XBOX360
Callaghan22
18-11-2009, 13:11
Potrebbero fare altre due o tre limited:asd:
bottosac
18-11-2009, 13:16
Si ho letto da qualche parte che tutti i contenuti della BE saranno acquistabili on-line. (:
Certo che già uno spende 60€ e poi deve sborsarne altri perchè mancano delle parti di scenario...:mad:
Allora che lo vendano a 20€ e poi ti compri il resto a pezzi a seconda di cosa vuoi vedere.
Mettiamoci anche le visite guidate a pagamento e il giro in gondola a 150€
Gemini77
18-11-2009, 13:26
Potrebbero fare altre due o tre limited:asd:
han capito come "gira" :asd: ... oppure han cercato di rimediare alla schifosa prima limited (quella di AC1)
CapodelMondo
18-11-2009, 13:30
mi procuro l uno appena posso....e vediamo com'è... è uno dei miei missed games più famoso.
alex.fazio
18-11-2009, 13:32
Certo che già uno spende 60€ e poi deve sborsarne altri perchè mancano delle parti di scenario...:mad:
Allora che lo vendano a 20€ e poi ti compri il resto a pezzi a seconda di cosa vuoi vedere.
Mettiamoci anche le visite guidate a pagamento e il giro in gondola a 150€
Sono due mappe e qualche accessorio dai non rosichiamo così tanto!
Non credo che le metteranno a tanto.
Poi dato che a me della statuetta di PVC non frega niente trovo questa soluzione la migliore.
Niko Bellic
18-11-2009, 13:39
mi procuro l uno appena posso....e vediamo com'è... è uno dei miei missed games più famoso.
idem
Darkangel666
18-11-2009, 13:43
Io ho preso la black sopratutto per il CD della colonna sonora e le mappe, conoscendo come tira coi contenuti scaricabili, mi sa che si spende più di 20 euro per il download di tutta questa roba dal market place :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-11-2009, 16:36
Ci trasferiamo qui? L'ho appena aperto :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089143
davide22
18-11-2009, 18:03
Mi ero prenotato ...avevo detto che l'avrei fatto io..
infatti avevo pure perso tempo...:cry: ...
ora sono al lavoro altrimenti ...
effettomassa
18-11-2009, 18:59
sto gioco mi sa di capolavoro...:D
Si continua nel thread ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.